martedì 1 giugno 2021

WEBINAR COVID UCCISO E RISORTO

 

 


https://www.facebook.com/associazionegaiacorsano/videos/3932366196799586  link  della registrazione originale della diretta del Webinar su Facebook

 

Ho avuto il vero privilegio di partecipare a un Webinar  con per ospiti coloro che sono nominati nella locandina allegata. Scienziati e medici di assoluta e riconosciuta autorevolezza i quali, di conseguenza, non appaiono sui nostri media unificati, di carta o di schermo. In questi trovano, invece,  ininterrotto e illimitato accesso, lusinghe e promozione, medici e scienziati  che tengono su le nostre difese immunitarie a forza di grandinate di terrorismo finalizzato all’impotenza collettiva a confusione, paura, angoscia. E obbedienza.

 

C’era dunque da aspettarselo che questo Webinar, davvero sontuoso per la ricchezza di informazioni, documentazioni, dati, in totale contraddizione con la narrazione dei padroni di virus, tamponi e vaccini, venisse immediatamente rimossa da Youtube: il diavolo e l’acqua santa, per chi ci crede. Ennesima, spettacolare conferma della negazione (negazionisti!) di confronto, dubbio, dialettica, pluralismo connaturato alla scienza,  cioè di qualcosa che va ben oltre la coda di paglia dei narratori di Sistema e arriva alla conferma di una malafede assoluta, che si difende a forza di calunnia, censura, dogma e punizione..

 

Battendo un metodo in sintonia con il totalitarismo politico-sanitario in atto, gli autori del Webinar sono riusciti a rimetterlo in carreggiata, imponendo, per una volta, il diritto. Ecco il nuovo link a YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=PDLZ09BlsKE  Affrettatevi a salvarlo. A guardare questo documento vi renderete conto quanto ne valga la pena.

 

Da me il ringraziamento in prima istanza a Corrado Russo, dell’Associazione Gaia, a cui questo concentrato di informazione altra è dovuto.

Fulvio

Nessun commento: