mercoledì 9 novembre 2022

Furti, fughe e bimbe atomiche

 



Dalle guerre USA-NATO dimenticate, ma sempre feroci, in Medioriente-Nord-Africa, attraverso Greta Thunberg neo-atomica insieme a Klaus Schwab, fino al mondo di domani visto attraverso il filtro delle elezioni di medio termine USA.

 

https://www.byoblu.com/2022/11/06/gli-usa-rubano-la-francia-scappa-greta-inquina-fulvio-grimaldi-in-ecomondocane/

https://www.youtube.com/watch?v=QsV7-mMIs3Y

 

A questi due link ci sono due trasmissioni:

1)    La mia puntata “Mondocane” su Byoblu, in cui si parla della disfatta della Francia nelle sue ex-colonie africane; delle rivoluzioni colorate e non in Nord Africa; della guerra ormai dimenticata contro la Siria, dove USA, Israele, turchi e curdi continuano ad aggredire, saccheggiare, occupare territorio, rubare risorse vitali e impedire una qualsiasi ricostruzione del paese martoriato; e della nuova passione per il nucleare dell’ecologista Greta e dei grandi poteri finanziari e militari sovranazionali e di quali conseguenza comporti per ambiente, salute, pace, il rilancio dell’atomo.

 

2)    .Il forum di Visione TV sul significato intrinseco ed estrinseco delle elezioni statunitensi per Congresso, Senato, Camera e governatorati, alla luce dei pronostici di una vittoria repubblicana, mentre risulta confermata dai primi risultati di un’elezione che va annoverata tra i sistemi elettorali più problematici e inquinabili del mondo.

 

Conduce Francesco Toscano. Partecipano, oltre al sottoscritto, Pino Cabras, Enzo Pennetta, Carlo Tarallo, George Lombardi, Guido Salerno Aletta.

 

 

Nessun commento: