sabato 27 ottobre 2018

DONNE DALLA PARTE GIUSTA - DONNE NON MANIPOLATE



Per chi capisce l'inglese, oltre quello dei vernacolari monoglotti, che però ci sparano smart, glamour, fashion blogger, okey, happy hour, ecco il video della "marcia delle donne contro la guerra" svoltasi a Washington davanti alla Casa Bianca. Tra tanti depistaggi verso manifestazioni strumentali, come quella propagandata da noi per oggi sabato "contro il razzismo" (mica quello vero che spoglia l'Africa e rade al suolo il Medioriente) dai detriti di una sinistra fattasi autentica destra (vedi il manifesto), strumento imperialista della distrazione di massa dai diritti alla pace, al lavoro, alla sovranità, verso i "diritti civili", ecco una manifestazione che colpisce il nervo scoperto del nostro tempo delle mistificazioni. Viva queste donne di cui a a destra (cioè a "sinistra"-centro-destra) non sentirete un bisbiglio.

Women’s March on the Headquarters of War:

The Full Video Report

Consortium News videographer Netra Halperin has produced a full video report of Sunday’s Women’s March on America’s center for planning and executing war.

https://consortiumnews.com/2018/10/23/cn-video-womans-march-on-the-headquarters-for-war-the-full-video-report/

3 commenti:

Anonimo ha detto...

a proposito di donne coraggiose

https://www.thewrap.com/rt-journalist-deletes-her-twitter-after-praising-stalins-gulags/

alex1 ha detto...

Quello che io sospettavo e che dicevo, cioe' che la BCE ed i capitali finanziari dopo aver spolpato in buona parte il patrimonio pubblico italiano, dal 1992, governo Amato, svalutazione della lira e privatizzazioni delle principali industrie di Stato, adesso va all'attacco del risparmio privato, visto che in Italia e' ancora al livello elevato, rispetto agli altri Stati.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/10/27/debito-economista-della-bundesbank-italia-lo-riduca-obbligando-i-cittadini-a-investire-20-del-patrimonio-in-bond/4724689/?fbclid=IwAR3wLOZZ3ZESKpxvtIC-7sDk7Mhd3y_6CWDOxZOJih6gx232PvS-0G5QNfM
In pratica ogni cittadino sara' chiamato a rispondere non solo con indirettamente con i tagli e con il "pareggio di bilancio" introdotto nella Costituzione, ma anche direttamente con i propri beni e risparmi, di debiti contratti da altri.

alex1 ha detto...

Continua ancora lo sciacallaggio di La7 contro Gheddafi, anche da morto, nonostante la storia e le sentenze dei tribunali abbiano chiarito che le tesi che giravano e che ancora qualcuno ha interesse a propagandare erano false e senza alcun fondamento.

https://www.youtube.com/watch?v=CZlJhiTaNSs

https://www.youtube.com/watch?v=bfuyzxUq6FA&lc=z22vixd54w2ewl0ldacdp433sw2tyd4rhojyj05yopxw03c010c.1540734448649143