sabato 1 aprile 2017

A ROMA A ROMA A ROMA su Africa, mondo ed Eritrea

Anche a Roma, l'8 aprile, alle ore 16, in Via Buonarotti 12 (Piazza Vittorio), sede CGIL, Fulvio Grimaldi presenta il docufilm ERITREA, UNA STELLA NELLA NOTTE DELL'AFRICA".

Si parlerà dei conflitti suscitati dalla nuova aggressività imperialista in Medioriente, Asia, America Latina, con particolare riferimento all'assalto neocolonialista al continente Africano, dove l'Eritrea, la nostra ex-colonia, rappresenta una straordinaria esperienza di resistenza, progresso e autodeterminazione,

2 commenti:

alex1 ha detto...

Articolo su di una possibile e non improbabile azione contro la Corea del Nord. Si parla anche di bombardamenti aerei e di "azioni di sabotaggio" (Attentati stile isis? "manifestanti" armati stile Maidan?) Sembra sia stato proprio Obama ad "avvisare" Trump sulla "minaccia" di Kim Jong Un.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/04/03/usa-trump-avverte-la-cina-agiremo-da-soli-se-pechino-non-fara-pressione-su-pyongyang/3494087/

Mauro Murta ha detto...

Guardate qua:
http://www.repubblica.it/
Il giornale degli sguatteri degli Eletti non resiste alla tentazione di mettere nel titolo sull'attentato a San Pietroburgo il collegamento alle "manifestazioni anti Putin" di ieri.
Non possono farne a meno, come il braccino del Dottor Stranamore.