venerdì 31 marzo 2023

COLPO DI STATO MONDIALE

 

COLPO DI STATO MONDIALE

OMS, NUOVO TRATTATO PANDEMICO INTERNAZIONALE, NUOVO REGOLAMENTO SANITARIO INTERNAZIONALE, UN DIRETTORE GENERALE DA INCRIMINARE PER IL PRESENTE COME PER IL SUO PASSATO

 


Visione TV https://youtu.be/OpZcdtzkb5U

Con Daniele Giovanardi, Marco Rizzo e Fulvio Grimaldi. Conduce Francesco Toscano.

 OMS, NUOVO TRATTATO PANDEMICO INTERNAZIONALE, NUOVO REGOLAMENTO SANITARIO INTERNAZIONALE, UN DIRETTORE GENERALE DA INCRIMINARE PER IL PRESENTE COME PER IL SUO PASSATO


Quello che, quatti quatti, gli abbondantemente sovvenzionati funzionari dell’OMS, sotto gli occhi dei benefattori di Big Pharma, governi amici, Bill Gates, stanno complottando a Ginevra, è la definitiva fine di ogni sovranità statale e autodeterminazione degli individui e delle comunità. A governare il mondo nelle sue manifestazioni di vita, salute, prevenzione, cura, in ogni suo aspetto, sarà l’organismo transnazionale non eletto  - e nemmeno ONU – legittimato da niente e nessuno se non da se stesso e dai poteri globalisti del Grande Reset.

Tutto quello che concerne la proclamazione dello stato d’emergenza e relative restrizioni, sorveglianza, punizioni, costrizioni, produzione e distribuzione di farmaci e rispettivi obblighi sarà, a totale arbitrio, in capo a un uomo solo al comando: il feldmaresciallo Tedros Adhanom Ghebrejsus, al secondo mandato da direttore generale dell’ente.

Sono in corso di elaborazione e verranno sottoposti al voto dell’Assemblea Sanitaria Mondiale (quella dei paesi infelicemente aderenti all’OMS) il nuovo Trattato Sanitario Internazionale e l’aggiornato (rispetto al 2005) Regolamento Sanitario Internazionale. Per il primo ci vorrà una maggioranza dei due terzi per l’approvazione, per il secondo, quello micidialmente decisivo, solo la maggioranza semplice.

Dopodichè sarà la dittatura mondiale di un gaglioffo arrampicatore tigrino, neppure medico, che la eserciterà nel segno del malaffare, della corruzione, dell’allineamento con i poteri della Cupola, dei veri e propri delitti che hanno caratterizzato la sua carriera da Ministro della Salute e poi degli Esteri del regime etiopico tra il 2000 e il 2018.

Il resto l’abbiamo già subito sulla pelle, a miliardi, sotto la ferula dell’OMS e dei suoi sicari locali tra il 2020 e oggi. La natura criminale di quella operazione nel segno della pandemia di un virus contraffatto e di composti tossici inoculati forzatamente a grandi e perfino a piccini, naturalmente immuni, sta venendo allo scoperto e ne stanno acquisendo conoscenza masse crescenti di testimoni e, ahimè, di vittime.

Quello dell’OMS è un tentativo di riprendere quota e rilanciare il progetto. Perfettamente in linea con i colpi di coda che sta menando l’impero globalista in bancarotta.

Corre a tutti l’obbligo, per la salvezza della specie, umana e altra, di impegnare ogni sforzo nella lotta alla programmata dittatura pseudosanitaria mondiale e, in parallelo, al suo corollario costituito dall’imposizione della guerra come elemento normale della vita dei popoli. Nessun elemento aggiuntivo, a rischio di fungere da arma di distrazione di massa, deve minare la centralità di questi fronti di lotta.

Nessun commento: