mercoledì 11 luglio 2018

COMMENTI SPARITI

Cari amici e interlocutori, mi viene segnalato che i commenti ai miei articoli non compaiono più. La cosa si spiega in questo modo: ogni commento va da me moderato. Quando mi trovo in viaggio, stavolta in ferie, non frequento il mio sito e su computer altrui da me utilizzati per qualche strano motivo non appaiono i commenti. Quindi non posso pubblicarli.
Ora, tornato a casa, ho ritrovato archiviati i commenti che non mi erano stati sottoposti e li ho pubblicati tutti, tranne qualche spam commerciale e qualche insulto che non serve a voi, a me e all'autore.
Nei tanti commenti, dei quali vi ringrazio con affetto e stima, alcuni ponevano delle domande, alle quali ora non ho più tempo per rispondere. Probabilmente non vi prendereste nemmeno ormai il fastidio di andare a cercare una mia risposta. Spero che nei prossimi post saprò dare qualche risposta indiretta ai vostri quesiti e, comunque, me li potete riproporre se vi va.
Chiedo scusa e vi auguro serene e attente settimane, magari di ferie.
Fulvio

3 commenti:

alex1 ha detto...

Liberata Daraa, finalmente. Nonostante il rammarico di tanti democratically correct, il disappunto di "Repubblica" che dopo sette anni ancoraparla di "rivolte popolari" contro il "regime". Si spera che la Russia fornisca al piu' presto ilsistema di difesa aereo antimissile che pure aveva funzionato bene in Aprile e che l'esercito regolare (chiamato da "La Repubblica" le "truppe di Assad") possa liberare anche Raqqa e Idlib.

Sabina ha detto...

Sì ..!!!! Siria libera!

luca ha detto...

Buone ferie Fulvio! Immaginavo che ci fosse stato qualche problema tecnico a proposito dei commenti. Seguiremo commentando !