domenica 16 ottobre 2022

 

ITALIA SOVRANA E POPOLARE

RIPARTE DA ROMA

 



https://www.youtube.com/watch?v=TwUnDc2-X30

 

Il 15 ottobre, in Piazza Santi Apostoli di Roma, si è tenuta la manifestazione post-elettorale di ITALIA SOVRANA E POPOLARE sul tema del contrasto alla guerra USA-NATOI-UE e delle relative sanzioni che colpiscono e devastano i popoli d’Europa; sul prezzo pagato dalla nostra società in termini di impoverimento collettivo, di deindustrializzazione, di degrado culturale, di involuzione autoritaria.

Fondamentale resta la necessità e quindi l’impegno a proseguire e potenziare l’esperienza di Italia Sovrana e Popolare, che ad oggi è l’unica forza antisistema unitaria con l’unico progetto globale per un’Italia nuova, anticapitalista, antiguerra, contro il criminale tentativo di una élite cinica, senza scrupoli, feroce, di rovesciare il mondo nel suo contrario disumano, a vantaggio di una concentrazione malavitosa senza precedenti di ricchezza e potere.

Gli interventi conclusivi di Francesco Toscano e Marco Rizzo iniziano rispettivamente a 1:23:03 (Toscano) e 1:10:10 (Rizzo). Per chi avesse tempo da buttare, io parlo da 24’26 a 40’38.

La manifestazione di ITALIA SOVRANA E POPOLARE Verrà replicata sabato 22, alle 17.00, in Piazza della Scala a Milano

 

 

Nessun commento: