domenica 19 aprile 2015

"L'ITALIA AL TEMPO DELLA PESTE - Grandi Opere, Grandi Basi, Grandi crimini" (copyright)



Ecco il link per il trailer del  nuovo docufilm "L'ITALIA AL TEMPO DELLA PESTE - Grandi Opere, Grandi basi, Grandi crimini" 
Per ricevere il dvd del documentario per posta, occorre che gli interessati mi inviino il
proprio indirizzo postale.
Per presentazioni con il sottoscritto scrivere a visionando@virgilio.it .
Fulvio Grimaldi
  

2 commenti:

alex1 ha detto...

Titolo sul Corriere della sera, riguardo allo sciopero dei macchinisti a Roma: 'solo sei macchinisti possono bloccare tutto' e poi un sottoarticolo 'la casta dei macchinisti' propedeutica a nuove iniziative antisciopero e campagne per sbullonare quelle garanzie ancora rimaste, attaccando a turno categorie invise a molta della pubblica opinione . Mentre Repubblica pochi giorni fa titolava: "ucciso a Kiev il giornalista filorusso". E meno male che dovremmo festeggiare era poco il 70esimo anniversario della liberazione (quale liberazione?). Scusate l'amarezza.

Anonimo ha detto...

ho il condivisibile post di Grillo in merito alla morte di Lo Porto ed ho notato leggendo i relativi commenti la difficoltà di trattare determinati argomenti,tanta gente ha smesso di pensare,che ci vuole a comprendere che non esistono "guerre umanitarie"?che a rimetterci son sempre e solo i civili? Eppure noi italiani dovremmo saperlo bene visto che a bombardarci anche a guerra finita furono sempre e solo gli "alleati".