giovedì 8 dicembre 2016

La gregaria spompata che pedala in coda al Giro della Nato

https://youtu.be/JzL8Q1OGHpY
link per video su aiuto russi ad Aleppo Est

La bellicosa, psicoticamente russofobica e stellarmente incompetente ancella Nato che attualmente è incongruamente spaparanzata sulla poltrona di Rappresentante UE per la politica estera, Federica Mogherini, affacciandosi spoglia di ogni veste decente, come il re travicello della favola di Andersen, da una finestra del menzognificio Nato, ha proclamato che l'unica a portare soccorsi alla popolazione siriana sarebbe l'Unione Europea.

A parte il dato che soccorsi sono giunti in Siria, a tutte le
parti, dalle agenzie ONU, fatto per cui gli sguatteri mediatici della Nato hanno elevato alti lai perchè tali aiuti erano stati fatti distribuire dal governo di Damasco, peraltro l'unico legittimo, ecco qua un video che mostra una colonna di mezzi russi che portano aiuti alla popolazione di Aleppo Est, appena liberata dalla feccia terrorista. Aiuti russi arrivano da anni a tutta la popolazione siriana, laddove le bande Isis e al Nusra non lo impediscono, come impediscono alla gente la fuga dai loro campi dell'orrore verso le zone liberate, mitragliandola.

Tutta roba che i presstituti della stampa occidentale evitano accuratamente di trattare. Come, dopo aver sbraitato sulle decine di ospedali sotto controllo terrorista a Aleppo Est distrutti da inesistenti bombe siro-russe, nulla hanno saputo dirci sugli ospedali da campo russi disintegrati e sui medici russi uccisi dai razzi dei terroristi forniti dagli Usa, via Turchia.

Staremo a veder se ora i presstituti occidentali registreranno la dichiarazione del viceministro degli Esteri russo, Sergey Ryabkov, che ha definito la balla della Mogherini uno "scandaloso stravolgimento dei fatti" ed ha documentato le migliaia di tonnellate di aiuti che da anni la Russia, con rischio per la vita dei suoi militari, distribuisce in tutte le regioni della Siria.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Credo tu le abbia dato troppa importanza,Fulvio.E'una che conta come il due di picche , e lo sa lei per prima.Non la chiamo poveretta solo perche' ci ruba un sacco di soldi .Moralmente e' piu' che una poveretta , sa solo ripetere con tono pensoso quello che ha imparato a pappagallo in qualche cancelleria di quelle che contano.

Paolo Selmi ha detto...

Caro Fulvio, davvero la cortina di ferro si è alzata come prima e, per certi versi, più di prima. Questo in sostanza l'ultimo aggiornamento, da fonte russa, su Aleppo. Si parla
1. dell'ultimo blocco di aiuti umanitari alla Siria (5 tonnellate di generi di prima necessità) di cui 4 per la sola Aleppo
https://ria.ru/syria/20161208/1483176003.html Около 5 тонн гумгрузов переданы мирным жителям Алеппо и больнице в Хаме
2. di nuove conquiste territoriali che hanno ridotto la sacca dei terroristi a 10-12 kmq; terroristi che non solo non vogliono saperne di deporre le armi, ma che bombardano ancora i territori immediatamente a ridosso provocando 24 morti nella sola giornata di ieri https://ria.ru/syria/20161208/1483115944.html Число погибших при ракетном обстреле Алеппо боевиками возросло до 24
3. della recentissima decisione di Mosca, comunicata da Lavrov stesso (23:00 ora locale di oggi) di SOSPENDERE ogni combattimento contro i ribelli nella sacca per cercare di evacuare prima più civili possibile
https://ria.ru/syria/20161208/1483174830.html Активные боевые действия в Алеппо приостанавливали для вывода людей. L'operazione è tesa a evacuare in sicurezza una colonna di 8.000 persone circa dalle zone del conflitto: un'operazione, vale la pena sottolinearlo, senza precedenti.

Ciao!
Paolo

Anonimo ha detto...

La Mogherini... mi suscita solo un "no comment". Le augurerei di andarci lei sotto le bombe dei criminali jihadisti protetti dall'uccidente ad Aleppo. Che schifo. Propaganda da veri infami.

Max