lunedì 22 maggio 2017

MILITARIZZAZIONE FARMACEUTICA DELLA SOCIETA'




LIBERO ARBITRIO, DIRITTO A OGNI NEGAZIONISMO, SOVRANITA’ POPOLARE E INDIVIDUALE

Siamo all’eugenetica da far invidia a Mengele, a Malthus e agli Usa dei grandi esperimenti eugenetici (tossicità sperimentate sulla folla, sui detenuti, su volontari inconsapevoli, su popolazioni colonizzate). Con la legge sul fine-vita hanno dovuto mollare il controllo sulla nostra morte, ora si sono presi il controllo sui corpi dei nostri figli. E QUI NON E’ IN DISCUSSIONE SE I VACCINI FACCIANO BENE O FACCIANO MALE. Probabilmente dipende.  
E’ in ballo un principio assoluto di civiltà e di integrità sanitaria: il principio di precauzione. Con diversità di valutazione anche in campo scientifico, ogni dogma è abuso. E’ in discussione la sovranità sul proprio corpo e gli ultimi a potersene appropriare sono i farmaceutici e i loro commessi viaggiatori ministeriali, con la storia criminale che hanno alle spalle.

Si ammanta di “scienza” una che ha la maturità classica, ma decide, senza discussione parlamentare e consultazione popolare, di omaggiare i farmaceutici passando da 4 a 12 vaccini obbligatori. In 15 paesi europei, quelli detti più progrediti, civili, democratici, non esiste obbligo di vaccinazione. E quelli che predicano l’accoglienza a milioni di immigrati, mai vaccinati, cosa fanno: un altro megaregalo a Big Pharma con la vaccinazione forzata di 5 milioni di immigrati?

Ogni libero arbitrio, ogni diritto di libera espressione, ogni scelta alternativa sono diventati delitti di negazionismo. Dove il pensiero diverso è negazionismo siamo all'ultra-nazismo, alla Chiesa di Torquemada e dei roghi. Museruola per tutto e per tutti. Firmate!

https://www.change.org/p/alla-corte-costituzionale-italiana-firma-contro-obbligatorieta-dei-vaccini-prevista-dal-disegno-di-legge-2679-del-pd

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravissimo Fulvio a pubblicare il link.
Firmerò' immediatamente.
E' incredibile il livello di arroganza liberticida di questa gente. Ho visto in tv il presidente di un ordine dei medici che avrebbe fatto impallidire un ufficiale delle ss o un commissario politico del KGB .
Ovviamente tali leggi, oltre a prepararci ad una vaccinazione di massa (stavolta un vaccino ad ALTO COSTO, non come i vecchi vaccini che per i canoni di bigpharma costano quattro palanche)per un'epidemia di ebola o affini che potrebbe essere diffusa ad hoc,hanno un altro scopo.
Abituarci ad altre leggi liberticide dove il " negazionismo " puo' essere applicato a chi non crede alle teorie sul cambiamento climatico, a chiunque su internet commenti a favore del "regime di Assad", a chi e' contrario all' educazione gender dei propri figli e cosi' via .Con l'alibi della protezione dela collettivita' si impone la dittatura su ogni manifestazione del pensiero. da parte di governi neanche lontanamente eletti, ma imposti dall'alto ...
Non a caso la vaccinazione di massa dovrebbe , secondo i virologi di regime e di tv, portare all' IMMUNITA' DI GREGGE.
E' proprio quello in cui vogliono trasformaci , in un gregge belkante ed impaurito pronto allo sgozzamento.
Luca.

Anonimo ha detto...

Ho tre figli in età vaccinale, questo decreto fa schifo, ma, ti prego, molla le "scie chimiche" che ti screditano.

alex1 ha detto...

Si possono dire varie cose sul M5S, pero' questa iniziativa contro il "postfemministicamente corretto" sostenuto anche da una giunta con sindaco donna, non mi sembra male no? Ed intanto i PiDioti e compagnia bella cominciano a starnazzare.
http://roma.corriere.it/notizie/politica/17_maggio_22/statuto-roma-capitale-m5s-giunta-municipi-stop-parita-genere-3b16f0d4-3edf-11e7-a386-529fb6dcf067.shtml

Fulvio Grimaldi ha detto...

Anonimo@
Che c'entro io con le scie chimiche?
Comunque attento alle certezze sancite dai delinquenti.

Massimo Russo ha detto...

Fulvio Grimaldi, guarda la foto che hai messo in cima all'articolo, alla voce "alluminio" c'è scritto "quello delle scie chimiche. Me l'ha fatto notare un amico. Facci occhio e cambia l'immagine che così ti rovini l'articolo.

Anonimo ha detto...

caro Fulvio,

ciò che dici è sacrosanto, tranne la petizione in rete dei falsari di change.org, una delle tante ong più governativa che mai, che come aavaz, amnesty, msf, e quant'altri serve solo a sterilizzare il malcontento nel vicolo cieco della rete, a strumentalizzare e finalizzare guerre non dichiarate di bassa intensità per criminalizzare gli avversari dell'occidente e soprattutto a schedare con mail e id online i "non allineati" passando i relativi dati alle agenzie governative. Qui purtroppo gli unici strumenti seri di lotta sono la mobilitazione reale e il muro contro muro tra famiglie e medici integerrimi da una parte ed istituzioni supine a big pharma dall'altra, sperando non sia necessario ricorrere a organi giurisdizionali o referendum, sapendo quanto siano manipolabili queste istanze.

Anonimo ha detto...

@anonimo
Io non sostengo Change.org .Sostengo la petizione che ho firmato.
E francamente, se si ha il timore di essere schedati , si dovrebbe evitare anche di visitare e scrivere su siti non allineati come questo .
Non capisco prroprio cosa cambi ,se le agenzie governative vogliono fare gli elenchi non hanno certo bisogno di change.org .Bastano parole chiave, qualche filtro e qualche algoritmo.
Ce li hanno da decenni, li avevano gia' ai tempi di Echelon che ormai e' gia' archeologia industriale ...
Credo invece sia importante NON NASCONDERSI , e fare vedere anche su internet che siamo in molti ad avere ancora una coscienza critica . Piu' saremo e meglio e' .
P.S. mi riesce difficile immaginare l "mobilitazione reale" da parte di chi ha paura di lasciare traccia della propria mail,ed anche i medici "integerrimi"che SINGOLARMENTE si ribellano contro gli ordini professionali e lo stato ...
Luca.

Anonimo ha detto...

A proposito delle scie chimiche.
Io francamente non so neanche cosa sono e , altrettanto francamente , non e' un argomento che mi interessa approfondire.
Pero' ,OCCHIO CON LA CACCIA ALLA STREGHE.
Non so se vi rendete conto della contraddizione.Voi agite con chi si interessa, a torto o a ragione , a questo argomento ESATTAMENTE come i talebani della vaccinazione di massa nei confronti di chi voirrebbe quantomeno aprire una discussione.
C'e' in un articolo una foto fatta notare da un amico .Anatema, bisogna toglierlo .Sia mai che qualcuno ...E cazzo .
Ragazzi, aprite gli occhi !!!
Luca.

Fulvio Grimaldi ha detto...

Luca@
Quanto hai ragione! IL virus del dogma spunta dove meno te lo aspetti. Io non avevo neanche notato un riferimento alle scie chimiche nell'immagine che ottimamente denuncia le sostanze tossiche presenti nei vaccini. A proposito non ho un'opinione precisa, non ne so abbastanza, ma diffido di un establishment di lazzaroni che appena sente parlare di scie chimiche reagisce come il serpente pestato sulla coda. E so che quell'establishment è capace di tutto e da decenni si muove all'interno di un progetto malthusiano. Ho anche visto aerei Usa zeppi di serbatoi con relativi ugelli nelle ali per spruzzare roba. Penso che sia intelligente aprire una discussione. Talvolta i negazionisti stanno dall'altra parte.

Fulvio Grimaldi ha detto...

Luca@
Di nuovo in perfetta sintonia con te, anche su Change.org.

Massimo ha detto...

Per chiudere la digressione il progetto di modificare il clima tramite irrorazioni aeree è esplicitato in tanto di documenti ufficiali, basta andarseli a cercare per capire che non è una invenzione di qualche mattacchione sulla rete e poi hai ragione Fulvio, la reazione scomposta e nevrotica che in troppi hanno non appena si sfiora il tema è indice di cattiva coscienza.

Fabrizio Casalegno ha detto...

@Luca @Fulvio
Conosco bene Change.org, ho firmato la petizione di Manlio Dinucci per l'uscita dell'Italia dalla NATO e ricevo continui aggiornamenti via mail. L'ho girata abbastanza e vi posso confermare che vi sono parecchie petizioni per chiedere l'incriminazione di Assad, accussato delle solite volgate, dal massacro dei bambini con i gas alle impiccagioni di massa. Ultimamente ne sono spuntate parecchie contro Maduro e la sua "repressione dell'opposizione venezuelana".

E a Manchester un nuovo attentato questa notte. Hanno già fornito le credenziali dell'attentatore, un uomo "già noto alle autorità britanniche". Quanto scommettiamo che anche lui era uno spacciatore alcolizzato e puttaniere?

Anonimo ha detto...

La coercizione di stato dei vaccini é reale ed ne subiremo gli effetti a breve. Per scie chimiche dobbiamo prima trovare aerei, serbatoi e movente; per cui lasciamoli stare, almeno per questo articolo.
Francamente mi pare più sospetta l'aggressività degli "sciatori" che non mettono MAI in dubbio le loro teorie da cui ho subíto assalti verbali in passato.

Anonimo ha detto...

@anonimo
Chiunque si ritenga unico depositario della verità' assoluta lo considero mio nemico.
@Fabrizio
Ci sono petizioni di ogni genere . Tutto ed il contrario di tutto .
Quelle con cui siamo d'accordo , le firmiamo , le altre no.Almeno io la vedo cosi'.
Luca.

Renzo ha detto...

Salve, mi sento in dovere di dire due parole riguardo alle attività aeronautiche svolte sui nostri cieli da molti anni con conseguente rilascio di sostanze chimiche. È paradossale negare il fatto che dopo svariati passaggi di aerei che formano chilometri di scie,incroci con altri aerei dello stesso tipo il cielo cambi di aspetto.
Questo determina fenomeni atmosferici anomali vedi bombe d'acqua (termine aeronautico),trombe d'aria, afa irrespirabile in estate,ecc.ecc.
Negare l'evidenza è come negare che l'acqua del mare è salata.
Saluti.

roberto ha detto...

Non so bene a questo punto, che cosa siano e rappresentino gli Ordini dei Medici. So per certo che il serial killer dott. Brega Massone, condannato in via definitiva all'ergasolo per omicidio volontario plurimo, NON è stato nè radiato nè sospeso dall'Ordine dei medici di Milano.

Andocca ha detto...

Coercizzatevi il cervello saputelli inconcludenti