Qui sotto il link a un’intervista radiofonica fattami da Stefano Becciolini per “Becciolini Network”. Visto che l'intenzione digital-pandemica è di arrivare alla eliminazione dei cinque sensi (più quelli che si attribuiscono gli spiritualisti), provo a dare un contributo. Stavolta niente senso della vista, all'odorato ci pensa la mascherina, al gusto il virus, il tatto viene sostituito dai comandi vocali. Ci resta l'udito. Buon ascolto.
Si parla di come una democrazia, nata ambigua e con molte trappole e riserve mentali, presenti perfino nella nostra Costituzione (la più bella del mondo?), cambiata in costituzione materiale in atto, sia stata, nel giro di appena un anno, fatta a pezzi e ridotta a diploma appeso alla parete dal medico Mr. Hyde.
🎙15-04-2021 IL PUNT🔴 DI VISTA🎙
SIAMO VERAMENTE IN UNA EMERGENZA DEMOCRATICA? DIRETTA CON FULVIO GRIMALDI
Ospite della diretta radiofonica: FULVIO GRIMALDI, giornalista e inviato di guerra.
https://www.spreaker.com/episode/44341519
L'assassinio geopolitico-mafioso di Aldo Moro segna una svolta nella storia della Repubblica. Una svolta che è tappa fondamentale, insieme alla varie "guerre" alla droga, all'AIDS, al terrorismo, al cambio climatico, al Covid, della strategia che ci dovrebbe portare alla Globalizzazione dello schiavismo. Siamo al picco del cinquantennio più turpe di tutta la storia d'Italia.
Da allora si sono succeduti ininterrottamente intrighi mafio-statali eseguiti dalla schiatta degli andreottiani e andreottini, piduisti o meno, su ordini del giorno di un Jack lo Squartatore a stelle e strisce, al quale si sono volontariamente prostituiti i tutti i governi del paese. Altri bracci operativi sono, connessi alle varie criminalità organizzate, servizi segreti, massoneria e Vaticano (l'uccisione di Moro complementa la fine del papato eterodosso di Giovanni XXIII).
A condurci oltre l'orlo del precipizio, raggiunto seguendo i pifferai del cosiddetto "Arco Costituzionale Amerikano", hanno delegato un banchiere che, totalmente inetto su tutti i piani a eccezione di quello sotterraneo dei caveau, ha impegnato la sua esistenza tutta in stanze foderate di banconote, in cantine con le botti riempite del sangue succhiato a vari popoli e in un compound con alleati, complici e succubi, in cui nessuno entrava con un patrimonio inferiore a qualche miliardo. Miliardi ovviamente rapinati, con la Grecia per cartina di tornasole.
Porci col rossetto
Possiamo ringraziare una Costituzione che, all'articolo 11, prima nega la nostra partecipazione alle guerre e poi ce le consente "purchè ce la impongano altri per buone ragioni"! Lo stesso per il diritto alla salute, articolo 32. E così via. Di quei buchi, i movimentatori terra addetti alle sepolture, hanno fatto voragini.
Chiudo, non per terrorizzarvi, procedura spettante ai nostri becchini, ma per aprire occhi e coscienze in letargo con i seguenti dati di fine marzo relativi ai nostri vaccini SPERIMENTALI
MAI TANTI EFFETTI AVVERSI IN VACCINI PRECEDENTI
AstraZeneca 967 morti e 133.310 effetti avversi
Pfizer 3.529 morti e 127.789 effetti avversi
Moderna 1.475 morti e 11.545 effetti avversi
Vaccino: salvezza nell'aldilà (Papa Bergoglio)
Di una cosa possiamo essere assolutamente certi: stiamo assistendo alla più grande strage da vaccino mai verificatasi nella storia delle medicina: il grafico in alto, costruito con i dati ufficiali dell’EMA , l’agenzia del farmaco europea, mostra visivamente e in maniera immediata, comprensibile anche per chi ha gli occhi foderati di paura e di cazzate mainstream, quale sia stato il balzo degli “effetti avversi” che si è avuto a marzo, mese nel quale si sono fatte più vaccinazioni.
Fino a ieri tutto l’ambiente medico tenuto per le palle da Big Pharma, ha tentato di dire che non c’erano correlazioni, ma alla fine l’EMA ha dovuto ammettere che, per quanto riguarda AstraZeneca, tali correlazioni esistono. Anche se poi l'ente incaricato del controllo dei farmaci si è lanciato in un peana costi -.benefici che se fosse stato formulato in un esame di statistica avrebbe causato la perpetua espulsione dello studente.
Mi dite che quei decessi, quelle paralisi, quegli infarti, quelle trombosi, sono niente rispetto ai milioni di vaccini inoculati? Allora fatevi dire grazie da chi li ha subiti, quei danni, credendovi quando dicevate che i vaccini erano sicuri.
A proposito, la sapete la buona novella? Emer Cooke, irlandese, dalla pandemia in qua direttrice dell'EMA è stata per l'intera sua vita professionale la lobbista-regina di Big Pharma. Ha lavorato per Pfizer, Novartis, Johnson&Johnson e compagnia curante. E' grazie ai suoi Sì (Pfizer, Moderna, AZ, J&J) e grazie ai suoi No (Sputnik Sinovac, terapie domiciliari) che sarete salvi. Forse. Poi chiedetevi perchè una legge sui conflitti d'interesse è l'ultima cosa che preoccupa presidenti e pontefici, vaccinari e tamponari, presstitute e lenoni, banchieri e generali, tra le Montagne Rocciose e il Danubio.
Ci meravigliamo allora che uno Speranza ci chiuda o apra la porta della cella a seconda del tampone farlocco? Che un Figliuolo dal "pensiero parallelo" e tre chili di mostrine ci rifili vaccini che fanno male peggio del virus pur pompato; e che una Corte Costituzionale (quella della Costituzione di cui sopra) intimi al Chiacchieramento di abolire l'ergastolo ai mafiosi che NON collaborano? Tout se tien, da Navalny a Speranza (ultimo a morire), da Badoglio a Figliuolo, da Bill Gates ai giudici di Palermo e al procuratore Lo Voi
Nessun commento:
Posta un commento