lunedì 13 marzo 2023

QUESTA GUERRA E’ CONTRO DI NOI

 

QUESTA GUERRA E’ CONTRO DI NOI

 


 

 *LE RAGIONI DEL NO*

 

Perché dire di no alla guerra? All'invio di armi in Ucraina? Alla nostra posizione servile di avamposto della NATO nel Mediterraneo?

Ne parleremo al prossimo evento organizzato dalla sezione Fenice di Ancora Italia Sovrana e Popolare!

 

Questa volta, sotto forma di conferenza, tratteremo i temi della geopolitica e della stretta attualità, approfondendo il ruolo della NATO come agente destabilizzante nell'est Europa, in Asia, in Medio oriente, incluso il suo ruolo nel conflitto in atto e in quelli che costantemente cerca di provocare, da Taiwan all'Iran.

 

Anche stavolta avremo dei relatori assolutamente d'eccezione, a partire da un decano del giornalismo italiano come *Fulvio Grimaldi*, dall'eccezionale fotoreporter di guerra *Giorgio Bianchi*, dal professor *Duccio Chiapello*, dottore in studi politici, e dal nostro *Fabrizio Vielmini*, professore di Relazioni internazionali, che in occasione delle elezioni in Kazakistan, ci presenterà in anteprima il suo ultimo libro " _Kazakistan: Fine di un'epoca_ ".

 

Infine, imprevisti dell'ultimo minuto permettendo, sarà con noi il segretario nazionale di _Ancora Italia Sovrana e Popolare_, nonché anima di _Visone TV_, *Francesco Toscano*!

 

La conferenza si svolgerà al _Teatro Sporting Dora_ (250 posti) di corso Umbria 83, a Torino, *sabato 18 marzo* dalle ore *16,00* alle *20,00* circa.

Per le spese di organizzazione è previsto un contributo all'ingresso di almeno *5€*.

 

Per partecipare contattare il numero 3920019579, oppure entrare nella chat apposita, comunicando agli amministratori la presenza di eventuali accompagnatori, a questo link:

 

https://chat.whatsapp.com/Js58ESnxCpACs9TzyGTCnT

 

(AISP-DSP, SEZIONE FENICE, TORINO)

 

Nessun commento: