venerdì 1 settembre 2017

DebunkerizzIamo Charlottesville e Zanotelli DOV’E’ CHE STANNO I NAZISTI? SUPREMATISTI ALL’URANIO IMPOVERITO E SUPREMATISTI ALLE POLVERI BAGNATE





Quando il “manifesto” mobilita tutte le sue menadi dei diritti umani, antirazziste e antifasciste, quando questo coincide con lo scatenamento dello Stato Profondo USA che ha ai piani alti i Rothschild, i Rockefeller, i Warburg, i Goldman Sachs, nello staff operativo 14 servizi segreti e i generali, nelle risorse umane i media più potenti e talmudisti (NYT, WP, CNN); quando su questo ordine del giorno si rinsalda e manifesta l’unità strategica delle vere destre (PD e arcipelago colonial-imperialista dei diritti umani (Soros), vuol dire che di questo grumo infernale del mondialismo a perdere(il pianeta) si è toccato un nervo molto sensibile e molto scoperto.

False Flag a Charlottesville
Il la l’ha dato Charlottesville in Virginia, quando chi a ciò preposto ha allestito l’ambaradan tra alcune migliaia di sedicenti “antifa” e alcune decine di decerebrati “suprematisti bianchi” che avevano messo sotto una donna. Episodio poi ripetutosi con la stessa “spontanea” regolarità, nelle stesse sproporzioni numeriche e con analoghi personaggi, identici cartelli, parole d’ordine e costumi della famosa serie di tumulti che precedettero l’insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca. Il fatto che il reprobo che aveva soffiato a Hillary Clinton, nonostante tutti gli sforzi del “manifesto”, degli sceicchi, della criminalità finanziaria internazionale, dei signori di tutte le guerre, si fosse azzardato a rilevare anche qualche accenno di violenza tra gli “antifa” vestiti da Black Bloc, armati di spranghe, caschi e bottiglie incendiarie, idioti che buttano giù la storia sotto forma di monumenti, lo riportò in vicinanza di quel patibolo che il rettilario dello Stato Profondo gli sta erigendo dal giorno della sua vittoria presidenziale.



Segnale partito, segnale raccolto dai fiduciari nella marca italica. E così, di fronte al provvedimento stragista, razzista, fascista, xenofobo (così tutti da Del Rio, Orlando, ai sottopanza di “sinistra” ) del ministro degli interni Minniti che, con un educato invito alla correttezza e alla trasparenza auto-adottata di coloro che si erano rivelati “nastro trasportatore” (copyright Gabanelli) tra lo spopolamento dell’Africa e lo stravolgimento demografico del Sud Europa, l’operazione migranti ha potuto riprendere quella quota che i mandanti lontani desiderano.
Riprendere il filo tagliato da Minniti, rilanciare gli annegamenti
Il drastico calo degli arrivi, da decine di migliaia ad alcune, dopo la mordacchia di velluto suggerita alle Ong da trasbordo, la tanto consolatoria quanto, per altri, disarmante scomparsa degli annegamenti che ne giustificano l’esistenza e il ruolo, richiedevano una risposta forte. Possibilmente sulla scia di Charlottesville ed effetti collaterali che avevano fatto re-incombere sui destini dell’Occidente, dell’Europa, l’orrendo spettro del nazifascismo, pronto, con i 200 suprematisti Usa, corpo pretoriano di Trump, con le orde unniche di Casa Pound e Forza Nuova, a ricacciarci tutti in camere a gas e forni crematori, migranti extraeuropei in testa.

Il pretesto, chissà quanto ampliato, o addirittura costruito, ce l’ha fornito il palazzo di Via Curtatone, Piazza Indipendenza, Roma. Dove l’immancabile bastonatura che la polizia riserva a chiunque si muova in gruppo irritato per strada e la frase di un funzionario presa direttamente dal glossario della polizia di Obama quando ammazzava un nero inerme al giorno, hanno compiuto il capolavoro di regalare ai saprofiti che si nutrono della benevolenza dello Stato Profondo USraeliano, il martirio di 250 occupanti (poi diventati 700 nel martirologio) un “centro rifugiati”. Tutti eritrei, sebbene di composizione mista dal Corno d’Africa (evidenziare eritrei serve a criminalizzare un paese che figura tra i target del Pentagono) e tutti,da ben sette anni, in condizioni di disperata emergenza all’insaputa di prefetto, regione, governo (il Comune non c’entra).

Come una Suk si eleva a santuarioCome poi inquirenti, evidentemente al servizio del ministro degli interni xenofobo, fascista e assassino (Colombo, Zanotelli, Tommaso De Francesco), avrebbero appurato in base a documenti, video, testimonianza, quel palazzo si era andato trasformando da rifugio d’emergenza, in autentico covo del malaffare: racket delle stanze e delle poltrone, prostituzione, traffici d’ogni genere gestiti da una cosca di capobastone ai danni di poveracci bisognosi, individui scoperti a recuperare borsoni con dentro 23mila euro….
Così, grazie anche al sollecito intervento dell’alto comando dirittoumanista, i Manconi , i don Zerai, le Boldrini, i Zanotelli, un movimento per la casa romano dai grandissimi meriti e dal degradante discernimento, il pulviscolo sorosiano dell’accoglienza senza se e senza ma (anche a costo di offrire ai predatori multinazionali il petrolio, le gemme, i minerali, le terre dell’Africa opportunamente svuotata degli abitanti necessari a dare un qualche futuro al continente), ha finalmente avuto la sua Charlottesville. Buoni contro cattivi, pochi umanitari contro miliardi di suprematisti bianchi che annichileranno la nostra bella democrazia.

E come non potrebbe essere così quando l’house organ dei buoni è il “quotidiano comunista” e tra i suoi maggiori fiduciari per la liberazione dell’Africa (ma anche del Medioriente) dai suoi abitanti, è un leggendario frate missionario? Quello che solo pochi giorni fa si è rivolto alla coscienza dei giornalisti italiani, notoriamente immacolata e vertiginosamente sopra le parti, perché urlassero la loro condanna e il loro sdegno nei confronti di un paese come l’Eritrea dove –intollerabile per Zanotelli – nessuno torce un capello ai cristiani, nessuno muore di fame, tutti vanno a scuola e in ospedale gratis, e, peggio ancora, ai militari Usa come agli strozzini FMI, viene sbarrata la porta. Scivolato un po’ in parossismo sotto la spinta degli anni, questo frate della migliore tradizione storica del colonialismo clericale, su Minniti e “stupri, torture, assassinii, schiavitù” nei campi libici dal ministro incoraggiati, è arrivato alla formula magica, definitiva, fine-del-mondo: “Siamo ai nazisti, siamo alla Shoah”.

Facendo la tara a quanti, deprivati dell’assist delle ONG sorosiane a scafisti, annegamenti e trasbordi, straparlano di questi orrori nei campi libici senza fornirne prove e immagini e che, per l’inverso, tacciono sia sulle ottime condizioni di 2 milioni di africani al lavoro sotto Gheddafi e che, cacciato Gheddafi nel plauso del “manifesto”, sono in parte stati scuoiati dai rivoluzionari democratici di Misurata e in parte ora arrivano qua, va detto che di questi campi poco si sa. Certo è che, più ce li dicono gironi dell’inferno peggio della Giudecca e più dovremmo detestare Minniti e amare le Ong che li tiravano via da lì.



Zanotelli, a chi rispondi a Soros o a Francesco I? O a tutti e due?
Che Zanotelli sia solo un frate missionario occidentale, accanito nemico dell’Ottavo Comandamento (vedere in enciclopedia, la carta fa bene, lo smartphone fa male) e perciò giustamente destinato all’eternità nella decima bolgia dell’Inferno di Dante (dei falsari), o una spia, o tutti e due, fa poca differenza. Cambiando l’ordine dei fattori il risultato non cambia.

Quello che conta in tutta questa sarabanda di razzismo, suprematisti bianchi, nazifascisti che si avventerebbero sulla nostra civiltà e relativa libertà, non è che la sponda sulla quale batte la palla per poi indirizzarsi in buca. E la buca è sostituire nelle percezione delle persone perbene il nemico inventato, o pompato come la rana di Esopo, al nemico vero, grosso come un bue. Eccoci, con Charlottesville, Trump, Ku Klux Klan, neonazi, Forza Nuova, suprematisti, (ovviamente con, di riserva, gli sconci sovranisti, populisti, frontieristi) sollecitati dalla nostra natura di antifascisti storici e ontologici, più che dalle scomposte urla dei sedicenti antifascisti e antirazzisti, a schierarci, contro quello che dal 1945 in qua ci viene descritto e percepito come il nemico pubblico numero uno. E a torcere lo sguardo su tanto pericolo, tanta nequizia in avvicinamento, distogliendolo da quello che ci sta travolgendo, ci ha già travolti, ci destina al macero: libero mercato, marines, Sturmtruppen, Stato della sorveglianza totale, caccia boldriniana alle notizie vere, guerre a gogò, lavoro schiavistico, oligarchia mondialista, Juncker, Lagarde, milioni di deportati come esercito di riserva…….

Buscare el levante por el occidente, o il bue che dà del cornuto all’asino
Grande, astuta e in buona misura riuscita operazione di depistaggio del rettilario obamian-clitonian-sorosian-wallstreetiano con, a supporto, il verminaio parassita della finta sinistra e vera apristrada ai macelli globali perpetrati da un colonialismo bellico, culturale, sociale, mediatico, che sta a quello dei secoli passati come il vampiro di Transilvania sta alla zanzara.

Il califfo Al Baghdadi programma genocidi con l'inviato di Obama, Sen. McCain

Ma li avete mai visti, tutti questi crociati senza macchia e paura dei diritti umani scaldarsi per i diritti, non al trasferimento forzoso da casa propria a casa altrui, ma alla vita sulla propria terra, individuale e di comunità? Li avete visti, gli Zanotelli, per dire uno dei peggiori, appellarsi ai giornalisti perché illustrassero come, non solo le bombe Nato, ma anche le sanzioni, avessero ucciso milioni di persone in paesi che non correvano sui binari predisposti dalla cupola che oggi li incarica di sbraitare contro quattro gatti suprematisti? Ne avete sentito i clamori di protesta per le migliaia di “sospetti” (per la Cia) di cui Obama ha decretato l’uccisione via droni per via di poteri presidenziali da lui assunti e che, questi sì, assomigliano più a Mussolini che alla Magna Charta? Avete percepito il loro sgomento di fronte alla caccia alle fake news e alla hate stories (storie d’odio) con le quali una strategia che parte da Langley e passa per Londra, Parigi, Berlino, fino a degradare nella presidenza della Camera dei deputati italiana, punta a sopprimere ogni alternativa al menzognificio globale, politico e mediatico, instaurato sul modello di Orwell.



Dov’è il fascismo? Dove sono i suprematisti? Tra quattro ottenebrati sfigati, gonfiati da palloncino a mongolfiera, senza che ne venisse potenziata la carica esplosiva, che girano con la croce uncinata al braccio e fanno il saluto fascista, inneggiando a una qualche loro idea di razza e di gerarchia di valori? O il fascismo, anzi, il più-che-fascismo, l’iperfascismo, il tecno- fascismo, stanno nella biopolitica di un’oligarchia del denaro, delle armi, della persuasione occulta che sta distruggendo il mondo che non riesce a divorare e che, per non farsi notare, ci mette davanti al muso il cartonato di un imbecille in camicia nera?
Chi è il pericoloso fascista, razzista, xenofobo, suprematista, colui che abbaia al Duce, o alla luna alla cui falce appendere i neri, o chi a sberle e persuasori occulti ha fatto sì che otto personaggi e i loro sguatteri avessero più di 3,6 miliardi di umani senza diritti umani, cittadini ovviamente in eccesso? Chi fa del fascismo, quelli che vorrebbero salvaguardati i diritti e le capacità dei popoli di stare a casa loro e continuare a costruirla, o coloro che, come Badoglio e Graziani, o Zanotelli, applicano alle genti del Sud la consolidata idea di civiltà praticata in giro per il mondo a partire dall’astuta invenzione del monoteismo?

Al fascio al fascio! S'ode a destra uno squillo di tromba; a sinistra risponde uno squillo
Ora il fascismo questi segugi lo hanno perfino scoperto in Russia, dove Putin “il rossobruno” - figurati se i sinistrati si lasciavano sfuggire anche questa fake news - avrebbe messo in campo trucidi neonazisti a fianco dei suoi bolscevichi del Donbass e sarebbe lui il vero padrino del fantasma neonazista che si aggirerebbe per il mondo. Qui si manifesta un’impunità e conseguente mancanza cosmica di pudore, assieme a una buona dose di imbecillità rilevabile perfino dai gonzi, ma puntellata dai soliti sinistrati, che gli fa sorvolare disinvolti su un paradosso kolossal: si strepita contro il nazismo rinascente a Charlottesville e a casa Minniti, mentre si marcia, a stelle e strisce spiegate, accanto alle Sturmtruppen catto-islamiste installate a Kiev, nei paesi baltici, a Tegucigalpa, o scatenate in Venezuela, Libia, Siria, Iraq, Nigeria, Afghanistan.

Reparti Usa sfilano con battaglioni nazisti a Kiev

E ricordiamoci di un’altra cosa, quella che ci insegna la nostra storia repubblicana di un’Italia modello per le sperimentazioni terroristiche a fini di consolidamento e destrizzazione del potere. Nel formicolare di provocatori fascisti, con al seguito gruppetti dall’ego frustrato, s’è invariabilmente scoperta la mano dei servizi. Gli stessi servizi incaricati di mantenere al potere coloro i quali, quando i fascisti non ci sono, o fanno ridere, se li inventano con le zanne, per poterli additare e nascondercisi dietro.. A Charlottesville come nella cella di Frate Zanotelli
Non c’è che da chiudere con Totò: MA MI FACCIA IL PIACERE!

15 commenti:

Fabrizio Casalegno ha detto...

Proprio in questi giorni a Venezia Andrea Serge presenta "L'ordine Delle Cose" film che denuncia l'attuale situazione libica e gli inciuci tra Governo italiano e autorità libiche attraverso la storia di Corrado, funzionario italiano che si ritrova ad aiutare una donna somala. Temo che sia il solito film di propaganda. Al momento ho visto scene sui "campi di concentramento" libici che Iacona aveva già denunciato anni fa a Presa Diretta, prima ancora dell'aggressione NATO. Soprattutto ho visto una scena dove il funzionario incontrava un generale libico pieno di medaglie appese al petto. Una parodia di Haftar?

Fulvio Grimaldi ha detto...

Fabrizio Casalegno@
Segre fa parte della famigerata lobby e ne promuove la campagna sorosiana per l'operazione migranti. Le condizioni nei campi libici mi risultano enormemente esagerate allo scopo di criminalizzare ogni ruolo libico nel blocco dei flussi. Certi video sui campi erano chiaramente manipolati.

Fabrizio Casalegno ha detto...

@Fulvio Grimaldi
Grazie della delucidazione, come sempre.

Intanto il mio collega lobotizzato è tornato dal Kenya lamentandosi dello stato del paese e della popolazione. Per lui è stato un bene il colonialismo per portare un po' di civiltà a questi "selvaggi". Grazie ai nostri media purtroppo non è l'unico a pensarlo,come dimostra il nostro Toro Seduto.

Su Rai3 hanno dato una serie sulla 2° Guerra Mondiale raccontata da Carlo Lucarelli e mi è capitato di vedere la puntata dedicata alla conquista britannica dell'Africa Orientale Italiana. Molto toccanti le testimonianze degli Ascari Etiopi ed Eritrei, costretti a lottare per una causa non loro. Tutti gli intervistati erano rimasti invalidi a causa delle battaglie feroci contro gli inglesi, anche perchè essendo sacrificabili i comandanti non si facevano problemi a mandarli al macello. Hanno sacrificato la loro vita per "l'Impero" e non li abbiamo mai ringraziati. Come tutte le potenze coloniali. "Non si è mai vista una colonia svilupparsi e conquistare la felicità." Grazie anche per questo, Slobo.

alex1 ha detto...

Mi chiedevo proprio in questi giorni perche' negli Stati del Sud degli USA si cerca di distruggere anche le statue e le immagini dalla storia e la cultura di quei posti. Vietata la bandiera dei confederati, esposta anche presso molte istituzioni, in ordine di demolizione le statue del generale Lee e dei tanti soldati che persero la vita nella guerra civile. Perche' questa necessita' di cancellare la storia, come in un desiderio di rivalsa un secolo e mezzo dopo? Perche' voler umiliare ulteriormente anche la cultura e le tradizioni sudiste, che non sono solo razzismo e Ku Klux Klan, visto che poi la segregazione razziale e' stata portata avanti dagli yankees fino agli anni 60? Perche' la cultura ed il punto di vista del "liberal" americano democratico deve essere imposta per legge? Mi sembra qualcosa di simile a quello che e' stato fatto in Italia nei confronti del sud dopo l'unita' d'Italia e delle minoranze tedesche e slave dagli anni 20 fino a tempi relativamente recenti?

Fulvio Grimaldi ha detto...

Alex1@
Acute osservazioni, Alex

rossoallosso ha detto...

@alex1

forse perchè la cultura, le tradizioni,la storia sono una rottura di coglioni per i globalisti è molto più semplice governare un popolo di autistici inconsapevoli e se lo fanno gli USA.....Siamo arrivati ad un punto che anche solo conservare e divulgare le ricette culinarie della nonna è già di per sè una forma di resistenza

Fulvio Grimaldi ha detto...

rossoallosso@
Popolo di autistici che a forza di vaccini si moltiplicherà un fottìo, fatti salvi quelli che dai vaccini vengono ammazzati direttamente.

Fabrizio Casalegno ha detto...

Stasera al TG3 si sono ricordati della battaglia di Raqqa ed hanno fatto un servizio dove Lucia Goracci annunciava trionfante la prossima liberazione della città da parte delle forze curde "democratiche". Il tutto condito dalle interviste ai rifugiati siriani ad Istanbul, tutti orgogliosamente dotati di braccialetti con la bandiera dei "ribelli democratici".
In coda al servizio la notizia che i caccia americani hanno bombardato il convoglio di miliziani e civili partito dal confine con il Libano dopo l'accordo siglato con i miliziani di Hezbollah. E poi ci vengono a dire che siamo la civiltà superiore...

alex1 ha detto...

@Fabrizio: ho sentito il servizio della Goracci su RadioRai, che parlava di forze "curdo arabe" e non di Peshmerga filoamericani. Ora non so se le forze "curdo arabe" siano quelle dei curdi non schierati con I peshmerga, ma troverei strano che questi ultimi possano essere alleati degli arabi visto che hanno condotto pulizia etnica in terre che di curdo non hanno niente. L'impressione mia e' che la Russia si sia accordata per concedere terre siriane ai Curdi filo Nato. Accordi che potrebbero durare lo spazio di poche settimane, Donbass docet. Per I "ribelli" una specie di rivincita dopo la sconfitta di Aleppo. A proposito, a Raqqa ci sono elmetti bianchi che aiutano i civili in fuga e che costruiscono ospedali? Non credo.

Fabrizio Casalegno ha detto...

@alex1
Nemmeno io. E anch'io, come te, ho notato la disparità di trattamento con Aleppo. Allora per mesi servizi su servizi sui massacri indiscriminati di civili, di appelli di premi Nobel e autorità politiche, di annunci di film e serie tv per celebrare gli eroi (chiedere a Netflix e Clooney). Per non parlare dei video di addio dei disperati negli ultimi giorni di battaglia. Salvo poi scoprire che erano tutti giornalisti, militanti e volontari schierati con i ribelli e che ad Aleppo non avevano mai messo piede.

Intanto è notizia di oggi che l'Isis è tornato a colpire in Libia. Ed indovinate chi sono i loro bersagli preferiti? Le truppe del patriota Haftar, mica quelle in teoria fedeli al burattino di Gentiloni.

alex1 ha detto...

@Fabrizio: in compenso i nostri media ci ammorbano da una settimana con lo stupro di Rimini in prima pagina (avete notato che tutti i media hanno adottato il termine "branco" per i quattro accusati dello stupro?) e adesso anche con la nuova eroina, la poliziotta antimacho, un nuovo mito per i femministicamente corretti. E che su quasi tutti i giornali si parla di un test nucleare di bassa intensità condotto sul proprio territorio come di una tragedia cosmica (certo mi dispiace per i danni all'ambiente) chiedendosi "potrà colpire gli USA?" come se quell'aspetto sia l'unico che conta, senza pensare che la "comunità internazionale" ha di fatto messo al centro del suo mirino paesi di mezzo mondo e pretende il disarmo unilaterale. E che quel paese, aggredito brutalmente nel 1950, non ha mai avuto diritto neanche ad un trattato di pace.

Fabrizio Casalegno ha detto...

Ieri sono andato a vedere Dunkirk e tra i trailer prima del film uno in particolare ha attirato la mia attenzione: "Renegades - Comando d'Assalto". Ambientato in Bosnia nel 1995 il film racconta la storia di un gruppo di Navy Seals che scopre un tesoro in lingotti d'oro, lasciato dai nazisti in un paesino sommerso in fondo ad un lago artificiale. I nostri eroi decidono di trafugarlo con una missione non autorizzata per, udite udite, consegnarlo alla popolazione locale! Loro sì che sono umanitari, mica come i russi che ad Aleppo hanno bombardato gli ospedali!
Tra l'altro la trama è copiata pari pari da "Kelly's Heroes" del grande Clint Eastwood, dove un gruppo di soldati americani, disillusi dalla guerra, scopriva un carico di lingotti d'oro in una cittadina francese oltre le linee tedesche e partivano insieme, dopo aver corrotto un bel po' di commilitoni, per appropriarsi dell'oro e lasciare il fronte. Alla fine riuscivano nel loro intento anche grazie all'aiuto di un plotone tedesco. Bellissima la scena dove Kelly e il sergente nazista si salutavano con rispetto.
Ah, vogliamo scommettere che nel nuovo film i cattivi saranno tutti serbi?

Cucuteni ha detto...

perche Grimaldi rappresenta una preziosa eccezione?

Perche purtroppo a sinistra ormai ,lo sguardo critico e reale sui fenomeni del globalismo ,e' sparito.
perche la tendenza ormai e' quella di fabbricare uno schieramento di tipo manicheo
dove a criticare le politiche globaliste ,e a fare informazione alternariva alle favole neolingustiche propinate dai media main stream ,rimangano solo i siti ,della destra nostalgico fascistoide, da fez e manifesti di boccasile cosi sara facile poi vendere l equazione antiglobalisti=fascio tradizionalisti
grazie fulvio
ps non e una leccata

Lanzo ha detto...

Quando una nazione (USA) nasce sulle basi di teorie sballate, poi arriva il conto.
Tutti gli uomini sono uguali, ma - i padri fondatori - si riferivano non certo ai negri. Un po' come la legislazione sui rifugiati politici, fatta in funzione anti Unione Sovietica, ai coglioni non passo' per la testa che la storia del "rifugiato" venisse adottata dal resto del mondo africani ed altri, molti criminali in primis. Lo status di rifugiato e' una pacchia: ti devono mantenere a vita, anche se delinqui NON puoi essere rimpatriato alla peggio finisci in una galera europea che in confronto alla casa che hai lasciato e' un albergo a 3 stelle.
Liberta' di religione, coglioni, gli Hamish non vanno in giro ad ammazzare, ma i musulmani si.
Cosa c'e' scritto sotto la statua dela liberta' ? mandatemi le feccia che la accogliamo e baciamo, da li' le sanctuary cities, dove gli immigrati illegali, votano alla grande partito dem. - imbrogli elettorali allucinanti. Presidente che non si capisce dove e' nato (Obama) il certificato e' falso, studiava con sconti in quanto "straniero", numeri di social security diversi, tutte cose totalmente ignorate,quindi chi c'e' dietro ad Obama ?

Fulvio Grimaldi ha detto...

Lanzo@
scusa ma quella degli Hamish e dei musulmani è una cazzata. I musulmani in quanto tali non vanno in giro ad ammazzare. Piuttosto, sono i cristiani, in quanto classe dirigente, che da 2000 anni ammazzano per rubare.