mercoledì 22 febbraio 2023

INFORMAZIONE – MOBILITAZIONE DUE APPUTAMENTI CRUCIALI --- LIBIA, COSA è STATA, COSA LE ABBIAMO FATTO

 



Da: cineforum@ancoraitaliasovranaepopolare.it
Inviato: giovedì 16 febbraio 2023 08:57
A: Mailinglist Cineforum
Oggetto: Proiezione Film Maledetta Primavera 24.02.2023


Continuiamo con la contro-informazione libera!! Venerdì 24 Febbraio 2023 ore 20:00 Teatro Flavio di Roma Via Crescimbeni, 19.

Stavolta proiettiamo un Docu-Film di Fulvio Grimaldi che ci spiega cosa è successo alla Libia di Gheddafi. La Libia del colonialismo italiano, la rivoluzione di Gheddafi, la nascita di un modello di società prospera ed equa e la vendetta dei colonialisti sconfitti.
L’aggressione della Nato contro la Libia come nessun media occidentale l’ha raccontata, vissuta in diretta dall'autore.
Un film straziante e ampiamente documentato, indispensabile per capire il presente del Mediterraneo.

Prenotate rispondendo a questa e-mail scrivendo il vostro nome e cognome ed il numero di posti da riservare

 



Forse il mondo si sta svegliando e si sta rendendo conto che siamo alla mercè di una banda di scappati dal manicomio criminale.

Le oscene esibizioni a Kiev di militarismo irresponsabile a sostegno di un regime dichiaratamente nazista che, dopo aver fatto dissanguare, nell’interesse di potenze ciniche e voraci, il proprio popolo, stanno provocando finalmente ovunque una reazione di rigetto. E non è certo quella dell’ipocrisia pacifinta che allestisce veglie e marce genericamente per la pace, senza mai indicare le responsabilità criminali di chi costruisce la propria potenza e i propri domini sul sacrificio altrui.

La prospettiva di una guerra catastrofica che ci coinvolga tutti si avvicina giorno dopo giorno. Non è tempo per invocare genericamente la pace e agitare bandiere arcobalene. E’ tempo di fermare con la forza delle masse l’orrendo apparato di morte con cui, col fattivo e servile contributo del nostro governo, USA e NATO condizionano le nostre vite e minacciano la nostra sopravvivenza e la stessa vita sulla Terra.

 


IL 25 FEBBRAIO, INSIEME AL RESTO DEL MONDO, MANIFESTIAMO CONTRO LA GUERRA E I GUERRAFONDAI A ROMA, PIAZZA SS APOSTOLI, DALLE 15.

Nessun commento: