martedì 13 settembre 2016

RUSSOFOBIA E NATO ALLA GUERRA CONTRO LA RUSSIA




Invio il link a una mia intervista all'agenzia "Sputnik" sul ruolo della Nato e dell'Italia nella Nato, nel quadro dell'accerchiamento Nato della Russia, delle sanzioni alla Russia e della minaccia, reiterata da Hillary Clinton, di un'aggressione alla Russia con conseguente certezza di una conflagrazione mondiale
  
Colgo l'occasione per  riferirmi a un'intervista segnalatami, senza coordinate, in cui Giulietto Chiesa affermerebbe ora che non ci sarebbero stati i 19 dirottatori sauditi l'11 settembre, ma che l'attentato sarebbe stato compiuto dai servizi segreti sauditi in combutta con quelli Usa. La toppa è peggio del buco che, come ricorderete, era un articolo di GC su ilfattoquotidiano.it, da me ripubblicato per intero in "Giulietto Chjiesa, l'iroso debunker" (www.fulviogrimaldicontroblog.info) in cui l'autore scriveva testualmente che erano stati i "sauditi a tirare le fila dell'11 settembre", attraverso l'uso di 19 piloti dirottatori sauditi che avrebbero così fatto crollare le torri. Ricorderete anche che tutta la precedente pubblicistica di GC affermava, in accordo con vastissimi e inconfutabili studi, che la distruzione era avvenuta per demolizione controllata per iniziativa interna all'establishment Usa.

La nuova versione cerca di attenuare l'assurdità della prima inversione a U, ma tiene il punto della fondamentale responsabilità saudita, con gli Usa in secondo piano e Israele, dimostrata partecipe dell'evento, del tutto esonerata. Ora, i servizi sauditi stanno a quelli Usa, collaudati in decenni di operazioni sporche e False Flag, come una vipera sta a un cobra, per cui anche il nuovo assunto è grottesco. Gravissima, poi, è la dimenticanza di Israele, di cui ricorderete l'arresto di agenti del Mossad che filmavano festanti l'attentato alle torri mentre accadeva (quindi ne erano informati) e sono stati trovati in possesso di un pullmino zeppo di tecnologia spionistica. Furono quasi subito rilasciati e fatti rientrare in Israele.

Se qualcuno ha il link per l'intervista che mi è stata indicata, gli sarei grato per farmelo avere.


Come vedete la questione Giulietto Chiesa non è personale.

3 commenti: