lunedì 24 aprile 2017

FRANCIA, HA VINTO IL PEGGIORE





Ha vinto il banchiere di Rothschild, hanno vinto, per ora, gli atlanto-euro-sionisti, i fautori della guerra, del turbo capitalismo, del neocolonialismo, del terrorismo. Ha vinto il Renzi francese. Ha vinto l’alleanza criminalità mafiosa-criminalità politica. Ha vinto Soros.



CHIUNQUE MEGLIO DI MACRON.

5 commenti:

giovanni ha detto...

assolutamente d'accordo!!!!!! bravo signor grimaldi!

Giulio di nicola ha detto...

Giustissimo!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Macrò... ha pure dichiarato che, se sarà eletto, attaccherà la Siria. Campagna elettorale? Oppure un altro guerrafondaio? Opterei per tutte e due. Si va dunque di male in peggio.
Max


Massimo Ceci ha detto...

Marine Le Pen tutta la vita e al diavolo la pregiudiziale antifascista formale con cui ci prendono tutti per il culo, qua va fermato il fascismo finanziario e tecnocapitalista di un siatema criminale che ci vuol portare alla guerra, quella vera!

Slobbysta ha detto...

Non credo che questo "sistema" possa esser cambiato tramite il voto...anzi il voto ci farebbe "accettare" l'inaccettabile...ci plagia dentro ricettacoli chiamati partiti(filtri)...che nell'assurdo pretendono di mettere sotto lo stesso tetto una moltitudine di problematiche diverse...dall'economia alla salute alla scuola piuttosto che la dolce morte o gli OGM...e tutto il resto..

Dire W Trump perché la Clinton fa schifo..piuttosto che la Le Pen per timore del micron ops MACRON...Beh è come ignorare che dietro ad un presidente ci sta altro...meglio combattere quell'altro che farsi abbindolare da un SOSTITUIBILE...

Slobbysta