martedì 7 aprile 2009

risposta a Anonimo

Bè, venendo queste rampogne all'Islam da chi ha per due millenni rotto i coglioni a tutti gli altri, massacrato, bruciato, stuprato, invaso, e che ora fa macellerie in mezzo mondo, possiamo anche starci a un confronto. Peccato che ti dimentichi che l'arabo e musulmano Saddam Hussein ha laicizzato di più le donne e lo Stato di quanto non facciano le squinzie culi e tette di Berlusconi e Co. A me risulta che nessuno ha realizzato il male assoluto come gli Usa, noi e ora soprattutto Israele.
Saluti del bi-occhi all'orbo.
Fulvio

2 commenti:

Cloroalclero ha detto...

OT ciao Fulvio, grazie per quello che scrivi.
Volevo dirti che abbiamo aperto
www.Palnews.org
un social-net non a scopo di lucro, dove cerchiamo di mettere assieme quel poco che circola in Italia dell'informazione che riguarda la Palestina. Serve a dare unità e coordinamento ai vari siti antisionisti che si occupano di controinformazione e anche a farli conoscere, perchè i link rimandano ai siti stessi.
E' rigorosamente antisionista, non accettiamo cerchiobottisti o stronzate tipo 2 popoli, 2 stati.
Se ti va dacci un'occhiata e magari iscriviti ;-)
ci farebbe piacere. Vedi se ti piace la scelta di articoli che viene fatta dagli attuali utenti e curatori
www.palnews.org
ciao

Anonimo ha detto...

Ricordo molto bene quella pagina vergognosa per l'intera sinistra italiana. Da quella istituzionale direttamente coinvolta nell'Aggressione Imperialista (Comunisti Italiani, Verdi, DS...), al comportamento pilatesco di Rifondazione, Liberazione e il Manifesto, alle relazioni pericolose che le Tute Bianche e i Centri Sociali del NordEst ... Visualizza altrointrattenevano con gli amichetti della CIA di Otpor!

Ricordo i presidi notturni passati sul Ponte della mia città con le fiaccole e le candele in solidarietà ai ponti, agli ospedali, alle fabbriche, alle scuole che la Nato stava distruggendo in Jugoslavia.
Ricordo dalla mia scuola, partì una manifestazione studentesca aperta da una bandiera jugoslava con la stella rossa che terminò in una rappresentazione teatrale contro la guerra.

E ricordo anche che fummo criticati da tutti, in privato e pubblicamente, da Rifondazione, dall'Arci, dalla Sinistra Giovanile, che ci hanno accusato di contiguità con il carnefice Milosevic anzi Hitlerosevic come lo chiamavano...

Un Abbraccio.
Roberto.