lunedì 15 maggio 2023

BECCATA DEL PICCHIO Puntata 15

 


BECCATA DEL PICCHIO Puntata 15

mble.com/v2nkfwo-beccata-del-picchio-phttps://ruuntata-15.html

 

Il picchio picchia:

 

Premierato di Melonsky per un premier che faccia il duce per le guerre di un’Italia frantumata dalle Autonomie Differenziate.

 

Pacificando il Medioriente, la Cina sottrae la regione ai giochi del dominio e del caos di USA, NATO e Israele (che si riduce a dare colpi di coda all’impazzata).

 

Lo Stato più sanguinario della Storia, il Regno Unito, ci riprova. Massimo fornitore, dopo gli USA (e ora anche dopo la Germania degradata in Scholz) di strumenti del terrore e del genocidio all’Ucraina, fin dal tentativo di eliminare i popoli russi del Donbass, ora fornisce missili di lunga gittata, per colpire in Russia, e missili all’uranio impoverito. Chi, come il sottoscritto, ha visto gli effetti di questi ordigni in Iraq e Serbia, ha la certezza che, insieme, USA e Regno Unito sono un carcinoma da sradficare, pena la metastasi globale.

 

La criminalità organizzata che gestisce, con il sostegno di terroristi jihadisti, nazisti, neofascisti, mafie, la sedicente Comunità Internazionale, preparato il terreno con  “pandemia”, virus potenziati e sieri contaminanti, ora inonda il mondo con le avanguardie degli utili idioti giovanili impegnati a terrorizzarci con “l’emergenza clima” (a gestire la quale si prepara anche l’OMS). Intanto, imbrattando e rovinando opere d’arte, sono utilizzati per farci perdere ogni rispetto e identificazione nella nostra cultura, fondamentale ai fini della rimozione della memoria e per la disponiblità a farsi denaturare con l’I.A.

 

Israele ci mette del suo facendo navigare il popolo eletto e i suoi estimatori su l’ennesima alta marea di sangue palestinese.

Nessun commento: