lunedì 2 gennaio 2023

ITALIA – UCRAINA – SERBIA - MONDO --- I TENTACOLI DEL MOSTRO

 


https://youtu.be/CI9K1b8OMzw

https://visionetv.it/fulvio-grimaldi-questo-governo-avalla-la-rivolta-dei-ricchi-contro-i-poveri/?feed_id=2398&_unique_id=63b33a893a979

 

Visione TV. 2 gennaio 2023. Francesco Toscano riserva la prima intervista dell’anno  al giornalista e inviato di guerra Fulvio Grimaldi

 

“Fulvio Grimaldi a tutto campo: dall’autonomia differenziala fino alla crisi nei Balcani passando per la guerra in Ucraina, tanti gli argomenti sviscerati in questa prima intervista del nuovo anno”.


Un largo sguardo sul mondo a noi più vicino, alla luce che si spegne dell’anno passato e a quella che si accende su quello nuovo. Una situazione interna e geopolitica che continua a essere in tumultuoso movimento e che le bacchette di autonominatisi direttori d’orchestra provano a indirizzare su spartiti da loro scritti.

Patologie sanitarie, belliche, economiche, sociali, psicologiche, che promettono di continuare a essere utilizzate contro la nostra nazione e contro l’intera umanità degli onesti e giusti.

Ma anche un moltiplicarsi e rafforzarsi degli anticorpi di una difesa immunitaria, individuale e collettiva, che sta crescendo a trasformandosi in offensiva immunitaria.

Nel nome del popolo e della sua sovranità..

Nessun commento: