domenica 4 luglio 2021

Dall'affermazione di armi di distruzione di massa in Iraq alla negazione dei farmaci di distruzione di massa nel mondo --- AVANTI I TECNICI COME, CON CHI E CON COSA SI COSTRUISCE LA DITTATURA GLOBALE --- Depistaggi: chi ha fatto scappare il patogeno? Chi fa volare gli UFO? E poi notizie che non interessano i media, ma noi sì.

 


 https://rumble.com/vjbmnh-il-punto-della-situazione-con-fulvio-grimaldi.html  

"Santa Rita ponga la mano sopra di noi, per fare in modo che ne usciamo" (Generale Francesco Poalo Figliuolo, Commissario all'Emergenza)

"Il medico che non crede al vaccino non può fare il medico" (Filippo Anelli, Presidente della Federazione degli Ordini dei  Medici)  Il dato scientifico e morale è che Filippo Anelli non può fare nè il Presidente degli Ordini dei Medici, nè il medico.

“La religione è ciò che impedisce ai poveri di assassinare i ricchi” (Napoleone Bonaparte) 

Due iene, una carogna e un giornalista da far morire


Prima di entrare nel merito, assai serio, trattato nell'intervista al link, lasciatemi sorvolare, senza imbrattarmi troppo, la carcassa maleodorante sui cui resti si stanno azzannando due jene fameliche, Grillo e Conte, seguiti da lontano da due bracconieri d'accatto che sperano gli venga lasciato qualche osso, Di Maio e Fico. Tale è il quadro che mi si presenta all'ascolto dei guaiti e ringhi che si diffondono dalla carogna di quella che era apparsa in una savana, popolata da ratti, rettili e sciacalli, come un'invincibile pantera. Ridottasi poi a ficus benjamin del governo più reazionario dalla caduta di Crispi.

Scusate, ma è inevitabile un'altra uscita dal tema. Sabato a Roma, Piazza Trilussa affollata soprattutto da giovani, manifestazione dei gruppi per Assange, riuscita alla grande. Ieri Julian Assange, eroe e martire dell'informazione vera, perciò privato da 10 anni della libertà, rinchiuso e torturato dal regime britannico nella prigione di Belsham, compiva 50 anni. Hanno parlato in tanti, e bene, percorrendo l'infame persecuzione del rivelatore con Wikileaks dei crimini USA nelle guerre di Iraq e Afghanistan. Vicenda altamente simbolica  per il degrado di tutta un'informazione manipolata e repressa in Occidente, ormai ridotta a propaganda e a comunicazione di potenti uffici stampa. 


Nell'occasione mi è stato dato di ricordare come l'intera impalcatura delle accuse ad Assange sia ora crollata per la confessione del suo accusatore, l'islandese Sigurdur Thordarson, informatore dell'FBI, di aver mentito sul  presunto hackeraggio di Assange di computer Nato e di spionaggio sulle conversazioni telefoniche di alti membri di governi Nato. Accusa sulla quale gli USA vorrebbero condannarlo a 170 anni di prigione.  All'evento, che riproduce altri in tutto il mondo, non si sono visti i dirigenti del sindacato dei giornalisti FNSI, altrimenti frequentatori assidui di tutte le più strumentali iniziative, purchè arcobaleno.

Santa Rita o Esculapio?

Il soccorso di Santa Rita pronunciato dal Figliuolo devoto davanti al santuario a Cascia della santa più miracolante della Chiesa, ci dà la misura della fede che occorre al generale per farci uscire da una situazione che feldmarescialli ben più in alto di lui hanno creato per non farcene uscire mai più. Neanche con tutti i miracoli di Santa Rita. Come sempre, i classici ci indicano la via più semplice e salvifica. Dal dio Esculapio e dai suoi massimi sacerdoti, Ippocrate e Galeno: niente miracoli , ma "primum non nocere"! Pensate come staremmo oggi se dall'OMS e da tutta la conventicola dei suoi celebranti, piuttosto che chiusure, dispositivi e pacciughi chimici, fosse stata disposta quella massima! 

Quando Napoleone, tra la trasformazione di un convento in ospedale e la sconsacrazione di una chiesa, affermò quella verità, giuntagli dai millenni, penso che avesse in mente tutti i monoteismi. Quelli dal cui "verbo" non si scappa, se non a rischio di gravi conseguenze. Quel "primo non fare male" era diventato "primo credere, obbedire e, alle volte, combattere". In nome di dio, ma anche della Scienza.

Deve essere stato in un momento in cui la scienza e, in particolare la medicina, trovandosi tra le mani la disponibilità di miliardi di persone, si sono dimenticate del verbo degli dei e medici antichi. Si sono detti, visto che dalle nostre labbra pendono più creature che dalle religioni, perchè non fare come i preti: proclamare una verità unica e coattiva, la nostra, anzi quella che ci conviene, quella che ci porta in Tv e quindi ai soldi e quindi al potere, al di fuori della quale non ci sarebbe che la perdizione?

Ogni religione è per sempre e per tutti

Qualcuno chiamò la procedura "scientismo", ma era un eufemismo. La scienza era diventata una religione, la massima, la più inconfutabile, quella al di fuori dalla quale non ce n'era per nessuno, nè di dissenso, nè di libertà,  nè di vita. Al punto che le stesse vecchie religioni vi si adeguarono e la riconobbero come l'eccelsa. Un monoteismo in più, ci si poteva anche convivere, dogma per dogma, vero Bergoglio?

Tornando ai contenuti del video, tolgo di mezzo rapidamente due argomenti che ritengo collocati nel vuoto spinto: le origini di quello che non è l'ennesima replica degli agenti patogeni che ci hanno rifilato vere o false epidemie da alcuni decenni in qua. In particolare quello del 2009, detto della Febbre Porcina, che alcuni medici e scienziati liberi e indipendenti smascherarono come gigantesca bufala per cui milioni di preparati, analoghi a quelli che ci vengono imposti oggi, finirono al macero dopo che governi in mala- o buona fede vi avevano riversato miliardi di nostri euro.

Le galline cantano. Chi ha fatto l'uovo?

 


Non conta l'uovo, conta come lo si cuoce

Provate a recarvi in un pollaio, magari quello di Amadori, con 10.000 polli nel capannone. Prendete un uovo e indovinate quale gallina l'abbia fatto. Quello degli uni che attribuiscono l'origine del "coso" agli altri, o casuale o intenzionale, e viceversa, o Wuhan, o Fort Detrick, non è che una partita geopolitica inserita nella gara per lo scudetto globale tra USA, con al traino l'UE, e Cina, con al fianco Russia, Iran e altri. Possiamo giurarci che non ne verremo a capo mai, come per l'11/9, per l'acqua in vino dei Vangeli, o per l'uovo e la gallina, dato che prove irrefutabili non se ne troveranno nei secoli. Resta solo la logica e il cui prodest e ognuno se ne farà la sua ragione. Possibilmente evitando di tirare in mezzo il pipistrello, o qualsiasi altro innocente animale.

Vale, invece, del tutto la pena e ogni possibile impegno l'analisi dell'uso del "coso" e suo presunto antidoto (e probabile moltiplicatore e aggravatore) che si è andato facendo, fin da quando qualche depopolatore se ne fece arma biologica totale. Fallirono il primo esperimento nel 2009, lo riannunciarono nel 2015 col famigerato "lockstep" ("Al passo!") di marca nazista, dei Rockefeller e lo simularono, col depopolatore programmatico Bill Gates e la John Hopkins University, tre mesi prima della sua effettiva circolazione. Avendo per le mani una lunga serie di "cosi" del tipo Corona, bastava aspettarsi l'immancabile influenza autunno-invernale, per vestirla da pipistrello, o da ricercatore cinese, o, per l'altra sponda, da scienziato a stelle e strisce. Poi radunare e compensare medici e media, pomparla a peste delle pesti. Così preparato il terreno e il pubblico, le squadre poterono scendere in campo, con i rispettivi tifosi a sostenerle dalle gradinate. 

Dall'AIDS all'UFO


Mi sento di fare lo stesso discorso per l'altra psicosi di massa indotta, anzi, risuscitata dopo decenni di letargo: gli UFO, ora rinfrescati come UAP ( "Unidentified Aerial Phenomena", Fenomeni Volanti non Identificati), per ora limitati a una delle due parti in contesa. Se la guardiamo risalendo la catena delle precedenti psicosi di massa, cosa che pochi comunicatori fanno, dalla guerra al comunismo, alla droga, a quelle all'AIDS, al terrorismo, al razzismo, al sovranismo, al populismo, all'attuale patologia, incontriamo un dato basilare: tutti nemici inventati, o creati dagli stessi denuncianti, per suscitare, con il massimo della paura per un nemico invisibile, il massimo della psicosi di massa e, dunque, di sottomissione individuale e collettiva.

Ma poi, per non stravedere Sante Rite o alieni in cielo bastano davvero le fonti propagatrici. Tutte rinomate per aver colmato il mondo di verità, come le armi di distruzione di massa irachene, o Bin Laden demolitore delle Torri Gemelle. Il primo che ha parlato di oggetti nel cielo dei quali non si spiegano i movimenti e la natura, è stato il conducator, su basi bugiarde, di ben sette guerre ad altrettanti popoli e l'inventore degli assassinii extragiudiziali, tramite droni e su suggerimento CIA, di individui "sospetti", Barack Obama. Del tema se ne è appropriata istantanemanete l'intera industria militare USA, con in testa il Pentagono, e tanto di "Official Report" alla Commissione Intelligence del Senato, presieduta da quel mattacchione di Adam Schiff, che voleva l'impeachment di Trump causa Russiagate. 

 

Adam Schiff, quando si dice Lombroso


Cose nello spazio? Soldi ai militari.

Quanto pensiate ci sia voluto, al netto dell'Ordine di servizio emanato dal governo, perchè servizievoli manipolatori, inventori e occultatori del calibro di New York Times, Washington Post, CNN, NCBS, (terminali delle massime lobby del pianeta) rilanciassero e moltiplicassero gli UFO e le minacce all'umanità che implicano? Il rapporto del Pentagono ha solo detto di propulsioni ignote e manovre inspiegabili, tipo ad angolo retto, inversioni a U, tuffi improvvisi (li facevano meglio gli Stukas tedeschi). Bastava guardare un aquilone e se ne sarebbe potuto vederne le stesse manovre.  ET restava una congettura. Di Cina e Russia niente di esplicito. Ma di implicito sì: "Possibili  tecnologie molto avanzate di altre potenze". Ecco il conquibus!

Ecco fatto: la nuova minaccia invisibile. Ce ne avevano rifilato poche. I media, poi, si sono lanciati nei dettagli impliciti: qua, o ci impadroniamo noi dello spazio, o Russia e Cina (o gli alieni) ci fottono. Nuovi stanziamenti al complesso militarindustriale da parte delle democrazie sono assicurati. E un sacco di stralunati vedranno cose misteriose in cielo e spereranno che arrivi  quello buono di "telefono casa", anzichè il cattivo della resa dei conti finale. Come se non bastassero l'OMS, le sue porte girevoli con farmaceutici e digitali, Roberto Speranza e il generale Figliuolo.

UFO e guru

E' una magnifico terreno da arare per guru e santoni da setta esoterica e spiritualista. Dove c'è un UFO, c'è qualcosa, qualcuno, di extraterrestre, di metafisico, un messaggio dal Grande Spirito, il cosmo che entra in te, l'infinito amore che ti fa penetrare nell'essenza della vita, nella comunione con tutti, ed elevarti a soglie sconosciute. Via dalla brutta e bruta fisicità di quel poco che vedi, senti, capisci. Entrano in campo i grandi depistatori che ti avvolgono nel tuo ombelico, cosa altamente gratificante e consolatoria. Diceva alle vittime di costoro il grande psicologo e mitologo degli archetipi, James Hillman: "Smettere di guardarsi allo specchio, aprire la finestra e guardare fuori..." 



  Ciò che non vi diranno mai

E, per chiudere, sapete qual'è la notizia più importante da  questo mondo che si affida a Santa Rita da Cascia, magari anche contro gli invasori galattici? Quella che non vi hanno detto e non vi diranno mai. per quanto ce ne siano di ufficiali, come gli organismi ufficiali che le hanno registrate. Il database dell'UE, "Eudravigilance", riferisce, da dicembre  al 19 giugno di 15.472 morti e 1,5 milioni di danneggiati (la metà a rischio di vita, o inabilità permanente) in seguito all'inoculazione di uno dei quattro "cosi" in circolazione. Questo, solo per i 27 paesi europei dell'UE. A sua volta il VAERS, analogo organo USA, registra al 25 giugno 441.931 effetti avversi, con 6.985 decessi e 34.065 conseguenze gravi. Vittime, alle quali, non essendo attribuibili al "coso",  il tanto positivo rapporto rischi-benefici, non pare proprio tale.

Ancora. Il direttore del dipartimento scientifico dell'OMS, Dr. Soumya Swaminathan, è stato messo sotto inchiesta dalla denuncia dell'Associazione dei giuristi e avvocati indiani, per aver diffuso disinformazioni terroristiche sulla terapia preventiva con il farmaco Ivermectin, negandone l'efficacia provata (la stessa denuncia in Italia per il diniego di cure preventive, avallata dal TAR, contro il ministro della Sanità, Speranza, è stata respinta dal Consiglio di Stato).

Il vicepresidente del massimo produttore USA di pere geniche da inoculare, Mike Yeadon, che si è dimesso dalla società in furibondo contrasto con quella produzione, avverte contro gli effetti disastrosi su bambini e adolescenti, mentre l'inventore della relativa tecnologia, Dr. Robert Malone, ammonisce che ne risultano accumuli di nanoparticelle di lipidi (grassi) negli organi e, in particolare, nelle ovaie (e Bill Gates non è sotto processo in India e Sudafrica per aver causato sterilità e morte di  giovani donne?). Da centinaia di scienziati viene l'avvertimento sulla minaccia delle proteine Spike scatenate dall'inoculato.

Gran finale. Dopo la "Great Barrington Declaration" di scienziati delle maggiori università del mondo, Oxford, Harvard e Stanford, firmata da decine di migliaia di medici, in cui si condannava l'intera procedura di confronto globale con il fenomeno patologico, altri 1.500 professionisti di alto livello della Sanità internazionale ("United Health Professionals"), si sono ora pronunciati nello stesso senso. In un documento corposo e dettagliato, hanno chiesto con forza che si ponga fine a tutte le procedure con cui si è preteso di affrontare il morbo. Procedure definite demenziali, sproporzionate, controproducenti a tutti i livelli, sanitari, economici, sociali, dell'istruzione (una sintesi del documento si trova al sito "Global Research". Si tratta di personalità accademiche rispetto alle quali i nostri regolatori sanitari sono hanno un Indice H, quello del livello scientifico, pari al medico condotto di Gurgola (con tutto rispetto)

Ne avete avuto sentore? No? Neanche da Mentana, al TG7?


Nessun commento: