giovedì 9 settembre 2021

. NAPOLI GREEN PASS

 


Il Green Pass è lo strumento per instaurare definitivamente una dittatura politica fondata su inesistenti emergenze sanitarie e su basi scientifiche false.

Un totalitarismo estremo, tecnologico, coltivato sul terrore, che ridicolizza come arcaico e primitivo il fascismo storico, ma che, come quello, si fonda sulla spaccatura della società in schieramenti contrapposti, di buoni e di cattivi, che si affrontano tra loro, anziché combattere il comune nemico. Nemico ora  davvero mortale.

 

L’Italia, laboratorio storico degli esperimenti di ingegneria sociale, e la Francia, sono i paesi guida in Europa della patologia antropologica imposta da una élite di sociocidi, con i due tentacoli del mostro: Macron, di marca Rothschild e Draghi di matrice e fede Goldman Sachs. Noi abbiamo l’extra-bonus al Quirinale che, da presidente di tutti gli italiani, pacifisti e bellicisti, vaccinobbliganti e vaccino-a-scelta, accoglienti e respingenti, pone il suo alto ruolo accanto agli interventisti della Forza di Difesa Europea, a sostegno dei morali e civili vaccinati, contro gli immorali e incivili non vaccinati, e con grande indignazione contro coloro che hanno qualche dubbio a essere travolti da centinaia di migliaia di afghani, sradicati da un paese che ne avrebbe bisogno.….

 

Questa guerra interna tra salvati, vittime e protagonisti dell’inganno, e reietti, difensori della verità/libertà, viene fomentata da una parossistica campagna di odio e violenza diffamator di media, politici e scienziati a servizio, che, nella magistratura che ci ritroviamo, va assumendo anche caratteri giudiziari. paragonabile solo alla campagna di sterminio delle successive cacce a eretici e streghe. A questo punto il confronto si fa duro e comporta la scelta tra morte, civile o biologica, e sopravvivenza.

 

Di questo si parlerà nella manifestazione “No Green Pass” di Napoli.

Fulvio

Nessun commento: