mercoledì 24 marzo 2021

Covid, non solo: La lunga guerra degli antitaliani --- LA SERPE IN SENO --- Non si uccidono così anche i paesi?


Per Becciolini Network, Gioele Valenti intervista Fulvio Grimaldi "L'era del Vampiro: dalla Guerra al Comunismo alla Guerra all'Umanità". Cosa ci hanno fatto, cosa ci stanno facendo, cosa vorranno fare di noi.

https://www.becciolininetwork.com/2021/03/20/intervista-al-giornalista-fulvio-grimaldiil-falso-ideologico-di-un-mondo-nuovo/ 

 "https://youtu.be/dyN1M_pYww8"



A chi non l'avesse vista sui siti di "Becciolini Network" e fosse interessato, invio la videointervista di Gioele Valenti sugli argomenti sopra elencati e su molto altro.

Ci dicono sovranisti, populisti, negazionisti, complottisti. Sono termini, anzi nomi, che vanno rivendicati perchè chi li usa con intento diffamatorio e derogatorio esorcizza il  proprio senso di colpa per il crimine supremo, il tradimento della propria comunità. 

In prima fila, ovviamente, i protagonisti assoluti: le finte sinistre, oggi le vere, feroci destre. I principi di chi insiste sui valori fondanti dell'umanità e, di consegruenza, della nostra nazione, sono proprio quelli utilizzati per insultarci, cancellarci. 

La sovranità del popolo, sancita per la prima volta in termini costituzionali dalla Repubblica Romana del 1848-49 è ribadita dalla nostra Costituzione antifascista. La difesa degli interessi collettivi, del popolo, che prevalgano su quelli dell'élite, di una minoranza infima di predatori e oppressori, ci fa fieri di essere populisti. Quella minoranza di sfruttatori non può impadronirsi del potere, storicamente e oggi più che mai, se non attraverso gli strumenti di ogni criminalità: l'intrigo, la cospirazione, l'occultamento di intenzioni e piani. Noi che ci adoperiamo per la trasparenza dell'atto pubblico che concerne il popolo, abbiamo l'impegno primario di strappare le maschere, illuminare i retroscena, svelare gli imbrogli e le manipolazioni, condizione primaria per promuovere conoscenza e coscienza. Siamo negazionisti della menzogna e rivelatori dei complotti.



Le domande, le considerazioni, gli stimoli dell'intervistatore Gioele Valenti, ci hanno portato su questi temi. Da essi emergono i negazionisti della verità, i maestri dei complotti, i vendipatria, i nemici del popolo. Verità su cui ricostruire la libertà.


Nessun commento: