domenica 27 agosto 2017

Chi si prende cura degli attentati e della nostra "sicurezza"

Video straordinario su chi fa cosa e perchè.

(Le foto c'entrano poco col contesto. Oppure c'entrano? Non svolgono i curdi in Iraq e Siria lo stesso lavoro per USraele che si propone ai poliziotti addestrati e indottrinati dagli stessi padrini?)

Formidabile, illuminante video che spiega parecchio su quello che è successo a Barcellona e che già ci si è rivelato come ennesima provocazione terroristica di Stato grazie alle clamorose contraddizioni, bugie, invenzioni, delle varie versioni diffuse da Guardia Civil e Mossos. Come si doveva sospettare e come si deve alla luce della cronaca e della storia ragionare, ancora una volta nella fenomenologia c'entra il suo moderno Stato guida: Israele, di cui bene conosciamo la protezione e collaborazione con il terrorismo jihadista in Medioriente. 

Questo video rivela la straordinaria circostanza che la polizia spagnola, Guardia Civil, come quella catalana, Mossos, vengono entrambe addestrate in ISRAELE! Un dato che ci rivela gli obiettivi strategici di questi mercenari di Stato: imparare dallo Stato illegale sionista,massimo esperto di pulizie etniche e di repressione della popolazione sul proprio territorio, le tecniche per reprimere la propria popolazione in caso di manifestazioni e di qualsiasi espressione di subordinazione sociale. E' probabile che quanto Israele insegna ai robocop iberici, lo faccia anche, nella solita discrezione degli Stati canaglia, con altri Stati i cui governi siano inseriti nel progetto della dittatura mondiale dei globalisti, vedi paesi Nato. Giornalisti adddestrati e pagati dalla Cia, forze dell'Ordine addestrate e istruite al terrorismo e alla repressione da Mossad e Israele... annammo bbene!

Intanto l'ennesima psicopatica con le zanne che Washington manda come ambasciatrice all'ONU, Nicky Haley, ha dettato all'ONU un nuovo ordine del giorno USraeliano: trasformare l'UNIFIL, che da 11 anni si interpone in Liibano tra gli aggressori israeliani e i patrioti libanesi, in mercenariato USraeliano contro Hezbollah, di cui deve essere soprattutto stroncato il ruolo determinante svolto nella liberazione della Siria.


14 commenti:

alex1 ha detto...

Riguardo alla missione Unifil la storia e' vecchia: hanno occupato una striscia di Libano, lasciando Israele tranquilla ai confini Nord per poter concentrare tutto il suo potenziale nelle operazioni "Piombo fuso" e "Margine protettivo". Il Libano, aggredito nel 2006 dall'"unica democrazia del Medio oriente" perdeva a tempo indeterminato una parte importante dei suoi confini, come fosse stato aggressore e non aggredito. Israele non subiva nessuna sanzione ne doveva dare alcun risarcimento per I mille morti e le tante infrastrutture civili distrutte. Anche "Liberazione" all'epoca diceva :"si alla missione Unifil come interposizione, no se si usa per la guerra contro la Siria (gia' allora c'era il tentativo di usare la "false flag" dell'omicidio di un vice premier cristiano contro la Siria), che aveva avuto il merito di togliere il Libano dalla guerra civile.
Un cerchiobottismo in pieno stile, perche', Iraq docet, una "missione di interposizione" puo' essere usata facilmente in una di "guerra umanitaria". Anzi non escluderei che molti dei rifornimenti ai "democratici ribelli" e "terroristi moderati" possano essere passati per di li.

Fulvio Grimaldi ha detto...

Alex1#

Corretta ricostruzione della natura di Unifil. Ero lì nel 2006 e ne ho tratto il docufilm "Delitto e Castigo". Nel pezzo sul blog avrei dovuto specificare l'ambiguità dell'operazione ONU. L'hai fatto tu.

Fabrizio Casalegno ha detto...

E a proposito di servilismo europeo nei confronti dell'America vogliamo parlare degli spot dell'Unione con la colonna sonora di Band of Brothers?

alex1 ha detto...

Ho solo riportato poche cose che mi erano tornate alla memoria su quella "missione di pace". Gia' da allora si capiva chi era il "nemico", dopo l'Iraq. Un Libano non ancora sotto controllo ed una Siria indipendente. Troppo indipendente. Niente di nuovo peraltro.

alex1 ha detto...

Cosa ne pensate della storia montata ad arte dai media mainstream della bambina "cristiana" (a 5 anni?) adottata da una famiglia musulmana che (orrore!) le proiberebbe di mangiare il bacon e della campagna antiislamica che ha prodotto come risultato la revoca di tale affidamento?

Anonimo ha detto...

A Trieste gli studenti nordcoreani di fisica teorica (4) sono stati spostati ad altro dipartimento su richiesta della'ONU.

Il sapere viene negato arbitrariamente nell'indifferenza generale.

Diego

alex1 ha detto...

@Diego Chissa'come se la cavano i media adesso che il centravanti della Corea del Nord ha fatto un ottima partita di esordio con il Perugia in serie B e sta diventando il beniamino del pubblico. Diranno che e' un agente segreto sotto mentite spoglie? Gli chiederanno di rinnegare il proprio paese ed il proprio governo come fecero al giocatore della Lazio ed oggi allenatore del Torino Mihajlovic durante la guerra contro la Yugoslavia? Faranno pressioni come capito' l'anno scorso con un giocatore nordcoreano in forza alle giovanili della Fiorentina affinche' venga allontanato? Staremo a vedere ma mi da l'impressione che non lo lasceranno tranquillo.

rossoallosso ha detto...

@alex1

cosa ne penso?che l'integrazione è tutta fuffa , che i "diritti umani" non sono buoni se la varie ONG(con una croce sulla N)non hanno nulla su cui lucrare e che l'uccidente i bambinii li preferisce ignoranti,orfani,cavie o morti spiaggiati, fanno piò radical chic

alex1 ha detto...

Solo per segnalare un esempio di razzismo strisciante in prima pagina del "Corriere". Il razzismo non è solo quello alimentato in certe trasmissioni dove finalmente qualcuno ha alzato un cartello in protesta contro servizi in quantità industriale su reati di "negri,islamici,immigrati,profughi,magrebini,clandestini" trattati come un tutt'uno, una piaga di cui occorre liberarsi al più presto ma anche nei titoli dei giornali che vanno per la maggiore. Oggi sul Corriere si parla del degrado di Roma, precisando che "c'è sempre stato, ma ora è in aumento(colpa della Raggi, C'è dubitarne?) e che Roma "si avvicina ad una città mediorientale". Certo perché il massimo della sporcizia e del degrado dove lo si può trovare secondo gli autori, Sabino Cassese e Valeria Costantini? Ma nelle città mediorientali, ovviamente! Tutte uguali, sporche e degradate. Chissà se ha preso come esempio Il Cairo, Amman, Beirut, Damasco, Baghdad (che chi ci è stato prima della guerra me la descriveva come una città molto bella) o Tel Aviv (quest'ultima non credo, per ovvie ragioni) ?

Fabrizio Casalegno ha detto...

@ Aex1
Purtroppo lo fanno da anni. Ricordo ancora Fiorello, una decina di anni fa, che in una puntata di Viva Radio 2 leggendo il giornale commentava la notizia di un rumeno investito da un italiano. Le avevano dedicato giusto un trafiletto in una delle pagine interne (tipo la 29°) e
Fiorello commentava "A parti invertite avrebbero messo il titolone in prima pagina".
Come negli USA dove ad ogni servizio su omicidi, stupri e rapine i sospettati sono sempre afroamericani.
Noto intanto che, al solito, dopo uno stupro si scatenano con servizi sulle violenze sessuali con decine di aggressioni al giorno. E guarda caso gli stupratori sono tutti nordafricani. O rom, a seconda del capro espiatorio del momento.

Anonimo ha detto...

Coi soldi che ti sei fregato in rai, potresti andare a vivere tra i mandinghi che ti piacciono tanto,e con loro andare a raddrizzare banane col culo. Ma perché non fai come gli altri vecchi? Che so, andare a negre,rompere i coglioni agli autisti dell'atac,rovistare nei bidoni della spazzatura...

Toro seduto

Fulvio Grimaldi ha detto...

Toro seduto sotto le sue corna#
Come vedete, la Boldrini mi fa un baffo come followers.....

Fabrizio Casalegno ha detto...

Caro Fulvio, purtroppo la madre degli imbecilli è sempre incinta.

Anonimo ha detto...

E' evidente che i buoni$ti $fascisti mascherati da $inistri con pretofili e ong varie usano i "Nigros" [è Latino] come armi contro di noi. Ora lo $governo italpidiota li va a prendere direttamente a casa loro con gli aerei etihad, così magnacCIA di più. Mi potete spiegare perché il mossad-mossos gira quei filmetti incredibili con tanto di maninichini ora bambole gonfiabili di ultima tecnologia? Qualcuno dice che lo fanno scientemente. A me sembra che lo facciano stupidamente. Mi potete illuminare? Anche la stroncazzata che l'esperimento Corea del Nord abbia provocato il terremoto addirittira di magnitudo 6 e rotti non mi pare stia né in cielo né in Terra. Non è mica il Large Hadron Collider del Gransasso, quello del bozzone di m'io, quello del neutrino più veloce della Luce ! Reset