sabato 30 aprile 2011

'gna fanno!


Olocausti utili e olocausti inutili, stupri veri e falsi, necro-orgsami e cecchini Nato
Registriamo la vittoria, pur sotto il diluvio di missili e bombe stragiste Nato, delle forze patriottiche libiche nella riconquista dai briganti vendipatria di tutto il confine con la Tunisia e della zona sudorientale (Cirenaica!) della Libia con capitale Kufra. Segno, se ce ne fosse ancora bisogno, di quanto popolo stia con Gheddafi, a dispetto delle mattanze Nato e mercenarie, e quanto con i rinnegati jihadisti e corrotti Cia innescati dall'Impero a Bengasi. Registriamo, per la soddisfazione delle ginocrate finte femministe, tra lazzi e sghignazzi osceni quanto il soggetto, la dichiarazione di Susan Rice, ambasciatrice Usa all'ONU: " Gheddafi (che non ha niente di meglio da fare. N.d.r.) riempie di Viagra i suoi uomini in modo che possano stuprare tutte le donne che incontrano". Ovviamente è una tattica astuta di Gheddafi per guadagnarsi il consenso e l’amore delle masse.  A questo ha risposto lo stesso Gheddafi con il suo discorso di ieri alla TV di Stato libica (colpita alle spalle dai bombardamenti mentre lui parlava in diretta), un discorso condivisibile in tutto e per tutto e la cui ragionevolezza, dignità, giustezza riduce in cenere di cianuro i deliri tossici dei necrofagi occidentali. Che, nello stesso tempo, hanno ucciso a missilate Seif Al Arab, ultimo figlio di Gheddafi e i suoi tre figli piccoli, che erano rientrati all’inizio dell’aggressione per stare con il loro popolo. Erano civili che, così, vengono salvati dalla Nato.


tagliagole jihadista in Bosnia
Stupratori robot
Non vi ricorda qualcosa delle "300mila donne stuprate dai serbi in Bosnia", che dovevano coprire i 300mila serbi cacciati a ferro e fuoco dalle Krajine, i tagliagole di Al Qaida-Cia spediti in soccorso al fascista Izetbegovic, i 300mila espulsi a cannonate ed eccidi dai narcotrafficanti UCK dal Kosovo? Stupri per i quali fu calcolato che ci sarebbero voluti tutti i militari dell'esercito serbo per tutta la durata del conflitto, che non avrebbero fatto nient'altro che violentare donne ininterrottamente"? Fa il paio con l'onorata e famigerata ONG "Save the children" che, da Misurata, favoleggia di bambini massacrati, di genitori uccisi davanti ai figli, di donne stuprate davanti alle famiglie. E entra nella banda di briganti della maieutica satanica anche il pacifista zapatista già cartaceo e ora webista, Gigi Sullo, che arriva a paragonare Misurata, "città martire" per il trombettiere Nato, a Guernica. E, a proposito di media al cianuro sputtanati, vi indirizzo al link inserito da Rossoallosso nei commenti al mio precedente post, dove si trova un video che, ennesimo documento prodotto da chi non deve avere ontologicamente voce (sempre nel quadro della maieutica satanica), mostra cecchini sauditi che dai tetti sparano su folla e forze di sicurezza siriane. Semmai ci volesse una conferma, accanto all'aggressione dei necrofagi Nato (per ora in termini di sanzioni e di rapina dei fondi di Stato siriani all'estero), di chi muove contro il popolo e paese sovrani e antimperialisti i soliti mercenari da rivoluzione colorata, nonviolenta ma assassina. Inevitabilmente e con ottimo effetto chiarificatore sono usciti allo scoperto in Siria, i soliti Fratelli Musulmani che, come in Egitto, Libia e ovunque, si affiancano ai mercenari dell’Impero. Accreditandosi anche qui come proconsoli dell’auspicato ritorno coloniale, hanno fatto dichiarazioni di totale sostegno alla “rivoluzione siriana”.


Stupefacentemente e grottescamente, costoro si trovano affiancati e sostenuti, nell’assalto putschista al penultimo paese sovrano e antimperialista del mondo arabo, dai puristi assoluti del laico marxismo-leninismo-trotzkismo del Partito Comunista dei Lavoratori. Il 30 mattina i decerebrati del Partito di Ferrando (nel quale molti si rivoltano contro l’ottusità ignorante e arrogante della dirigenza) hanno fatto una chiassata contro il “criminale Assad” sotto l’ambasciata siriana a Roma. Nel loro delirante comunicato, metastatizzato da  uno stolto e succube eurocentrismo che vede perfino nella Libia degli sgherri Al Qaida-Cia e dei venduti al libero mercato coloniale, individuano felici un episodio della “rivoluzione araba”. Gente che spurga formulette astratte e autoreferenziali fino alla demenza, mentre ingoia senza problemi il veleno delle menzogne imperialiste.
Non poteva mancare nella brigata dei flagellanti, quale idiota e quale opportunista, l’arlecchino faccia di pongo Nichi Vendola. Copertosi di merda sionista e di sangue palestinese inneggiando a Israele davanti all’ambasciatore nazisionista, l’arrampicatore ha cianciato di “deserto fatto fiorire da Israele”, il più logoro e falso stereotipo del razzismo euro-sionista, basato sul transfert predatorio dalla florida società palestinese ai colonialisti della pulizia etnica di una  terra magnificamente coltivata, dell’acqua, delle strade, dei centri abitati, del futuro, della libertà. Sorpresa? Figurati, non è forse il trafficone famelico di potere che si è inserito alla tavola dei necrofagi diffamando Cuba, approvando la no-fly-zone mattatoio, frequentando Casa Pound, assimilando la tecnica dei brogli, appoggiando detriti fanghigliosi come Fassino, De Luca, Mortone (contro De Magistris, voluto dalla sua base), offrendosi a chiappe spalancate alla cosca della guerra e del capitalismo ultrà, da Bersani a Casini e Fini, regalando la sanità pugliese a Don Verzè, quattro inceneritori della Marcegaglia ai pugliesi, grossi appalti a Caltagirone? SEL: Sinistro Elemento Liquidatorio.

E mettano pure una croce su Beppe Grillo, gli illusi da Cinque Stelle di nonsense che vedono nel confuso e sbraitante forsennato la luce dell’alternativa ecologista e legalitaria. Uno che s’inginocchia davanti all’arnese Cia della più feroce delle superstizioni medievali, il Dalai Lama, ora si scatena larussianamente contro i ”dittatori arabi che rivoluzionari senza capi stanno spazzando via”. Il gestore del più aggiornato e ricco archivio del mondo, colui che fruga tra i peli del culo di Marchionne e Berlusconi, non sa una cippa da dove siano nate le rivoluzioni arabe vere e chi le guida, come non capisce un beneamato cazzo del complotto putschista allestito con i propri mercenari contro le consolidate  rivoluzioni anticolonialiste e antimperialiste e decentemente  (per il contesto) socialiste in Libia e Siria. Begli alternativi, begli antagonisti, begli antiberlusconidi abbiamo con questi che non hanno nemmeno praticato pallottoliere e abbecedario della epistemologia dei sistemi sociali, della storia e cultura dei popoli, e del conflitto alla morte tra ricchi e poveri



Intanto silenzio e niente interventi umanitari a Bahrein, dove, dopo il massacro degli sgherri sauditi, il satrapo Khalifa, custode della V Flotta Usa, ha preso a condannare a morte i manifestanti, questi sì non violenti, che chiedevano pane, lavoro, libertà e fine della discriminazione degli sciti. E disinvoltura leggiadra anche sullo Yemen, dove il burattino Usa-Saudita Ali Saleh continua a far uccidere a fucilate cittadini che dimostrano contro il despota e la miseria. Non basta questo per valutare correttamente quanto succede di vero e di finto nel mondo arabo? I santoni che si agitano contro la pena di morte (abolita da Gheddafi), dove si rintanano di fronte alle pene di morte di massa comminate dalla civiltà occidentale?

Furbetti e piagnoni
Simpatici questi ebrei liberal e critici di Israele, esibiti per ogni schermo e giornale come voce alternativa e di vera custodia dei diritti umani. Moni Ovadia riesce a riempire un articolo dell'Unità di compianto per l'eliminazione di Vittorio Arrigoni dal novero dei rivelatori di crimini nazisionisti tirando palle di fuoco contro "mandanti morali", "sgherri", e, ovviamente, "esecutori islamisti salafiti". Ma chi sono? Gli fosse sfuggita anche una sola volta la parola "Israele"! A sua volta il fine intellettuale comunista, Alberto Burgio (PRC), che, ai tempi dei fasti parlamentari bertinottiani, votò a favore della nostra guerra all'Afghanistan, riempie un paginone del "manifesto" per evocare olocausto, Eichmann e il processo al "male assoluto" in Israele, Hanna Arendt e le sue teorie sulla "banalità del male". Roba di un'attualità pressante. Altro che la nuova guerra del crimine organizzato occidentale, governo, parlamento e presidente italiani compresi, contro un paese libero e più giusto di qualsiasi Stato occidentale, altro che i prodromi, oggi, dell'apocalisse mondiale domani. Gli olocausti e nazisti di ieri mettono in ombra qualsiasi olocausto e nazista di oggi. Servono a questo. Su Arrigoni, lasciatemi dire che quel mio amico e costante interlocutore forse avrebbe preferito essere di nuovo a Gaza piuttosto che affogato nella melassa buonista di tutto il gregge di nonviolenti a senso unico che se ne sono impadroniti per fare del funerale e del martirio di Vittorio l’asta a cui appendere gli stendardi della propria ignavia. Aggiungo una precisazione, e non se ne abbia chi è della schiera di tribolanti per i quali nel nostro paese i morti sono tutti santi. Di Vittorio è stata eroico quanto fondamentale il lavoro di informazione da Gaza durante tre anni di vessazioni e sevizie israeliane. Coraggioso è stato il suo sostegno ai contadini e pescatori fatti bersaglio dai killer sionisti. Ma del tutto sbagliata era la sua valutazione di Gheddafi e di quanto avviene in Libia, appiattita sul cerchiobiottismo delle sinistre italiote e frutto di una formazione ideologica democraticistica ed eurocentrica stile PD. Tanto dovevo alla verità, anche perché è stato il tema della nostra ultima discussione. Per tutto quello che i Palestinesi devono a Vittorio e viceversa.




In gloria degli eredi divenuti i più ricchi del mondo grazie a pirateria, rapine ed eccidi
Ubriacatura planetaria su due orrende cafonaggini di distrazione di massa: il matrimonio tra i due coglionazzi da basso impero risolto in operetta, William e Kate, 2 miliardi di spettatori e qualche migliaia lungo il percorso; idem per la beatificazione di un satrapo vestito da imperatore bizantino da parte di un altro satrapo vestito da carnevale cinese. Entrambe le degradanti manifestazioni, offese alla dignità e all'intelligenza umane, ci ripropongono il messaggio del capitale putrescente nell'era del tardo imperialismo genocida: siamo tornati al protocapitalismo ottocentesco degli eccidi coloniali, dello schiavismo di fabbrica, delle sette della superstizione che vanno a civilizzare i selvaggi. Fra un po' i 20 milioni trucidati nel Congo dai sovrani belgi, le milionate massacrate di britannici nella guerra dell'oppio e in Asia e Africa, il genocidio dei libici operato da Graziani, ci sembreranno un bel ricordo davanti all'unica novità rispetto ad allora: l'olocausto nucleare. Già in atto, in forma strisciante e di bassa intensità, con l'uranio sparso da bombe e missili su mezzo globo. Quello per il quale servono le centrali nucleari con le loro scorie.
Dove non c’è body count

Ubriacatura mediatica da una parte, sobrietà assoluta, fino al silenzio tombale, dall'altra: un'altra notte di distruzione e stragi a Tripoli, proprio nella zona di Tajura, dove ero stato giorni fa a farmi dimostrare dalla popolazione che i presunti combattimenti con ribelli e relativi eccidi di Gheddafi, proprio quelli che servirono da pretesto per la risoluzione 1973 e l'intervento dei necrofagi, non erano mai avvenuti. Ma che le decine di vittime cadute allora e in queste due ultime notti di inferno Nato possono tutte addebitarsi unicamente alla "coalizione dei volenterosi", con dentro oggi anche i mercenari italiani spediti dal guitto mannaro che ieri baciava le mani e benedetti dalle più alte autorità costituzionale e religiosa. Gente da Norimberga. Ci facciamo sempre riconoscere come i più fetidi, dalla Crimea alle guerre mondiali, squallide prostitute purchè se magna.


Se son rose… se son spine
Così Hamas e Fatah-ANP avrebbero raggiunto al Cairo un accordo su cinque punti che prevede elezioni entro otto mesi, la formazione di un “governo di tecnici indipendenti”, la riattivazione dell’OLP e la sospensione di colloqui di pace con Israele. Il processo ha indubbiamente subito la spinta propulsiva delle ripetute manifestazioni di giovani a Gaza e in Cisgiordania che chiedevano la fine della divisione e l’unità di fronte a aggressione e occupazione israeliana, ma anche delle manifestazioni antisraeliane dei rivoluzionari veri del Cairo (con assedio all’ambasciata dei nazisionisti), che hanno smerdato l’asserzione di utili idioti e amici del giaguaro secondo cui la rivoluzione egiziana non aveva connotati antisraeliane e, manifestamente, contro l’imperialismo Usa sostenitore di Mubaraq e ora sponsor della normalizzazione militare. Pressioni di rivoluzionari tanti indifferenti a Israele da imporre alla giunta militare di promettere l’apertura del valico di Rafah con Gaza, unica vera terra martire e, insieme a Tripoli, paragonabile a Guernica. E, sempre nell’aria che tira, un sondaggio del Pew Research Centre britannico, l’85% degli egiziani ha una visione negativa degli Stati Uniti, il 54% vuole l’annullamento dell’infame trattato di pace con Israele di Sadat e l’82% dice che preferisce migliori condizioni sociali e condizioni alla “democrazia di importazione occidentale”. Ed è di oggi la notizia che i rivoluzionari egiziani stanno preperando per il 13 maggio "La marcia di un milione per la Palestina" che chiederà l'apertura del valico di Gaza, la fine dei rifornimenti di gas a Israele, e si prepara ad allestire carovane di soccorsi alla popolazione della striscia. Questa è primavera araba!

Restano alcuni interrogativi. Come funzionerà sul piano politico un’unità tra chi ha sempre sostenuto e attuato la resistenza di popolo e armata della Palestina e chi vi ha totalmente rinunciato mettendosi al servizio del nemico occupante e del suo sponsor Usa? Quale sarà l’intesa morale tra una congrega di corrotti, speculatori, trafficoni, mafiosi e venduti e chi ha fatto dell’integrità la sua cifra principale? Come si confronteranno le forze di sicurezza patriottiche di Hamas con quelle dell’ANP, addestrate e finanziate dagli Usa, operanti sotto disposizione e mandato israeliani? Come faranno i gerarchi di Fatah e dell’ANP a mantenere il controllo su una popolazione affamata e repressa e i propri arricchimenti senza i finanziamenti di UE e Usa, dipendenti dall’esclusione di Hamas? Come potrà funzionare da vero governo uno che, con dentro Hamas, Israele ha rifiutato categoricamente? Quali libere elezioni si potranno fare in territori controllati palmo a palmo dalla brutale occupazione israeliana? Avete visto che razza di commedia degli inganni elettorali in Iraq sotto Al Maliki e in Afghanistan sotto Karzai? Pareva quella di Bush in Florida…
L’accordo del Cairo non ha ancora diffuso un documento con i necessari dettagli. Vedremo, ma con scarso ottimismo. Finchè non si spazza via dai vertici dell’ANP e di Fatah, ma anche di altre formazioni laiche, l’attuale cosca di rinnegati predatori, finchè non rispunta un Marwan Barghuti (tre ergastoli, appunto), finche non si muove una nuova intifada con una nuova dirigenza, personalmente la vedo difficile. C’è di buono che i grandi sommovimenti (autentici) che stanno terremotando l’intera nazione araba, possano nel tempo, se durano, imporre cambi strategici a politiche interne ed esterne, o, perlomeno, raddrizzamenti tattici dei vertici nei confronti di Israele (come l’apertura egiziana di Rafah e le belle esplosioni dei gasdotti per i quali fluiva gas a prezzo politico dall’Egitto a Israele). Farebbero uscire i palestinesi dal loro letale isolamento e rafforzerebbero la spinta alla liquidazione delle attuali élites stravendute.

************************************************************************************************************

Riceviamo e pubblichiamo su www.forumpalestina.org

BOICOTTA ISRAELE - BOICOTTA NICHI VENDOLA

comunicato del "Comitato con la Palestina nel cuore", Roma
Il comunicato stampa della Press Regione-Agenzia giornalistica sulle dichiarazione del Presidente della Regione Puglia Niki Vendola molto sinceramente non ci sgomenta, perché perfettamente in linea sia con il personaggio, sia con il manifesto sionismo della stragrande maggioranza del panorama politico italiano.
Con la scusa della cultura ebraica e del suo festival in terra di Puglia Niki Vendola parla di questioni concrete come “rapporti economici, commerciali, istituzionali”, quelli che realmente stanno a cuore allo Stato di Israele, e non a caso questo è avvenuto a margine di un incontro con l’Ambasciatore di quello stato, e non certo con l’addetto culturale.
Vendola prosegue poi nel panegirico di Israele citando esempi calzanti non nel campo culturale ma in quello dei rapporti economici, cita infatti la trasformazione di “aree desertiche in luoghi produttivi e in giardini”, dice che Israele è un “Paese che si confronta col tema mondiale del governo del ciclo dell’acqua, dell’energia, dei rifiuti con pratiche di avanguardia” ecc.
Facciamo un po’ di chiarezza intanto su queste affermazioni:
Israele ha trasformato il deserto in giardini grazie al furto sistematico e costante dell’acqua del popolo palestinese, della Siria (alture del Golan) e del Libano (area delle Fattorie di Shebaa), i palestinesi vivono al limite della disidratazione, altro che governo del ciclo delle acque!, per quanto riguarda i rifiuti invece se Vendola si riferisce al sistema di trattamento usato dalla ArrowBio che la giunta Polverini vuole adottare nel Lazio e che si sta cercando di installare presso il comune di Guidonia non c’è nulla di innovativo, questo sistema viene proposto ed installato anche da ditte italiane, e sarebbe certamente trasparente conoscere i costi delle rispettive proposte; per l’energia basti ricordare che il 40% del fabbisogno del gas di Israele viene fornito dall’Egitto al 25% del costo di mercato, ovvero rapinando il popolo egiziano di questa ricchezza, e non a caso recentemente c’è stato un secondo attentato al gasdotto in questione.
Vendola non ricorda, non condanna, non deplora 60 anni di occupazione israeliana delle terre palestinesi, Vendola non spende una parola sul muro dell’apartheid, Vendola non chiede la liberazione degli 11.000 prigionieri palestinesi racchiusi nelle prigioni israeliane, per la maggior parte senza processo ma con detenzione amministrativa, Vendola non spende una parola sull’assedio inumano a cui è sottoposta la Striscia di Gaza, no, nulla di tutto questo, Vendola fa il panegirico di Israele e pensa agli affari!!!
Dulcis in fundo chiede di effettuare una visita ufficiale in Israele per far giungere ad un punto di svolta le relazioni bilaterali.
Che tristezza, l’uomo che si propone come rinnovatore della sinistra che mendica un incontro per accreditarsi quale amico dei sionisti!!!. Ha capito che in Italia non si fa carriera senza l’appoggio e la sudditanza al sionismo, e da buon politicante quale è sempre stato si accoda prontamente, cosa sono 60 anni di sofferenze e miserie del popolo palestinese di fronte ad un luminoso futuro alla giuda della sinistra italiana?
In Italia è in corso, con crescente successo, la campagna di Boicottaggio, Disinvestimento e Sanzioni dell’economia israeliana, proponiamo di inserire Niki Vendola ed il suo partito nella lista dei prodotti da boicottare, non facciamo più sconti a chi ammanta di bella retorica la propria sudditanza al sionismo.
Comitato con la Palestina nel cuore – Roma

16 commenti:

rossoallosso ha detto...

ripropongo il link del video essendo sparito dai commenti;

http://www.youtube.com/watch?v=I2G2SPbgKA4&feature=player_embedded#at=47

Ho letto di un interessante articolo di Umberto Eco http://espresso.repubblica.it/dettaglio/il-falso-e-il-vero/2150164
che in sostanza dice
"Ormai internet è divenuto territorio anarchico dove si può dire di tutto senza poter essere smentiti"
al quale risponde,ritengo efficacemente,il POST
http://www.wittgenstein.it/2011/04/29/eco-bufale/
con questa chiusa:
"I media tradizionali sono divenuto territorio anarchico dove si può dire di tutto senza poter essere smentiti. Per fortuna che internet spesso permette di conoscere e smentire cose che prima non era possibile"
Prendo spunto da ciò per segnalare la morte di un ragazzino di 6 anni, letteralmente gassato dalle truppe saudite in Bahrein:

http://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=it&u=http://www.presstv.ir/detail/177475.html
Se l'ONU pensa sia un fake riporto una testimonianza oculare:
http://www.presstv.ir/detail/177443.html
SVendola lo ringrazio,sta aprendo gli occhi a tanti mostrando il vero volto dei "sinistri"italiani

Giuliano Camilo ha detto...

I media oggi: Gheddafi minaccia l'Italia......
Dico io: sia politici che giornalisti ed informazione in genere devono essere proprio certi che gli italiani siano un popolo di ebeti per potersi permettere di dire simili nefandezze senza essere citati per puerili travisatori. "Senza che cadano le teste"
Gheddafi minaccia l'Italia?????? il mondo và proprio al... rovescio......la guerra viene fatta passare per pace,......la colonizzazione vienne fatta passare per missione umanitaria,.... i premi nobel per la pace fanno la guerra,.....il papa amico di Pinochet e di Marcinkus viene santificato,........i "sinistri pacifisti sono guerrafondai,.......e ora, Gheddafi aggredito dalle nazioni militarmente più forti del pianeta, si scopre che minaccia l'italia.

Non sò il resto degli italioti ma per me Gheddafi si stà leggitamente difendendo da un branco di ladri.Ripeto, un modo puerile di travisare e mi fa stizza che impunemente la TV di stato si esprima in tal modo nell'indiferenza generale.....quanto dovrà durare ancora questa tortura...a questo punto se la goccia che farà traboccare il vaso deve essere versata...che arrivi quanto prima possibile...è deletterio il solo sospetto che mie figli debbano vivere in un mondo di tal fattezza

Anonimo ha detto...

ho letto ora, fresco fresco, le dichiarazioni di gheddafi sul governo italiano dopo l'infame e illegale bombardamento.
in sintesi lo accusa di viltà, di mancanza di democrazia etc etc: tutte belle cosette di cui ha infinitamente ragione.

come reagiranno i nostri sinistri?
diranno che gheddafi ha un immagine errata della democrazia in italia?

mi sto effettivamente sbellicando dalle risate per il fatto che gheddafi dice le stesse esattissime cose che direbbe un italiano medio di sinistra.

ahhhh!!ahhhh!!!!ahhhh!!!!

viva gheddafi! abbasso i vendutoni di sinistra!!

saluti

alberto

sempremison ha detto...

Fulvio, bravo di qua e bravo di là ! Ma non ti sembra segno di incontinenza reiterare "amici del giaguaro" come arabesco in ogni articolo che scrivi ?
Guarda che allora io continuo col tormentone di Duffy ! :D

smpmsn ha detto...

THE INVASION OF LIBYA: Behind the US-NATO Attack are Strategies of Economic Warfare
by Manlio Dinucci
su globalresearch.

Mi sembra un articolo apprezzabile. Che ne pensate?

Anonimo ha detto...

a proposito di niki vendola makki sela comprola... una volta mi piaceva poi andò in tv e si ruppe il catto feroce...

gianni ha detto...

La “neolingua”(poi però basta, Orwell alludeva ai regimi comunisti), colpisce basso, prima delle interpretazioni e delle analisi. Per eluderla bisogna fiutare. Quello che puzza schifosamente è la brodaglia mefitica di notizie monche e strampalate, in cui galleggiano Obama, Vendola, Saviano, Ovadia...Prima che essere suadenti negli argomenti, esistono in quanto oggetti di consumo, sono sul mercato, e promanano odore di falso, imponendosi con i mezzi perversi della pubblicità. E’ questo che nausea di primo acchito, non tanto i contenuti dei loro discorsi, sempre neutri. Non c’è premio Nobel che tenga, ne’ orpello retorico, ne’ immagine santificata, ne’ kippah che autorizza a sentenziare su ogni male, queste figure non hanno alcun potere su di noi, perché rivoltanti e fetenti . Poi ragioniamo, ma prima obbediamo al ribrezzo.
Chi legge questo blog è probabilmente già disintossicato dal pensiero unico, ma diamo un fastidio porco alla stragrande maggioranza della sinistra, che considera settario o utopista (se non peggio) chi parla di rivoluzione (a meno che a parlarne non siano le think-tank neoliberiste che carburano le rivoluzioni colorate che tanto commuovono la suddetta maggioranza, o meglio i suoi pifferai).
Se la differenza fra pace e guerra può confondere (si vis pacem para bellum...), la differenza fra cioccolato e merda, già meno. Se non ci si abitua a rilevarla, come si può pensare che sia chiara la distinzione fra imperialismo e libertà, e come si può riconoscere l’inganno dei gelsomini profumati?
Noi cittadini occidentali europei, ridotti a miserabili elettori di fantocci e consumatori della merda che il mercato impone, basta che sia tanta, dobbiamo allucinare di essere superiori ai beduini, per distrarci dalla coscienza di quello che contiamo e di quello che consumiamo. Compiuto questo passo, lasciarsi governare da psicotici e lasciare che bombardino è uno scherzo.
Le celebrazioni per il 1° Maggio, insulse, sembrano (sono!) fatte apposta per escludere qualsiasi conato di conflitto di classe (tanto vale accorparlo col 25 aprile, che ormai è ugualmente sterilizzato, e spostarli entrambi sul 25 dicembre, volemosebbene). Nei media e nelle teste dei lettori risulta buttato nel mucchio insieme a un rito di massa macabro e pagano, a un matrimonio fra coglionazzi (Grimaldi, 2011), e ad un assassinio mirato terroristico contro la famiglia di un capo di stato, con strage di bambini (Save the Children!), fra il plauso delle orde di Bengasi. L’esultanza pubblica per un sacrificio umano non ci si addice, la lasciamo ai “ribelli” (gongolando), in fondo perdonabili perché ancora immaturi per i nostri Diritti. Questo è il messaggio.
Be’, questo è complesso, ma ha un solo fetore. Stiamo inalando un gas anestetico, la realtà si dissolve in una vertigine di sogni e incubi sfocati e sconnessi. Miasmi: Gheddafi, Saddam, Milosevic, Chavez, Ahmadinejad, Omar,....tutti si confusi in una sola figura archetipica di mostro sanguinario, scaturita dall’immaginario dei moderni baciapile, che ribaltano sui “tiranni” la propria violenza negata, quella con cui augurano poi la morte a Gheddafi e salutano l’eliminazione di suo figlio, tanto è un debosciato arabo, mica è della famiglia Elkann; l’olfatto ci segnala che la fogna è aperta qui e ora, ma si deve fingere di respirare aria pura, altrimenti può essere turbato lo scenario elegiaco entro cui si accomodano le pacate rimostranze illuministe, pacifiste e antiimperialiste da passeggio.
La sinistra nei paesi capitalistici è spinta in misura crescente verso una funzione ideologica attiva nel riciclaggio delle scorie etiche accumulate in parallelo ai profitti e alle scorie materiali, fino al punto che la destra se ne differenzia più che altro per il tasso di militarismo, peraltro sempre negoziabile con le “opposizioni”.
Prova a dire ad un “sinistro” ammodo che è razzista e colonialista, anzi, è necessario al neocolonialismo, camuffato in un’edizione “corretta”, “umanitaria”, “democratica”, “laica”. Vedrai le reazioni isteriche e sprezzanti, altro che nonviolenza. Esperienza personale.

Anonimo ha detto...

Caro Fulvio....lo aspettavo....l'ultimo gemito è spirato....osama bin laden è stato ammazzato....!!!cosa significa???? gli usa si sono disfatti della cia e del mossad....? hanno fatto tacere per sempre chi poteva sputtanare la balla dell'11 settembre???!!con questo omicidio danno senso alla guerra al terrore?? o semplicemente per tenere in piedi un sistema finanziario collassato, nonostante i reiterati "quantitave easing" della fed, immissione nel sistema di carta straccia chiamata dollaro, con questa ennessima boutade mediatica, si è iniettata l'ultima fiala di morfina al malato terminale di nome liberismo?????
Fulvio ci attendono tempi bui....tenebrosi!

renato piacentino

roberto ha detto...

per rispondere all'amico Renato. sono invidiosissimo della capacita' di Bin Laden, amico della famiglia Bush, di morire piu' volte. Ma come fa? Benazir Butto, poco prima di saltare in aria, dichiaro' che Bin Laben era morto. Temo che riapparira' ancora e poi morira' di nuovo, alla bisogna. D'altra parte per mamma Cia si fa questo ed altro. Le foto pubblicate sono un malriuscito fotomontaggio. saluti a tutti

Anonimo ha detto...

GLI USA inaugurano oggi con la "morte" di Bin Laden la loro nuova efferata, insensata e grottesca campagna terroristica mondiale. Ormai gli USA hanno perso la testa e pubblicano persino foto taroccate del mostro... Sostituiscono la fiction alla realtà.

bambilu ha detto...

bello l'editoriale di gianni! barakka coca insana ha riaccoppayo il 70volte7 risuscitato binladen rivelatosi più resurrezionante di grisù. ed ora le città europee con 2torri attenti all'11.5.2011. per quel che ci riguarda, visto che anche i garanti si sono puliti la "bocca" con la "C"ostituzione,
art 11 e precedenti e seguenti, il "C"ontratto è rescisso ed IO "C"contribuente non ho più obblighi verso i malamministrato-ri. il prete dalla libia ha detto che hanno ammazzato un figlio di gheddafi e 3 bambini. spero NON sia vero...comunque i libici non sono né formiche, né api e l'ucci-sione del "capo.a" non funziona, anche perché il Mu è vivo e vegeto e sempre lo sarà. è inutile che continuino a chiamarlo rais come saddam hussein per fargli fare la stessa fine. se in 6 miliardi facessimo tutti buh contemporaneamente i malvagi sarebbero annientati! e famolo sto' buh!

Mauro Murta ha detto...

Concordo pienamente con Gianni: bisogna credere solo al nostro naso!
Quando si cominciò a parlare di Saviano questo emaciato San Sebastiano, che a reti unificate mostrava le stimmate in forma di poliziotti di scorta, aggrediva le mie narici con un lezzo indefinito. Quando infine emise la pestilenziale flatulenza filoisraeliana, ebbi la mesta soddisfazione di non essermi sbagliato.

Mauro Murta

gianni ha detto...

Dispongo della primissima versione italiana della cazzata più insolente di tutti i tempi verso l’uomo come specie intelligente, servitaci dal corrispondente della “Repubblica”, beccata proprio nel momento della pubblicazione, poi rapidamente e ripetutamente trasformata : un documento storico sull’abiezione raggiunta dall’impero e dai suoi servi, e su cosa si vuole fare della mente dei sudditi fulminandola prima che si abbia il tempo di ragionare.
Se il risultato che questo Aquaro voleva ottenere era quello di apparire uno zerbino umano illetterato semianalfabeta fatto di ketamina sbavante lobotomizzato fanatico, allora è un grande scrittore.
Il link originario non serve a niente, perché ora rinvia ad una versione ulteriormente rimaneggiata. L’articolo è troppo lungo per postarlo. Fulvio, ti invio per e-mail il testo, che ho salvato. Vedi se è il caso di pubblicarlo (non so se la dicitura “riproduzione riservata” che compare sotto agli articoli della Repubblica online è un problema serio).
Non che quello che si sta diffondendo sia da meno, ma questa è la prima scintilla di un delirio mai visto, nel quale si vuole con tutta evidenza trascinare tutti noi.
Ogni persona dotata di sufficiente rispetto di sé non può che ribellarsi. Io chiederò a tutte le persone che incontrerò cosa ne pensano, è irresistibile, ho già cominciato. E non certo con l’intenzione del confronto democratico. Perfino i bradipi pacifisti qua e là si stanno incazzando.
Di seguito le ultime dalla “diretta” della Repubblica. Davvero un incubo, per la prima volta in vita mia penso all’Apocalisse. Geronimo!! Ma ci rendiamo conto di che cazzo vogliono fare del nostro cervello? L’ONU “accoglie con favore” un’esecuzione extragiudiziale, appena dopo quella mancata di Gheddafi. Aiuto, ragazzi, non si nascondono neanche più, svegliamoci e svegliamo più gente possibile.


23:37 Onu: "Notizia della morte è benvenuta" 173 – Il Consiglio di Sicurezza delle nazioni Unite ha approvato una dichiarazione in cui accoglie con favore la notizia della morte di Osama bin Laden.
22:30 Per la Cia Osama era "Geronimo" 172 – Il nome in codice della Cia per Osama Bin Laden era 'Geronimo'. Lo hanno rivelato oggi fonti del Pentagono, precisando che con questo pseudonimo è stata data la caccia a Bin Laden per oltre dieci anni.

P.S. – Per Bambilu: se quel Gianni sono io (2 maggio alle 7:14), grazie. Se posso chiederti un favore in cambio, esprimi i tuoi concetti in modo che siano condivisibili.

Anonimo ha detto...

Nel frangente , il mio udito ascolta le menate della maggioni ( di battesimo monica, che, grazie ai compensi della 2^ campagna d'Iraq, ha impiantato tra le sue labbra,finissima porcellana di Capodimonte ) nota ciarlatana di sistema, al servizio del cinegiornale romano "cinecittànews",...la starlette, commentando la sceneggiatura dell’ ultimo episodio della saga "guerra al terrore" made in "hollywood"....recita il copione distribuito dalla centrale disinformativa di Langley :"osama è morto....però attenzione a cantar vittoria.....si prevede un efferato attentato , questa volta atomico, presumibilmente in europa....!!!!!! " ma sto cazzo di bin laden ne ha più di cristo???????? basta....basta.... abbiate il pudore di tacere....lo capite che nessuno più vi ode??????
siete solo incredibili....la credibilità ,di quanto scrivevate o raccontavate ,non l’ avete mai avuta........!!!
credeteci...tra qualke tempo spunterà uno scritto mai dato alle stampe ,edito dalla giovanna d'arco del 20° secolo, nota al pubblico italiota con il nome di oriana , una squallida frustrata, al soldo dei pifferari magici, che addirittura prima dell’ultimo sospiro aveva ritrovato la fede…. si quella di Emilio!!! che oso' definire arafat un cane puzzolente o qualcosa di simile.......il titolo ? l'orgoglio e la rabbia dei criminali del 21^ secolo,"oramai sputtanati"! trogloditi, mignotte mediatiche e puttane da scrivanie, andate a nascondervi.....stiamo arrivando!!!!! con i forconi ed i bastoni verremo a fare scempio, delle vostre putrecenti coscienze...delle vostre marcescenti esistenze...!!!!!!e a voi..... coglioni concittadini...., imboniti dal grande fratello, dall'isola dei formosi,dagli amici degli amici della de filippi, da quel criminale massone piduista di costanzo,dal bunga bunga di uno pscicotico, dalle chiacchere inutili di GRILLO, dai satrapi disinformatori con certificazione "kosher",annunziata de gregorio travaglio santoro fazio saviano mieli mentana feltri belpietro battista ,e la lista continua, ma non finirei il commento,.....prendete il televisore che sia un 16/9 un plasma un lcd o un led , e dategli fuoco....raccogliete i giornali quotidiani, settimanali o mensili che siano, provate a scolorirli,e conservate la carta affinchè possa servire per la vostra igiene intima....riscrivete la storia sui libri che i vostri figli inconsapevolmente studiano! MAGARI PARTENDO DALLE PAGINE DI STORIA CHE VI VENGONO RACCONTATE IN QUESTO BLOG!!!!

Al signor Eco,,,, il suo nome la dice lunga sul suo pensiero,,,un eco lungo partito con il nome della rosa , passando per il pendolo di focault, arrivando al cimitero di praga......un sentito Vaffanculo.....dei tuoi romanzi ho fatto la versione in prosa.....il pensiero lo conosco bene...il messaggio è evidente…ma credimi non tira più!
Si è vero!! a teste di cazzo vuote, cresciute a bibbia e telegiornale, internet rappresenta l'anarchia, ma sei talmente ignorante da non conoscere la semantica del termine..... l'anarchia...certo!! quando le coscienze saranno prene di conoscenza...!!!!! e non ci saranno pinocchi come te che ci vogliono insegnare come si sta su questa Terra!!
PER IL RESTO IL MIO PENSIERO VA A TUTTI GLI ESSERE UMANI ASSEDIATI CIRCONDATI UMILIATI ANNICHILITI, DA QUESTO SISTEMA CRIMINALE , CHE SIANO SOTTO LE BOMBE DELLA NATO , SOTTO LE MINACCIE DI UNA BANCA, RINCHIUSI NELL’ IMMENSO CAMPO DI STERMINIO “GAZA CITY”,O IN UNA CATENA DI MONTAGGIO A INFILARE EURO DOPO EURO ,LA COLLANA DEI PALLINI VALTUR DA SPENDERSI AL SUPERMARKET DELLA SOPRAVVIVENZA....
A Te Amico Fulvio, l’attesa per il prossimo post che possa essere devastante nella misura in cui lo è stata, sta balla spaziale, tanto ricolma di merda da non riuscire ad andare in orbita!!!!!! Nonostante la merda sia un fluido!!!!

Napoli 3 maggio 2011

Renato Piacentino

rossoallosso ha detto...

Osama Bin Laden è morto!!
Bene,ora tutti a casa. o no?
Riformulo
Osama Bin Laden è morto!!
Il Pakistan lo proteggeva,
siamo in guerra col Pakistan.
Ecco così mi piace.

semprmison ha detto...

bambilu hai rotto il cazzo con la tua ossessione dislessica. E' la seconda volta che te lo dico: piantala per favore ! Almeno adesso ti firmi così si riesce ad evitarti. Uffa!

A Vik sulla fiducia possiamo accreditargli che avrebbe corretto le sue opinioni su Duffy, se solo avesse avuto un po' più tempo per riflettere, alla luce anche degli sviluppi correnti.

Se proprio vogliamo festeggiare la morte di qualcuno deceduto di fresco
qua c'è un multiplo brindisi da celebrare, con tutte le buone ragioni spiegate bene:
http://www.kawther.info/wpr/2011/05/01/whining-about-the-death-of-zionist-terrorists .
Cin cin !!!

Italia fetente, veramente ! mi vergogno ad uscire di casa.