giovedì 5 maggio 2011

AUSILIARI (ANTIMPERIALISTI?)

AUSILIARI (antimperialisti?)
Hanno avvallato la bufala cosmica ed epocale sull'11/9 e seguenti, tutte provocazioni di regime, come l'assassinio e l’affogamento del finto Bin Laden, finalizzate alle aggressioni e ai genocidi, al terrorismo interno e alla repressione, guidati a forza di melassa e balle dal burattino che Wall Street e il Pentagono mettono via via nella Casa Bianca. Hanno fatto del lungamente defunto sceicco diabetico , assoldato dalla Cia contro i sovietici in Afghanistan, eppoi suo operativo in Bosnia, Cecenia, Algeria, ovunque, dando al presunto zar del terrore la patente di combattente antimperialista. Hanno così onorato la richiesta di Obama di voti, botti terroristici, guerre (e di accantonare il massacro extra giudiziale della famiglia Ghedddafi, compresi tre bambini). Si sono inventati in Iraq una resistenza delle bande scite, trapanatrici e torturatrici di sunniti, resistenti o no, nel plauso USA-iraniano, per smerdare e occultare la Resistenza vera dei saddamisti e alleati. Perorano con Hillary Clinton, Obama, Cameron, Sarkozy, Berlusconi, la Exxon, la Monsanto, la Boeing, tutto il libero mercato, la cancellazione di Gheddafi e della Libia prospera e sovrana, unificatrice dell'Africa, sostenitrice dell'unità araba, e avvallano la farsa che i mercenari a tagliagole Cia e MI6 di Bengasi siano rivoluzionari della democrazia e libertà. Mettono una ciliegina sulla torta putrescente dell'ignoranza e presunzione inneggiando alla rivoluzione democratica (e socialista?) scatenata dagli infiltrati armati di Israele, Arabia Saudita, Hariri del Libano, contro la Siria sovrana e contro le trame USraeliane. Si chiamano antimperialisti, non li conosce nessuno, ma possono sempre inquinare qualche credulone che scambia il logo suggestivo per la marcia sostanza. Chi sono. Centomila centesimi del Benin a chi indovina.

46 commenti:

enest ha detto...

"Pubblicato da Fulvio Grimaldi alle ore 13:07"

E' la fame - o hai mangiato male ? - che ti fa scrivere queste amare sentenze ? CPenso che ti riferisci alle ONG... o al Manifesto ?

Fulvio ha detto...

Io ho letto di Barnard che riconosce nell'11/9 la mano di oppositori islamici.

Anonimo ha detto...

Neanche 2 euri per "la risposta"... comunque chi siano loro è relativamente importante.
Quello che facciamo noi lo è di più.
Abbiamo delegato tutto anche il pensiero, questo consegna ai "loro" lacché (volontari o meno) il potere di scrivere/parlare/sentenziare/avallare di tutto e di più.
La dimostrazione, ennesima, è sotto i nostri occhi... basta aprirli.

Flavio

davide ha detto...

barnard per semplificare al massimo,sull'11 settembre è vicino ai debunker e alla tesi ufficiale.
Detto questo alcuni articoli sull'europa e sugli anti berlusconiani di professione sono condivisibili.
In ogni caso come tutti talora va criticato e altre volte ci può trovar d'accordo,credo che la tifoseria pro questo o quell'altro sia segno di debolezza.
Mi contraddico subito:ammiro in modo assolutamente fanatico il professore Losurdo!^_^

Gli ausiliari anti imperialisti sono questi ascari che da noi si palesano come brave persone indipendenti e caritatevoli,parlano di diritti umani,di democrazia,anzi della Grande e Unica Democrazia in medio oriente riferendosi a ISRAELE.
Nemici di classe e del popolo camuffati in mezzo a mille compagni ingenui.

rossoallosso ha detto...

di certo non sono gli ausiliari del traffico e allora propendo per questi

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/02/11/berluscones-tracciabili-ausiliari-da-smascherare/91501/

la vera feccia,fragole rosse e succose che diventano blu nell'attimo stesso in cui le mangi.
La lista è lunga quanto un rotolo di carta igienica,beccatevi sto tizio(Pasqua Marco)che scrive su prrrrrepubblica.

http://www.cloroalclero.com/?p=6513

Anonimo ha detto...

ma chi possiede la verità sul 11/9?
oppure c'è una verità di comodo da parte di tutti gli schieramenti?

gli usa devono dire che bin laden è stato l'organizzatore e che si nascondeva in afghanistan dai talibani; quindi guerra in afghanistan, migliaia di morti e bin laden uccel di bosco.

gli anti-usa vedono il complotto cia con appoggio mossad perché ritengono che nessun terrorista islamico avrebbe potuto fare quello che è stato fatto.

non è un pò grande la confusione sotto il cielo?

ed infatti lo è, perché nella società dello spettacolo conta la notizia e non conta la verità, ma in questo tritacarne, in questa operazione di avvelenamento dei pozzi ci finisce dentro anche chi ha veramente a cuore la scoperta della verità; perciò anche le teorie complottiste o presunte tali fanno parte di quel giochetto funzionale al disegno dell'attore mediaticamente più forte.

ma come nell'aneddotto della corda, che a furia di tirare si spezza, può succedere tragicamente che l'attore più forte venga sbugiardato non dalla verità ma dalle stesse bugie che egli ha veicolato, facendo correre pericoli immani per i popoli.

insomma, questi americani stanno giocando con uno strumento molto sofisticato e molto pericolso: la menzogna.

essi la tirano e la mollano a seconda del registro che intendono adottare, inconsapevoli che in modo inaspettato gli si può ritorcere contro; e i danni, a pagarli non saranno solo loro ma tutti quanti.

io comunque non credo che tutti media occidentali siano asserviti al potere americano; più che balle, i nostri media restano reticenti e per mascherare la loro reticenza prendono le parti dei forti di turno; cambiassero i rapporti di forza andrebbero come agnellini dalla parte opposta.

in fondo fulvio grimaldi, tu sei un feroce fustigatore degli usa e di israele: non temi i loro sicari per le tue invettive?

in bocca la lupo fulvio grimaldi, che la buona sorte sia con te e con noi tutti.

saluti
alberto

Fulvio ha detto...

Ragazazi, nessuno di voi ci ha preso. Non è un'entità generica e aastratta, rompono i coglioni e spargono cazzate da organizzati in rete e nel movimento. Provaci ancora, Sam.
Fulvio

davide ha detto...

stai parlando di rossobrunismo?Delle tesi lagrassiane e compagnia,di quel tipo di ambiente?
Oh,se indovino mi spedisci gratis un tuo libro a caso sulla jugoslavia?Anche una bottiglia di vino va bene!^_^(purchè rosso!)

Fulvio ha detto...

La verità c'è e come. Per lei si sono battuti un esercito di brave persone: tecnici, architetti, piloti, ingegneri, pompieri,analisti, ex-spie Cia, sopravvissuti, testimoni oculari.
In più c'è, definitivo, il cui prodest. Guai a fare i pesci nel barile. Basta che ti leggi "Zero" di Giulietto Chiesa, ti guardi i tanti video del crollo controllato. Con quell'operazione, che ha numerosi precedenti Usa, da Pearl Arbour al Golfo di Tonchino, le elites mondiali hanno inaugurato l'assalto al mondo. Bilanciarsi tra opposte verità significa sostenere la menzogna.
Fulvio
Quanto agli ausiliari nessuno ancora ci ha preso.

rossoallosso ha detto...

@Fulvio
stai forse parlando degli uominibeta?

Anonimo ha detto...

uno di sicuro è il sito comedonchisciotte.....vedere a tal proposito omologo sito, liberamente servo....per gli interessati,pleonastico aggiungere,fornisco dettagli.....
movimento zeitgeist, movimento 5 stelle,alternativa ( per caso? )??? e se non avessi azzeccato, mi raccomando amico mio, non tardare nella soluzione.
barnard.....manco a nominarlo,,,,cerca gloria .....blatera di quì e di la', sta nel mezzo, sulle fasce laterali....ma il gioco non lo conosce.....recidivo nel farsi espellere.....se dici a, e, poi il contrario di a...sei incredibile e basta.....!!!!!quando tratta di economia signoraggio ect è evidente che non capisce un H!! glissiamo please.... Le ong..... so' che si guadagna bene,,,,,,un po' come l'8per mille alla chiesa cattolica!!! i padroni presumo siano filantropi ( quelli noti ai più ) interessati più alla pelle dei cincillà che alla pelle degli individui...... emergency.......gino strada?????? santi subito...!!!!!!
al mr. enest.....siamo in due a mangiar male.....oramai da tempo,,,ma se vede bene in questo atollo di verità, siamo in tanti a mangiar male.....mi auguro che Lei sia in buona fede.....altrimenti ,oserei chiderLe di non rompere il c...o,( completi Lei ) qui si discerne dell'incerta esistenza di essere umani.....Lei li conosce????????poco importa se siamo rossi neri verdi arancioni bianchi....a dire il vero forse si predilige il rosso.

Napoli 5 maggio 2011

Renato Piacentino

Anonimo ha detto...

Fulvio.....i Tuoi indizi sono troppo generici, ma a quale movimento Ti riferisci???

@Beppino.....pasqua? prende lo stipendio dal knesset!!!!!!!! semplicemente innominabile, la mia mamma diceva sempre "dimmi con chi te la fai, e ti diro' chi sei" ....

Maurizio ha detto...

Ma non si trattava del "famigerato" Campo Antimperialista? o era troppo facile?

Anonimo ha detto...

Chi sono gli ausiliari? Vediamo...
Moreno Pasquinelli e Co.?

Nashwan

Anonimo ha detto...

campo antimperialista?!
se è così, i centesimi del Benin li riscuoto a Firenze...

Mauro Murta ha detto...

Ciao Fulvio. Vediamo un po’, chi saranno questi ausiliari? Il 99,999% di giornalisti, politici, opinionisti? Macché, questi sono truppa a tutti gli effetti.
Quelli che, a mio parere, potrebbero meritare il titolo sono i due conduttori del “Ruggito del Coniglio” (Radio2) che, tra un frizzo e un lazzo, buttano lì un “…vogliamo dargliela una mano a questi insorti libici?”. O Isabelle Adjani e Luciano Ligabue che lanciano accorati appelli per Sakineh fregandosene (o ignorando) i milioni di ammazzati dall’imperialismo. O Vasco Rossi che vede nel Nobel a Liu Xiaobo un segno di futuro luminoso per il mondo. O Lucio Dalla, Massimo Ranieri e Cristina Comencini che partecipano alla manifestazione per Israele organizzata dal Mostro di Gilo. Insomma, personaggi pubblici che, pur producendo sovente opere apprezzabili, di politica internazionale sanno solo il “minimo sindacale” che passano i media, cioè un beato cazzo.
Il tuo riferimento al Campo Antimperialista mi pare abbastanza chiaro, ma io andrei oltre (e forse anche tu). Si tratta di guardare dentro di noi, intesi non solo come i divulgatori di notizie fuori dal coro quali te, Barnard, Chiesa, Losurdo, Arrigoni (R.I.P.), ma proprio “noi” gente comune che, attraverso percorsi imperscrutabili (a 16 anni, mentre i miei coetanei attaccavano sulla Vespa gli adesivi di Radio 105, io la decoravo come i MiG-21 dell’aviazione nordvietnamita!), approdiamo alle spiagge minate dell’opposizione alla lobotomia universale.
Credo che la nostra Kryptonite sia una sorta di “ribellismo” a 360 gradi che fa odiare tutti i poliziotti, tutti gli eserciti, tutti i governi, tutte le regole. Berciare contro la “repressione” siriana senza soluzione di continuità con il giusto sdegno per quella israeliana è il frutto avvelenato di quell’”antimperialismo” a cui mi pare tu ti riferisca. Personalmente, non avrei nulla da eccepire su forze dell’ordine che sventassero con efficienza ed equità un furto in casa mia: se l’ordine costituito in Italia (e in occidente) mi ripugna, è per l’asservimento ad un sistema di rapina globale e locale che onora i genocidi e massacra di botte i disperati.
Forse tra questi “antimperialisti ausiliari”, assieme agli agenti del nemico, c’è pure chi combatte in buona fede perché, mi pare giusto ricordartelo, affrontare la propaganda con cui ci bombardano è come cercare di doppiare Capo Horn con un pedalò.

Ho vinto il salame?

Mauro Murta

Valerio ha detto...

azz...è il ritratto sputato del "campo filoimperialista",ops "antimperialista",scusate il lapsus...

Anonimo ha detto...

le cornacchie con la permanente,i calcolitici neuroemorrodiali ...insomma i seguaci del pro-feta, i trozkisti italici..i ne' con -ne'con di professione,gli allucinati darvischi che vedono ,dopo l'assunzione di lsd fornito dal Pentagono -Langley, massseeeeeeeeeeee in movimento dapertutto ..per costoro anche i sanfedisti si muovevano per la rivoluzioneeeeeeeeeeeeeee socialista mondiale ...insomma i soliti babbei da coda del corteo

davide ha detto...

il campo o campetto anti-imperialista?Sono loro gli ausiliari?
Peraltro prima che li togliessi dai miei link,ho visto che hanno pubblicato anche un articolo del tuo compare di viaggio in libia Paolo Sensini!^_^

rossoallosso ha detto...

il salame lo consegnerei a Mauro Murta a prescindere,aggiungerei pure un cotechino coi fagioli.
ritorno un attimo sul 9/11 per rispondere ad alcuni dubbiosi.
c'è un'unica domanda da porsi di fronte a determinate azioni,a chi servono realmente?
a chi è servito il 9/11 se non all'imperialismo per giustificare azioni in contrasto col diritto internazionale?
suggerisco la lettura di questa intervista
http://www.carmillaonline.com/archives/2011/05/003891.html

Antimperialisti
non lo conoscevo ,ma di siti del genere è impestato il web non solo in Italia,ci vorrebbe un machete per farsi strada e il rischio di perdersi rimane alto ugualmente

smprmson ha detto...

@Mauro Murta
A parte che ti immagino un po' svitato da troppa TV, è bello quello che scrivi.

Tu ammetti la necessità di contrastare la barbarie con delle forze adeguatamente armate. Cosa che nemmeno Russia e Cina insieme riescono a fare.
Però usata così la kryptonite del ribellismo porta il senso di colpa dell'ignavia.
Per rimediare si può cominciare, come dice David Rothscum, a diventare noi stessi la catastrofe in atto, smettere di "frenare" perchè non accada, ma entrare nel processo, attraversarlo con tutta la fisicità possibile.
In pratica: sabotaggio indiscriminato, ludico e artistico.

Interessante per esempio i sistemi casaslighi per friggere gli RFID, o l'idea del Bitcoin per far circolare direttamente la ricchezza.
O, appunto il manuale della CIA per il Nicaragua, con 16 pagine di formule per il caos .

Maurizio ha detto...

Scusate ma carta canta, il primo sono io e i centesimi del Benin me li cucco io.

@Fulvio, attento che conosco bravi avvocati, vedi di darmi i centesimi del benin.

Anonimo ha detto...

forum palestina?

Mauro Murta ha detto...

Accidenti, ho citato il generico premio del salame perché ho scritto all’una di notte dopo una giornata passata in un impianto di trattamento rifiuti, dimenticando completamente i preziosissimi centesimi del Benin! Mi sa che toccano a Maurizio…

Mauro Murta

Anonimo ha detto...

Ci vogliono schiavizzare senza neanche faticare come facevano una volta che coi “barconi” rapivano gli africani per de-portarli a lavorare negli stati uniti del sud. Da lì imparo adolf. Ora in grecia e poi sicuramente tenteranno anche altrove, vogliono operare a FILIERA CORTA. Schiavizzare in loco. Che bella pensata.

Farmaco vuol dire veleno.
Una mela al giorno ti toglie il medico di torno. Ed abbiamo risolto il problema della sanità, sia privata che “privata”.

Non sanno fare nulla, non fanno nulla. Perché dovremmo continuare a mantenerli? Se per incanto, all'improvviso, sparissero tutte le forze armate, loro i lenoni assassini rimarrebbero alla nostra mercé. Come dire alla mercé di 6,7 miliardi di merce.

Anonimo ha detto...

Sono esponenti di estrema destra...
Gino DC

Anonimo ha detto...

Sono quelli di rifondazione comunista e di comunisti italiani e quindi quelli di Liberazione e del Manifesto.
Passo a riscuotere
domenico.

smpremison ha detto...

Cmq la bella analisi di A. Lattanzio del sito Aurora, nell'art. "Droni USA contro armi russe, Intelligence cinese per Gheddafi" ci incoraggia un po' anche se viene da un "fascio" antiatlantico.

Fulvio ha detto...

L'indovinello era troppo specifico per meritare risposte come PRC o manifesto. Ci hanno preso quelli che hanno riconosciuto il campetto antimperialista. I centesimi del Benin sono già stati trasferiti ai vincitori, uno ciascuno.
Quanto a SMPREMISON, di cui ho eliminato un commento: mi dispiace, ma non faccio pubblicità ai neonazisti, anche se anti-atlantici.
Fulvio

alex1 ha detto...

Ciao Fulvio, vorrei sapere come mai i media non danno piu' notizie sulla guerra in Libia. L'impressione mia e' che i bombardamenti criminali continuano, ho paura siano anche piu' sporchi, contro strutture civili e residenziali per fiaccare la resistenza, un po' come contro la Yugoslavia, ma non se ne voglia parlare molto perche' li sta facendo anche l'Italia, dopo che i suoi "bravi ministri" avevano spergiurato che non vi avrebbe preso parte. Anche la CGIL nelle motivazioni dello sciopero del 6 maggio non ne ha fatto cenno, segno che l'opinione pubblica e' abbastanza anestetizzata anche a sinistra. Mi sembra che i "volenterosi" ed i loro manutengoli di Bengasi non vogliano dare spazio a nessuna soluzione negoziata. Mai hai notizie piu' recenti?
Alessandro

Anonimo ha detto...

caro fulvio, ma questo venerdi non vieni piu a firenze?

rossoallosso ha detto...

scusate se cambio argomento, avrei qualche quesito da sottoporre ai fruitori del blog.
considerato che gli americani siano tutt'altro che degli idioti e che per tale motivo tutto ciò che fanno mai è dovuto al caso ma è ben studiato e ponderato,
chi ha qualche ipotesi plausibile in merito alla pubblicazione delle foto palesemente contraffatte di Bin Laden morto,non una ma ben due volte,
e poi ancora il significato della foto,solo quella,non ci sono altre che io sappia,dove si vede il gruppo intento ad assistere in diretta alle varie fasi del blitz,
ove anche qui è in perfetta evidenza una foto sul computer della Clinton che ha scatenato vari interrogativi.
Che tutto serva a distogliere l'attenzione sulla situazione globale e conseguente rilancio dello spauracchio terroristico è evidente così come è evidente l'uso elettorale che ne fa Obama ma non può esserci qualcosa di più e diverso?
non vorrei passare per paranoico,il rischio è alto ;-),
ma mi chiedo questo blitz è veramente avvenuto o è tuuta messinscena visto le discordanti versioni che via via vengono rilasciate e la foto della stanza dei bottoni per come è strutturata non sembra più nascondere messaggi rivolti a chissa chi?
grazie a chi volese rispondere

rossoallosso ha detto...

E.C.
le foto sul computer della Clinton erano due e una è stata fatta sparire

nomade ha detto...

Forse tutta la pagliacciata saltera' nelle prossime ore... e il negrito sara' sostituito..e' solo una ipotesi pero' come lo yogurt ha una data di caducita'.

Anonimo ha detto...

Tutta questa vicenda non può che trovare uno sbocco: la guerra al Pakistan.
nashwan

Anonimo ha detto...

Ciao Fulvio,
Sono veramente preoccupato per la situazione in Libia. La Nato ha decretato ieri di fatto la pena di morte non solo per Gheddafi, ma per tutto lo Stato moderno della Libia, alle sue conquiste civili ed anche economiche, per una soluzione "irakena". Nessuna via d'uscita, nemmeno il ritiro da una zona, come era capitato per Milosevic. Notizie di bombardamenti feroci su Tripoli e dei golpisti che riarmati dagli imperialisti hanno allargato l'azione da Misurata in direzione Tripoli. Mi sembra siamo tornati alla Spagna del 1936. Potra' la Libia resistere a questa guerra, a mio parere la piu' sporca degli ultimi trentanni? Hai notizie piu' recenti? Grazie Alex1

Anonimo ha detto...

ciao fulvio,
parli del prc?


stefano.

Anonimo ha detto...

Vi lascio due articoli che ho trovato interessanti e che potrebbero aiutare a capire meglio quello che veramente sta accadendo in Libia...

http://www.contropiano.org/it/archivio-news/documenti/item/1143-capire-la-guerra-in-libia

http://www.contropiano.org/it/archivio-news/documenti/item/1219-la-fabbrica-del-falso-sulla-guerra-in-libia

HASTA SIEMPRE
COMPAGNOPABLO

Anonimo ha detto...

quando a tv rai 3 mi sembra sfuggì un "srebrenica" anziché tripoli, si capì SUBITO dove sarebbero andati a parare gli indogwetrust! poi presero a chiamare Muammar "rais" come saddam... infatti il copione cojone assassino è lo stesso....se lo trovano, o trovano un suo sosia, lo impiccano. ora parlano del "bunker" di Gheddafi come di "compound"...come la farsa del plurimamente ucciso attorucolo di hollywood sosia [forse] di barack osama bin laden... oops mi è scappata la baracca... cancello...
saremo obbligati a fare un altro atto di fede, poiché quando il prete ha detto che Gheddafi è vivo, gli assassini per antonomasia succubi del loro zion- boss, hanno risposto che la cosa è "IRRILEVANTE"!!!!!
SONO STUPIDI SONO FALLITI PERDONO TUTTE LE GUERRE...COME MAI NON RIUSCIAMO A LIBERARCENE DEFINITIVAMENTE?

Mauro Murta ha detto...

A proposito di ausiliari.
Stasera ascoltavo su Caterpillar, Radiodue, una peraltro lodevole intervista a Monsignor Martinelli che, assieme pacato e implacabile, raccontava l’orrore di Tripoli senza lasciare alcun dubbio su chi ammazza i civili. I due conduttori Cirri e Solibello (progressisti, of course!) trasudavano imbarazzo al cospetto di questo prelato che non ha capito come gira il mondo, e mi sembrava di vederli darsi di gomito trattenendo un “a zi’ prete, mo’ te damo foco ar turibbolo!”. Terminato il collegamento, i nostri hanno lavato l’onta con sghignazzi sull’opportunità che Gheddafi “liberi” la Libia andandosene in pensione dorata in un paese amico.
Se solo pochi anni fa mi avessero detto che mi sarei incazzato a sentire un religioso sbeffeggiato da bellimbusti di “sinistra”, avrei preferito una morte prematura. Ora ho capito che il più fetente dei preti è meglio del più moderato fra quelli che invocano la difesa della religione (qualunque essa sia: Chiesa, Democrazia, Libertà, Mercato…).
Monsignor Martinelli può essere, per quanto ne so, antiabortista, omofobo, creazionista, ma il suo amore per la vita e la verità lo libra come un’aquila sopra il brulicare di ratti appestati che parte da Obama e arriva al salumiere all’angolo, passando per Cecchi Paone.

Mauro Murta

rossoallosso ha detto...

io sinceramente mi sono rotto il cazzo di vedere, commentare e non fare un cazzo,non una reazione seria ,una risposta decente a questo scempio,continuano a fare quel cazzo che gli pare nella più completa impunità.
penso di aver scoperto il motivo della messinsegna americana,ora israele ha l'avvallo di tutta la comunità internazionale per sopprimere e giustiziare ,sempre in nome del terrorismo, chi gli pare e piace,Obama gli ha aperto le porte dell'assasinio impunito,la foto fatta nella sala comandi letta in questo modo ha un significato ben preciso"non importa chi o come lo fai ma fallo" senza bisogno di "salafiti,fratellanza musulmana,al quaida" o altro,facciamo tutto in casa,alla luce del sole, che non si subiscono ricatti e soprattutto "si risparmia".
cazzo!

Anonimo ha detto...

scusate un attimo ragazzi.
è inutile linkare articoli etc etc etc.

quando c'è qualcosa che accade nel mondo, per vedere se è vera o falsa andate sul blog di attivissimo: lui è in grado di dirvi se quello che è successo è vero oppure falso.

dunque non arrovellatevi eccessivamente le meningi, lasciate che un professionista si occupi della veridicità di quello che accade nel mondo: lui pensa a voi se voi pensate a lui!


saluti

alberto


ps.
sembra che abbia smontato la cospirazione di chiesa sull'undici settembre e la falsa morte di bin laden a seguito del blitz usa.

Fulvio ha detto...

Rossoallosso. No, gli americani SONO idioti (esclusi quelli che non lo sono e non contano). Hanno coltivato idiozia (arroganza, violenza, sanfedismo, bigottismo, egolatria, ignoranza)con tutti i mezzi di comunicazione e formazione possibili, fin dall'infanzia della nazione e di ogni singolo cittadino, Quando poi hanno usato la tv, ne sappiamo qualcosa noi. Hanno talmente istupidito la società, da aver prodotto classi dirigenti non più scampati all'idiozia. Il serpente che si mangia la cosa. Basta pensare all'11/ 9, a quelli che si facevano scoppiare mortaretti nelle mutande, a quelli che volevano far venire giù Times Square con fuochi d'artificio, a quelli che "i ribelli di Bengasi sono rivoluzionari" e ora a quella farsa megagalattica che è stata l'uccisione di uno pseudo-Obama, sprofondata nel ridicolo. Oceani abbaglianti di prove della loro inettitudine a faciloneria.
E allora perchè passa? Perchè alla tracotanza del truffatore da baraccone si accoppia il servilismo dei media, garante di impunità totale. E l'impunità ti consente pecionate. E poi c'è che quella idiozia ha invaso strati della nostra società e di tutto l'Occidente. Ma non il Sud. E' l'intelligenza del Sud che ci salverà. Forse. Già sarebbe molto se salvasse loro. Noi abbiamo dato...
Fulvio

sempremison ha detto...

si ma Duffy è dal 30 aprile che non si fa sentire, da quando sarebbe scampato al missile che gli ucciso il figlio.
Troppo lungo sto silenzio, no ?
Come minimo il sub-colonnello sta male...
---
le mail che girano sul referendum ( saranno arrivate anche a voi, spero) e che cominciano ad apparire anche sulle bacheche dei posti di lavoro, invitano in modo davvero inedito e palese a contrastare l'azione del governo ! La società civile si sta lentamente scuotendo. Troppo poco e troppo tardi, ma l'elettroencefalogramma non è ancora piatto: una lunga agonia... Perchè non cominciamo a devastare tutto noi e facciamo terra bruciata intorno al sistema ?

Anonimo ha detto...

a proposito di bufole guy débord meglio che il britannico george orwell... in ogni caso ora sono sicur*
#il giallo sarah scazzi
#il giallo yara gambirasio
]il giallo carmela melania rea
tutti "sceneggiati" dello stesso scemeggiatore...
#stessi congiuntivi... ora rientrati, usati da persone che a malapena sanno l'italiano
#ricorrente numero 26 da guardare la zioncabala
#telefoni cellulari
#campi e boschi
la trama è sempre la stessa e le tv ci sguazzano da mane a sera e risparmiano con le chiacchiere. quanto daranno agli avvoc-ticchi ed "esperti"? e non manca mai la gnoccona bionda con labbra a canotto...ecc, tutte malamente truccate dallo stesso tizione che odia le donne, insieme ai parrucchieri ed ai chirurghi plastici, visto come le "conciano".
Copiaincollato dalla sputtanata della falsa terremotata de l'aquila.
Ripeto, non abbiamo contatti con gli"inquirenti" quindi non possiamo controllare che sia tutte persone reali e non fictionnaires!
a pensare il peggio sempre ci si a'zecca!
visto la povera spagna? CHI SA SE HAARP HA DECISO ALL'ULTIMO MOMENTO DI RISPARMIARE LA ROMA DEL SUO ACCOLITO KAZZING'ER E HA PUNTATO IL "RAGGIO" SULLA spagna? GIà C'è STATO UN ALTRO 11 NELLA METROPOLITA IN SPAGNA....
A PROPOSITO DI PADRONI: MA SHALIT L'AVRANNO BOMBARDATO CON FUOCO AMICO E RESUSCITERà 1000 VOLTE COME OSAMA?

Anonimo ha detto...

Signorie sigori, il problema è che diamo potere a psicopolitici avidi di potere e danaro tutti compresi il sig politico rosso con la barca a fatto bombardare il kossovo per l'eneil il politico con il fucile nero a mandato in irak quattro coglioni per l'eni,il presidente di lega ambiente che poi è diventato il presidente dell'enel enei endesa a mandato i militari nella foresta amazzonica a devastato con la diga di Itapiu' il paesaggio,e noi coglioni abbiamo pure mandato due euro per salvare le foresta ,l'etica morale fa' parte di noi non di questi personaggi che psicologicamente ti fanno sentire o in colpa o in pericolo per mantenere il potere,ma la vita finisce anche per loro e loro famigli ed io spero il piu' presto possibili ,che gli venesse un colpo apoplettico all'istante ma subitio,ora adesso