lunedì 28 settembre 2020

COVID E IL RESTO: BREVI CENNI SULL'UNIVERSO DI UN VIRUS TUTTO POLITICO

 Intervista ad ATRI online

 https://www.youtube.com/watch?v=j0_trkJcwfA&feature=youtu.be

 Oppure

 https://youtu.be/j0_trkJcwfA 

 

Ho fatto una chicchierata sui grandi obiettivi che gli attuali manovratori delle strategie per l’umanità di questo pianeta, per il suo modo di comportarsi, relazionarsi, vivere, stanno perseguendo.

 I miei interlocutori erano giornalisti di una coraggiosa TV di rete, ATRI online, che ha pagato e sta pagando pesantemente la sua intelligenza e resilienza nel perseguire un’informazione onesta, corretta, non condizionata, non manipolata e non manipolabile .da interessi estranei e contrari all’informazione veritiera.

 L’incredibile regime del dogma, del pensiero unico, che punta a mutilare, castrare, il nostro pensiero libero e autonomo, la nostra facoltà di elaborare una giusta visione della realtà e di comunicarla in termini critici, è già intervenuto in termini inaccettabilmente censori e punitivi, in totale assenza di reato, o del tanto recriminato “linguaggio dell’odio”. Il canale di ATRI online è stato ripetutamente chiuso, tanto da costringere - e si sa bene quali difficoltà incontri una comunicazione libera nel confronto e in competizione con i massmedia - i suoi redattori a ricorrere a un secondo canale. Che è tornato a trasmettere. Per ora.

E’ davvero vitale concorrere all’azione di resistenza nel maggior numero possibile di tutti coloro che subiscono, o riconoscono, le tendenze autoritarie che il regime farmaceutico, digitale, militare, globalista sta imponendo all’umanità. E’ un nuovo totalitarismo poliziesco-tecnologico che si fonda sulla sottomissione coatta al ricatto della salute e una defisicizzazione dell’esistenza e dei rapporti umani. Con l’isolamento ottenuto attraverso procedure sanitarie obbligatorie e la digitalizzazione totale di lavoro, scuola, rapporti affettivi, si punta alla fine dell’uomo/donna in quanto membro/a di una comunità. Si mira all’annichilimento dell’autodeterminazione individuale e collettiva, alla soppressione di ogni sovranità popolare, alla mutazione dell’identità dell’essere umano e alla sua omologazione alla macchina.

Di questo si è parlato nella conversazione con ATRI online.Non sono argomenti da poco. Meglio conoscerli che mettere la testa sotto la sabbia. O dietro a una mascherina.  

 

Il contorno al video sono alcune notizie che c’entrano.



1) Se non ci si mettono di mezzo, a forza di abusi repressivi contro la libertà d'espressione e manifestazione, le sedicenti autorità democratiche di quattro paesi europei, il giorno 3 ottobre si verificherà una delle più significative iniziative per la pace, la libertà/verità e contro l'Operazione Coronavirus e i suoi annessi e connessi autocratici. Una catena umana si allungherà per quattro Stati, dal Liechtenstein, attraverso Svizzera, Austria e Germania, fino al Lago di Costanza. Lungo il percorso di circa 270 km la catena umana sarà arricchita da spettacoli, musica, interventi che culmineranno a Costanza con interventi dai palchi di esponenti dei movimenti di opposizione alla riduzione e all'annullamento delle libertà democratiche. Gli organizzatori, "Querdenken", sono gli stessi delle manifestazioni di massa a Stoccarda e Berlino.

1) Il 16 ottobre, venerdì, dalle 17.00, al Teatro Fiorani di Canale Monterano (Bracciano), si svolge il convegno sulla connessione di quinta generazione, 5G, attualmente installata in varie zone d’Italia, praticamente di nascosto, senza il minimo coinvolgimento delle popolazioni colpite, tramite centinaia di migliaia di antenne vicinissime e 53mila satelliti artificiali. Migliaia di medici hanno chiesto la sospensione, o la moratoria,del 5G a causa delle gravissime conseguenze sulla salute rilevate da numerosi studi. 400 comuni italiani si sono dichiarati 5G-free.



2) 
 Uno dei più illustri medici tedeschi, Heiko Schoening, membro dell’organizzazione “Medici per la verità” (6000 membri) che si batte per un’informazione corretta e documentata sulla presunta pandemia Coronavirus, è stato arrestato a Londra dopo aver partecipato all’ennesima manifestazione di migliaia di persone contro l’Operazione Covid-19. Aveva dichiarato: Il panico da Coronavirus è un trucco e una truffa e provoca più danni  dello stesso virus”. SI TRATTA DELLA LIBERTA’ D’INFORMAZIONE NELL’ERA DEL DOGMA E DELLA RICERCA SPASMODICA DI NUOVI “POSITIVI”, PERLOPIU’ SANISSIMI, PER GIUSTIFICARE NUOVE MISURE RESTRITTIVE ANTICOSTITUZIONALI.



 3) Facebook ha chiuso il profilo del filosofo e attivista politico, Diego Fusaro, fondatore del partito “VOX ITALIA”, una delle sempre più rare voci che demistificano la strategia Coronavirus intesa a instaurare ovunque una dittatura sanitaria attraverso la diffusione del panico. I suoi argomenti in tv e in rete erano rimasti tra i pochi alternativi ancora ammessi.

 4)Tira aria di nuovo lockdown. La moltiplicazione dei cosidetti contagiati in alcuni paesi europei, a regime autoritario particolarmente spinto, ha indotto l’OMS a profetizzare, non si dice su quale base scientifica, se non di quella dell’Oracolo di Delfi, che vi saranno alla fine due milioni di “vittime” del Sars-Cov-2. Questo, mentre scienziati medici di assoluto valore e prestigio internazionale insistono a dimostrare che la contagiosità e pericolosità del Coronavirus è pari, se non inferiore (mortalità tra lo 0,1 e lo 0,2%), a qualsiasi influenza stagionale e che la paura e i danni economico-sociali provocati  sono di una gravità che supera di gran lunga le conseguenze sanitarie del Covid-19.

La risposta a tali affermazioni e alla crescente protesta popolare è l’aumento di test PRC e, conseguentemente, di presunti contagiati. Il tampone, infatti, trova il cosiddetto virus in quasitutti, perchè lo trova in frammenti morti di precedenti contaminazioni, anche vecchie di anni, in soggetti perfettamente sani e immuni. Oltre a tutto, come riconosce la stessa OMS, sbaglia 60 volte su cento.

 

Nessun commento: