martedì 30 marzo 2010

E' PRIMAVERA, FIORISCONO I TERRORISMI DI STATO. (Non per nulla si chiama Florida)













30 marzo 2010: attentati a MoscaLiberi pensatori sono coloro disposti a utilizzare le loro menti senza pregiudizio e senza timore di comprendere cose che si scontrano con i loro costumi, privilegi, credi. Questo stato della mente è essenziale per un corretto pensiero. Dovesse mancare ogni discussione sarebbe peggio che inutile.(Leo Tolstoi)Non vi sono confini in questa lotta alla morte. Non possiamo essere indifferenti a ciò che succede ovunque nel mondo, poichè la vittoria di un qualsiasi paese sull'imperialismo è la nostra vittoria.(Ernesto Che Guevara)Preferisco i delinquenti ai cretini. Perchè i primi, perlomeno, ogni tanto si riposano.(Charles-Maurice de Talleyrand) Bisognerebbe aggiornare Von Klausewitz così: “Il terrorismo è la continuazione della guerra (di classe e geostrategica) con altri mezzi”. Ricevo e riproduco qui sotto un clamoroso documento atto a tappare la bocca a chi, coltivando il verminaio per la pesca di farlocchi, o viaggiandone al traino in pigra buonafede o comoda malafede, ci ha martellato nei giorni scorsi con la marcetta all’Avana delle “Damas de Blanco”. Damas che protestavano contro la detenzione dei loro congiunti o compari. Del documento in spagnolo, di facile comprensione e da non perdere, riepilogo il contenuto.
Come s’è visto proposto e riproposto da tutti i trombettieri del necroimpero, una trentina di donne di bianco vestite hanno schiamazzato per le strade della capitale cubana, chiedendo il rilascio degli ultimi dei 75 condannati nel 2003 per aver progettato, o condotto operazioni terroristiche contro il proprio paese al soldo di una potenza nemica. All’ira della donne del quartiere, indignate per tanta sfrontatezza, l’hanno sottratta, come pure s’è visto nelle immagini (ma non udito nei commenti), i poliziotti cubani che le hanno messe su un autobus e riportate a casa.
Per i nostri informatori onnipartisan trattavasi delle mogli, madri, figlie che di tanto in tanto spuntano in piazza per rivendicare la libertà di parenti “prigionieri politici, dissidenti, intellettuali, giornalisti indipendenti, santi subito per meriti democratici…” . Come ho ricordato tante volte, quando sinistra e destra sono fuse in unanimità, la sinistra puzza e la destra vince (pensate al “libero mercato”, agli “interventi umanitari”, al “dittatore Milosevic”, al “mostro Saddam”, al “divo Dalai Lama”...). E la prova è venuta subito. In testa e in basso c’è il testo – con foto che più esplicite non si può – che ci racconta di una marcia parallela di Damas de Blanco a Miami, capitale del mafiaterrorismo cubano, capeggiata nientemeno che da lui, dal “terrorista da confondere tutti i terroristi”, dal serial killer più serial del primo nel Guinness dei primati, del cocco di tutti i presidenti Usa da Kennedy a Obama, del bambino prodigio della “S.r.l. Assassini Cia” fin dal 1961 (baia dei Porci). Per l’appunto Luis Posada Carriles.
Posada Carriles alla marcia delle“damas con blanco”

Uno che ha cacciato nella serie B dell’antropologia criminale fiorellini del male come Jack lo Squartatore, Barbablù, varie vedove nere, la kapò-regina Ilse Koch, e si è collocato in Champions League accanto a primatisti come Himmler, Churchill, Graziani, Netanjahu, Shamir, Begin, Sharon, Olmert (con gli israeliani non si finisce più…). Una compilation ridotta delle sue imprese al soldo della Cia – in gran parte non solo confessate, ma rivendicate in libri e interviste – annovera: vari tentativi di avvelenare o far saltare per aria Fidel, l’abbattimento nel 1976 del Cubana de Aviacion che trasportava 73 persone, compresa la nazionale giovanile di scherma, l’assassinio con bomba dell’italiano Fabio Di Celmo all’Avana, assassinii vari di esponenti antipinochettisti cileni, attentati dinamitardi a gogò per tutta Cuba, assassini mirati con i Contras in Nicaragua e con l’Arena in Salvador… Fuggito dal carcere a Caracas, liberato dalla compiacente presidente Arroyo in Panama, da qualche anno campa, nutrito, vezzato e onorato da pensionato del terrorismo di Stato, a Miami. Nello Stato che si dice madre di tutte le battaglie contro il terrorismo. Dove se no? Le richieste di estradizione di Cuba e Venezuela non hanno smosso un foglietto notes della magistratura Usa. Quella dell’Italia, per l’assassinio di un suo cittadino, mai pervenuta. Figurati.
Dunque Posada Carriles come padrino e sponsor delle signore bianche. E basterebbe e avanzerebbe per qualificare quelle signore. Ma c’è anche Santiago Alvarez Fernandez-Magrina. E questo chi è? E il benefattore e fautore della democrazia che all’associazione delle signore in bianco paga un contributo mensile di $1.500. Questo Santiago è un pezzo grosso. Se Posada ha il muso del sicario, Fernandez-Magrina ha il grugno del boss. E’ presidente di Rescate Juridico, una pseudo-organizzazione giuridica che garantisce protezione, assistenza, alimenti, all’esercito di terroristi cubani che imperversano da decenni in America Latina, al servizio della Cia e del Mossad. Non solo, a volte s’impegna in prima persona, come quando fece mettere due ordigni nel Cabaret Tropicana. Risulta da una registrazione trasmessa dalla televisione cubana. Socio e amico fraterno di Posada, lo accolse, fuggitivo da Panama, sul suo panfilo e lo posò sano e salvo, e immune, sulle ospitali spiagge della Florida.
Ciò che le pur volenterose corrispondenze sulla chiassata della damas non ci hanno mostrato, era il contenuto delle loro borsette: dollari di Rescate Juridico inzuppati di sangue cubano. Come quelli versati a compenso mensile a coloro che, dietro le sbarre, pagano il costo del loro mercenariato terrorista al soldo di una potenza che da 50 anni cerca di distruggere il loro popolo. E questo mi ricorda qualcosa
Era aprile, di nuovo primavera, ma del 2003. La direzione USraeliana del terrorismo planetario aveva appena intensificato, con l’assalto diretto, il nazionicidio dell’Iraq. Non per questo aveva rinunciato a trascurare le operazioni sporche in America Latina, propedeutiche sempre all’aggressione. Il popolo venezuelano aveva riscattato da poco il suo presidente dal colpo di Stato yankee-oligarchico, ma Cuba non andava mai persa di mirino. Tre delinquenti comuni – nel mondo globalizzato non mancano mai, dai sicari ai presidenti dei paesi occupati o vassalli, lo sappiamo per esperienza nazionale – dirottarono verso gli Usa un traghetto nella baia dell’Avana, minacciando di morte piloti e donne e bambini passeggeri. Furono catturati e messi a morte, pena prevista per questi atti negli Usa e in molte “democrazie” occidentali. Nella retata finirono una settantina di personaggi implicati in un piano di sabotaggi e ammazzamenti di cui il dirottamento era stato solo il primo atto. Cuba ne dimostrò, alla mano di registrazioni audio video, il periodico ritiro della paga mensile dall’Ufficio d’Affari Usa.
Amarcord di un licenziamentoIl 9 maggio pubblicai nella mia rubrica “Mondocane” su “Liberazione” un articolo in cui deploravo quella come ogni condanna a morte, ma, alla mano delle prove cubane, illustrai anche la vera natura di coloro che per Bertinotti e tutto il sinistrato sinistrame, erano, come per Bush e Posada Carriles, “eroici dissidenti intellettuali in lotta per la democrazia a Cuba”. Il giorno dopo Bertinotti ordinò al solito Sandro Curzi, direttore in ginocchio, di cacciarmi fuori dalle palle. Su due piedi. Era in pieno svolgimento la campagna del PRC in difesa dell’art.18. Me lo comunicò per telefono un oscuro amministratore. Lavoravo a “Liberazione” da quattro anni, con rubriche e reportages dalle aree di conflitto. Ci fu mezza rivolta tra i lettori del giornale, ma Bertinotti, Curzi e la sua vice, Gagliardi (oggi a paga del “Riformista” del noto Angelucci), cercarono di calmare le acque inventandosi immaginifiche ragioni per il mio licenziamento: "Non mi ero attenuto alla linea del partito" (manco fossimo sotto Zdanov o Goebbels), "Non avevo scritto solo di ambiente" (questo dopo avermi mandato a Belgrado sotto le bombe, in Palestina e in Iraq!). Feci causa e la vinsi. In appello hanno ora vinto loro e vogliono 100mila euro. Si va in Cassazione. Al tempo del primo grado, Bertinotti non era che il segretario di un piccolo, fastidioso partito d’opposizione. Quando si avviò l’appello, l’uomo aveva assunto la terza carica dello Stato. L’art. 3 dello Statuto del partito sanciva il diritto degli iscritti a criticare la linea del partito, anche fuori dal partito. Ma al sovrano poco gliene calava. Del resto non abbiamo ai nostri vertici un Roberto Saviano, eroe-anticamorra in patria ed eroe-filocriminali israeliani e filo-terroristi cubani fuori? Esibita la sua struttura dissociata, abbracciato al presidente Simon Peres e in tasca il libro “Gomorra”, con l’invocazione di “voler vivere in Israele”, l’ha confermata aggregandosi oggi a una loggia radical-ebraico-piddina e al suo appello per le dame bianche e relativi “dissidenti intellettuali” incarcerati, appello inevitabilmente destinato a.lubrificare le armi del terrorismo anticubano (finora 3.300 civili uccisi).
A primavera, non solo a Miami, riassume colorito e vigore il terrorismo caro alla “comunità internazionale”. Lo chef di questa specialità della gastronomia imperialista è senza dubbio e da quando esiste Israele. Ne sanno qualcosa non solo i palestinesi genocidati senza posa da quando spuntarono dai loro villaggi incendiati da futuri premier israeliani. Lo conoscono anche i popoli che, dall’America Latina al Medio Oriente, dall’Africa all’Europa, dall’Asia a tutte le dimensioni spazio-temporali immaginabili, se la devono vedere con gli esperti Mossad e Tsahal degli squadroni della morte, dei sicari false-flag (sotto falsa bandiera) che fanno saltare torri gemelle, metropolitane e stazioni ferroviarie. Esperti e sicari che per una volta hanno lacerato l’immagine di perfezione terroristica consolidata in decenni di killeraggio e bombardaggio, toppando alla grande a Dubai pochi giorni fa. Riuscirono ad ammazzare Mahmud El Mabhuh, un dirigente di Hamas, ci mancherebbe, ma furono tutti e 27 – bel rapporto di forza 27 a 1: la pratica fascista dell’assalto di gruppo – identificati dagli investigatori degli Emirati e grandiosamente sputtanati a livello mondiale. Una Londra tormentata dalla doppia lealtà, alla propria sovranità e a quella israeliana, dovette tuttavia acconciarsi a espellere il capostazione Cia, brigantello che aveva fornito ai killer di Dubai passaporti intestati a ignari e innocenti cittadini britannici (altri se ne falsificarono di cittadini francesi, irlandesi, australiani, austriaci). Non è la prima volta che lo Stato fuorilegge più fuorilegge di tutti si è visto limare gli artigli. Da quando gettò piombo fuso su un milione e mezzo di abitanti di Gaza, il vento, seppure solo un alito, pare aver deviato un poco.
A Mosca! A Mosca!Il che non scoraggia il killer compulsivo. Da una fonte autorevole, Martin Van Creveld, professore di storia militare alla Hebrew University di Gerusalemme e consulente dello Stato Maggiore, apprendiamo. Poche settimane fa il premier israeliano Netaniahu era in visita da Putin a Mosca. Gole profonde riferiscono che ci fu un’animata discussione sull’esitazione russa di imporre nuove sanzioni all’Iran. Fuori di sé il caporione israeliano invitò il capo del governo russo a non stupirsi se nel cielo di Tehran si fossero sollevate nuvole a forma di fungo. C’è chi precisa: “nel cielo di Mosca”. Putin rispose, mentre lo trascinava fuori dalla stanza: “A noi bastano 24 ore per trasformare Israele in un posacenere”. Lo scambio si concluse con un consiglio di Netaniahu ai russi: “Paratevi il culo”.
Iniziò subito una serie di attentati, tra cui uno alla base dei servizi segreti russi (di cui Putin era stato capo) e uno attribuito ai soliti ceceni (del resto fin dagli anni ’90 al servizio degli USA). E se non si fosse capito, di ieri sono i superbotti terroristici nella metro di Mosca, 40 concittadini di Putin uccisi, il primo di nuovo vicino alla sede dei servizi (di cui Putin era capo), il secondo al Ministero degli esteri (dove non si vuole addentare l’Iran). Mettono in campo ceceni dinamitardi in Russia, tsunami mediatici contro il Vaticano sulla base di pandemie pedofile svelate da 60 anni (protagonista il New York Times, organo Usa della lobby ebraica), giannizzeri mediatici e culturali come Saviano, Travaglio, Colombo, Fazio, che preparano un ricambio obamiano al guitto mannaro sodale di Ratzinger e amico di Putin e Gheddafi (primo governante arabo che, l’altro giorno, ha ospitato e onorato una delegazione della Resistenza irachena). Iniettano veleno ricattatorio nella polemicuzza con gli Usa sugli insediamenti a Gerusalemme araba. C’è da meditare se Israele non abbia fatto scianchetta a se stesso. Il troppo stroppia e sono brutte bestie da prendere di petto quelle in Vaticano e nel Cremlino. E anche certi generaloni Usa, come Petraeus, capo del Cencom, stufi di mettere a repentaglio paese e soldati loro per le necrofrenesie espansioniste di Israele. Moshè Dayan intimava: “Israel must be like a mad dog, too dangerous to bother”, “Israele deve essere come un cane pazzo, troppo pericoloso perchè lo si infastidisca”. E per passare da dolce bassottino, cosa deve fare un cane pazzo? Pretendere che il bassotto sia il cane pazzo. Invertendo i fattori il risultato cambia del tutto. Si chiama inversione vittima-carnefice. Dicesi vittimismo ed è l’arma più tagliente di ogni arsenale d’attacco.




Gericault: La zattera della Medusa


A volte la tragedia, invertendo l’ordine dei fattori, si ripropone in farsa. Il risultato finale stavolta non cambia. Noi non ci facciamo mancare niente: dalla tragedia passiamo alla farsa per ripreparare la tragedia. La farsa, riduzione in sedicesimo delle grandi manovre terroristiche dei Grandi, è quella che, a scivolo per le elezioni della destra (ma anche dello Svendola, vedovo dell’UDC, ma sodale di UDC e Penati in Lombardia, amico in Puglia dei privatizzatori dell’acqua e dei perforatori petroliferi), ha immerso il paese in una superfetazione di attentatuccoli a ominicchi di governo Pallottole e minacce di morte in busta, bombe alla Posta di Milano, petardi qua e là, falsi allarmi bomba sull’aereo del premier e polverine a casa sua, statuette in faccia (si fa per dire). Anarcoinsurrezionalisti e Centri Sociali, ha verificato La Russa da sopra la collinetta dei militari tricolori rientrati dall’Afghanistan con i piedi avanti. E la mente? Ma Di Pietro, no?
La farsa dopo la tragedia. Quella che, a partire dal 1969, 12 dicembre, Piazza Fontana, ci ha reso meritevoli emuli del santolo che ci aveva tenuti a battesimo nel 1945, liberandoci dal nazifascismo e, obiettivo strategico, da ogni parvenza di sovranità nazionale (roba invisa del resto anche a tutti i sinistri che marchiano d’infamia lo Stato Nazione, così lisciando il pelo allo Stato Nazione più potente e prepotente che neanche sperava in tanti assistenti demolitori delle barriere nazionali altrui). Dalle stragi di Stato siamo calati ai petardi di Stato e alle telefonatacce a Emilio Fede. Segno che ci vuole più poco a sodomizzarci? Già camminiamo con i pantaloni alle caviglie. Mica siamo palestinesi, o iracheni, o afghani, cubani, honduregni, venezuelani, boliviani, russi! Quando si tornerà alla tragedia, forse saremo cresciuti.
P.S. Avete notato che neanche a fare il pellerossa con l’orecchio fino per terra abbiamo potuto udire il benché minimo zoccolo del caravanserraglio elettorale sfiorare l’argomento della guerra, del nostro andare in giro devastando e uccidendo e morendo, agli ordini di un capobanda che neanche ci caga, del nostro essere precari, descolarizzati, desanitarizzati, disoccupati, impoveriti, inquinati, picchiati a morte in carcere, ingannati fino all'annichilimento di ogni percezione di realtà, nello stesso barcone con tutti gli altri deprivati, esclusi, affamati, fottuti, colonizzati, desovranizzati del mondo? E anche per questo che in Piemonte, Lazio, Campania, Calabria, Lombardia, fatta la tara dei brogli, delle compravendite mafiose, delle decerebrazione mediatica preventiva, vincono gli originali, mica le copie, per quanto ultrà “non-violente” della curva sud del terrorismo.



Chi combatte il terrorismo e chi lo ospita. Libertà per i Cinque cubani prigionieri negli Stati Uniti
Quien lucha contra el terrorismo y quien lo defiende. Libertad para los Cinco cubano presos en los EEUU

Posada Carriles y las Damas de Blanco, “amigos para siempre”
26 Marzo 2010
Posada Carriles alla marcia delle dame in bianco

Por José Pertierra
Only in Miami. Pese a 73 cargos pendientes de asesinato en primer grado relacionados con la voladura de un avión de pasajeros de Cubana de Aviación, Luis Posada Carriles no ha sido extraditado a Venezuela, ni tampoco ha sido procesado en los Estados Unidos por esos crímenes. Anda suelto y sin vacunar por la Calle 8 de Miami, marchando con Gloria Estefan a favor de las llamadas Damas de Blanco.
Su apoyo a las damas no debería asombrarnos. Existe un vínculo importante entre Posada y esas damas. El lazo se llama Santiago Alvarez Fernández-Magriñá. Está bien establecido, e incluso admitido por ellas, que la organización de las damas recibía $1,500 al mes, de Rescate Jurídico en Miami. Tanto Posada como las damas tienen el mismo padrino.
El presidente de Rescate Jurídico es nada más y nada menos que Santiago Alvarez Fernández-Magriñá. Íntimo amigo y patrocinador fiscal de Luis Posada Carriles, Alvarez fue quien trajo a Posada a los Estados Unidos en una embarcación llamada El Santrina, de acuerdo con documentos de la Fiscalía norteamericana. El que pocas semanas después condujo esa famosa y vergonzosa conferencia de prensa con el entonces “clandestino” Posada Carriles en Miami. Alvarez es también el mismo que instó a uno de sus agentes a que pusiera dos bombas en el cabaret Tropicana. Esa conversación está grabada y fue expuesta en la televisión cubana.
Es evidente que el historial de terrorismo de ese siniestro personaje no impidió que las damas se prestaran para ese juego y recibieran dólares salpicados de sangre cubana. Es una felonía, castigada severamente en los Estados Unidos recibir dinero de una organización terrorista. Supongo que en Cuba igual. Sin embargo, hasta ahora la única sanción que han recibido estas damas es el repudio de los cubanos de la calle. El gobierno cubano se ha mostrado muy tolerante, e incluso la policía las protege.
Una sugerencia para Posada Carriles. Si quiere verdaderamente marchar en apoyo a las damas de Santiago Alvarez Fernández-Magriñá que vaya a La Habana a hacerlo. Como diría Calle 13, ¡Atrévete!, Posada.

Posada Carriles en la marcha de ayer, 25 de marzo de 2010, en Miami. Foto: Reuters

18 commenti:

Roberto Antonucci ha detto...

Bravissimo come sempre, Fulvio! Trovo veramente squallidi i Giani bifronte, i Baroni Ashura (Mazinga Z), i Dr. Jekyll e Mr. Hyde dell'informazione sinistrata. Basti leggere "Il Fatto Quotidiano". Finché si tratta di Berlusconi, Noemi, Papi, D'Addario, legalità, Costituzione Italiana - quella che però l'ineffabile Baffino calpestò nel 1999 con l'aggressione alla Serbia, alla faccia dell'art. 11 - tutti nel Partito dell'Odio. Ma quando si parla di Palestina, di Cuba, di Venezuela, di rivoluzioni colorate e co., allora si abbracciano i luoghi comuni del pensiero "sionisticamente corretto": aderiscono anche loro al Partito dell'Amore yankee-sionista (leggi post nel mio blog).
Che squallore da parte dell'"alternativa".

Mariano Orrù ha detto...

OGGI MI VA DI FARE IL SADICO-MASOCHISTA LEGGI !!!..SE NON L'HAI GIA' LETTO.......
Quando le kamikaze sono “fidanzate di Allah”
Ancora un attentato terroristico, contro i moscoviti che non hanno nulla a che vedere con la politica del loro governo e nemmeno con i loro servizi segreti. Ancora una volta i kamikaze sono donne, una caratteristica del terrorismo ceceno e dintorni. Sono solo le donne a farsi saltare per aria, ma ad innescare l’ordigno sono i maschi. Le chiamano “vedove nere” o “fidanzate di Allah”. Coloro che le reclutano usano maniere subdole: sfruttano il dolore per un marito o un fratello perso, oppure le comprano dalle famiglie per pochi soldi o le seducono, facendole innamorare o sposandole (una donna non esiste se non è sposata in Cecenia), poi le indottrinano e infine le mandano al massacro. Quando si rendono conto alcune di loro si rifiutano ma non possono farlo, qualcuna ci ha provato ma è ancora perseguitata. Carne da macello o semplicemente “donne stupide” come le ha definite un combattente ceceno. C’è da chiedersi che società potrebbero mai costruire se personaggi del genere se andassero al potere.
di giuliana
pubblicato il 30 marzo 2010
| Nessun commento »
in VELO
Il commento lo lascio a te (sempre se lo ritieni opportuno) che senza dubbio sei la persona piu' indicata. Come sempre....HASTA SIEMPRE

roberto ha detto...

caro Fulvio, ottimo articolo. volevo intanto solo segnalare la quantita' di commenti che hai scatenato su alcuni siti. meno male, vuol dire che tocchi tasti dolenti. Buon lavoro

Anonimo ha detto...

Io non credo ai Kamikaze [il primo fu Sans One] Del kamikaze all'Al
Qaida [leggi USA] non resta niente..niente corpo del reato...
Ha detto bene Fulvio.... L'Israelushitler che ha visitato la Russia.... si è vendicato.... le solite mosse trite e ritrite... peccato ci vada di mezzo la gente innocente... In ogni caso Putin non sarà komunista... ma sempre Russo è e sono stati i Russi a vincere Hitler, è innegabile... malgrado la falsificazione del Piagnone Beningni nel suo film .....distribuito dal suo finto nemico Erbanana....

Fulvio Grimaldi ha detto...

A Roberto chiedo: mi indichi per favore quei siti?
Grazie.

Nibelunga ha detto...

Complimenti signor Grimaldi,un articolo assolutamente obiettivo e
imparziale.Siete rimasti solo in due in Italia a dire la verita',lei
e il mitico Vittorio Arrigoni testimone intrepido del martirio
quotidiano del popolo palestinese ad opera dell'impero del male nazi-sionista-yankee.Nessun editto o nessuna legge riusciranno ad oscurare le vostre voci che sono pero' purtroppo voci sempre piu' isolate e ghettizzate.

Anonimo ha detto...

vista la dichiarazione di Umarov di poche ore fà,la dichiarazione di febbraio e la ripresa in grande stile della resistenza degli ultimi mesi, è possibile che quest'attentato alla metro di mosca sia davvero opera della resistenza cecena in risposta alla strage di arshty e dattykh di febbraio?

maurizio ha detto...

rispondo io per roberto.

come donchisciotte......

Maurizio ha detto...

Beh se è davvero opera dei sinisti - ed è mia opinione che essi non siano affatto estranei - se lo sappiamo noi, a maggior ragione lo sapranno i russi. E magari potrebbero agire di conseguenza. Si vedrà.

Anonimo ha detto...

Caro Fulvio...bell'articolo davvero.
I sitio che hanno riportato il tuo post che io ho trovato sono...

http://blogghete.blog.dada.net/

www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=6908

Hasta siempre

Compagnopablo

brenno ha detto...

La tesi che dietro l'attentato a mosca ci sia israele e' per me suggestiva, non perche' non sia razionale o non abbia giustificazioni strategiche, ma perche' non e' umanamente pensabile che uno stato si comporti in questo modo. La gente non ci crederebbe neppure se per assurdo questo crimine venisse confessato da Nethanayu in persona.

Maurizio ha detto...

ESATTO! hai centrato il punto! non è UMANAMENTE pensabile, sono d'accordo. Ma spero che sarai d'accordo tu con me che i potenti mantengano di umana solo la forma, non sono più esseri umani, loro subiscono un mutamento antropologico, come precisa il meastro Franco Battiato. Non appartengono al genere umano. Ergo, sono capaci di fare quello che gli viene qui imputato. Ciò non significa che l'abbiano effettivamente fatto, ovviamente.

Anonimo ha detto...

Olà Fulvio! Grazie dell'articolo. Tanti auguri di Passaggio a ttt e sprttto a te in Cassazione !

1.Ma chi sono questi della Cass.? Quanto sono indipendenti, che autonomia possiedono ?
Ok, nn è il tuo genere di inchieste, ma visto che ci hai a che fare potresti un giorno raccontarci quell'ambiente col tuo occhio critico --- 2. perchè... ci sono dei ministeri russi favorevoli alle sanzioni all'Iran? Medlevev pare essere uno di questi... che pensi di lui? --- 3. il commento con l'articolo delirante sulle donne cecene, tra le righe ci si possono leggere delle verità: credo che US-Sion sia a livelli avanzatisimi nel "formare" attentatori suicidi, con tutte le atrocità sul condizionamento comportamentale e biologico che possiamo immaginare.

Bon!
Ciao
Xtal

Anonimo ha detto...

ah si ! mi è rimasto questo: spieghi meglio com'è la faccenda del vaticano attaccato sulla pedofilia ?

Xtal

Anonimo ha detto...

curiose assonanze con questo articolo catto-nazi:
www.terrasantalibera.org/attacco_alla_chiesa_cattolica.htm#

Anonimo ha detto...

firmate l'appello

http://www.porcuba.org/index.php?cont=declara&lang=1&declara=12

amaryllide ha detto...

purtroppo finchè è il cane pazzo a poter impunemente far saltare per aria russi fin sotto la Lubianka, e non il contrario, l'avrà sempre vinta lui. Se neppure Putin riesce a fermarlo, chi può farlo, i cinesi? Loro pensano agli affari, e quindi sono contrari per principio a qualsiasi forma di opposizione dichiarata....

Anonimo ha detto...

In riferimento alla dietrologia ipotizzata per gli attentati di Mosca e nello specifico al parallelismo tra i vecchi e i nuovi attentati:
"il secondo al Ministero degli esteri (dove non si vuole addentare l’Iran)". Direi che questa informazione è del tutto sbagliata e a mio avviso volutamente ai fini della teoria proposta dall'autore: basta fare una ricerca in rete per sapere che la seconda esplosione è avvenuta alla fermata di "Park Kultury" dove c'è l'università linguistica e non il ministero degli esteri. Invito tutti a verificare sempre cio' che si legge.