lunedì 6 settembre 2021

🎙SABATO 04/09/2021 - IL PUNT🔴 DI VISTA DI FULVIO GRIMALDI🎙 ⭐I FATTI DEL GIORNO COMMENTATI SENZA CENSURA⭐

 

🎙SABATO 04/09/2021 - IL PUNT🔴 DI VISTA DI FULVIO GRIMALDI🎙
I FATTI DEL GIORNO COMMENTATI SENZA CENSURA

https://www.spreaker.com/episode/46371317

Al link qui sotto trovate un podcast con la registrazione di un intervista radio fattami da Stefano Becciolini su vari tempi di attualità. Uno di questi lo ritengo particolarmente interessante e istruttivo per capire come le tecniche di manipolazione e assoggettamento degli esseri umani da parte degli “alieni” subumani delle élites, siano sempre basati, con tecniche e tecnologie variabili, sulla creazione di due poli che vengono manovrati in modo tale da opporsi l’uno all’altro, tralasciando la comune lotta contro i dominanti che manipolano a proprio vantaggio.

 Lo spunto sono le leggi razziali del 1938, a mio avviso erroneamente definite razziali, dal momento che oggi si afferma che le razze non esistono. In ogni caso il bersaglio di quelle leggi erano gli ebrei, di cui si potrà dire che sono i seguaci di una religione ed, eventualmente, un popolo.

 Viene osservato, nell’intervista che si può trarre un parallelo tra quanto, con le leggi del 1938, si intendeva e si realizzava e un obiettivo analogo voluto e praticato oggi con le discriminazioni, esclusioni, segregazioni e apartheid nel nome del confronto con un virus tramite esclusivamente sostanze chimico-geniche introdotte negli organismi umani. Entrambi queste imprese politico-sociali sono espressione di un retroterra totalitario, violento, escludente e dunque divisivo, a beneficio e profitto di una ristretta cerchia di potenti.

Il resto andrebbe ascoltato, avendo tempo e pazienza.

 

Fulvio

Nessun commento: